Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Mangia il cazzo che vuoi e se esageri ti alleni il doppio :metarulez:

1 Like

C’è un posto all’inferno per quelli come te :asdpunk:

Contare le Kcal sapendo che si sta nel giusto suprlus calorico è l’unico modo per mettere massa senza sporcarsi come le merde.

Il resto sono chattine su NGI.

1 Like

シシガミ stavo correndo sul tapis roulant quando se n’è andata la corrente per qualche secondo. Si è bloccato di colpo, ho rischiato di morire. Spero di non essermi fatta male il ginocchio e la caviglia zio sportivo
Ma vediamo il lato positivo. Almeno non sono finita nell’anta a specchio dell’armadio :grin:

2 Likes

Ora vado ad alzare la ghisa con tante ripetizioni (asd) perché devo compensare i dolcetti di pasta sfoglia alla cannella che ho preso da Lidl.

dio santissimo sono una droga :sbav:

ma sai che forse dovremmo aprire il topic dei prodotti velenosi che vendono nei discount?
Questi non li avevo mai provati … in genere quando vado all’Eurospin o alla Lidl consulto sempre i gruppi di recensione prodotti su Facebook lol

1 Like

Questi mi sa che li hanno messi per la settimana del cibo tedesco, non credo si trovino sempre. PER FORTUNA :asd:

ordine delle azioni errata :nono:

prima si alza la ghisa e poi si fa cardio

2 Likes

Lo so :bua:
Ma o così o quando faccio cardio mi accappotto.

Se ho fatto gambe, poi non si muovono più, sono dei pezzi di pietra; se ho fatto altro, la mia voglia di vivere non è più sufficiente per fare cardio :asd:

Ma le app per contare le calorie le usi se vuoi avere un fisico come il tuo. Bellissimo eh, ma diventa un lavoro a parte da mantenere e a me lavorare fa cagare :asd:

che poi, parliamone :asdpunk:

2 Likes

quando fai gambe puoi anche saltare cardio :asd:

da quanto capisco lo fai a casa: mettiti qualcosa da guardare su YT, netflix, quel che vuoi e vedi come ti passa :sisi:

Hicks is salty perché non ha il 6pack.

Se mi servisse ce l’avrei :asd:

Ma non mi serve, so.. :asd:

Tra l’altro devo fare un po’ di “core” perchè quando frullo a 300w mi viene male agli addominali :asdsad:

Parliamone :girl:

Cosa dovrei migliorare Hicks

Il segreto di un fisico performante/estetico è solamente dato dalla costanza e dal lavoro. Se non hai queste due cose non ci arrivi mai.

Non hai capito, io e te corriamo su dui binari paralleli :asd:

Io intendo l’attività fisica col fine di praticare uno sport, preparare il mio fisico a fare qualcosa.

Dal mio punto di vista tu pratichi l’attività fisica per guardarti allo specchio, con nessun fine “nobile”, passatemi il termine.

Manco quello di risolvere un acciaccio, no, essere belli bellissimi in modo assurdo

m2c.

1 Like

ok

Ma questo chi te l ha detto scusa? :asd:

Mi sembra un pò na cazzata.

La palestra è fondamentale per rimanere in forma, soprattutto se fatta con costanza e associata a attività aerobiche come corsa, nuoto ecc.

Di solito chi pratica mangia anche in modo sano quindi con allenamento anaerobico e aerobico e alimentazione sana, la finalità è quella di rimanere in forma e in salute. Non essere unicamente bello.

Uno per rimanere in forma deve farlo per un fine nobile sennò deve bere la birra sul divano poggiando la lattina sulla panza? :rotfl:

Ho 38 anni, sono in forma, 50 bpm a riposo e in salute. Non mi sembra una cattiva idea fare palestra.

Trovami 25enni messi così poi mi dici :asd:

Consiglio che posso dare a chi sta nel thread, lasciate stare le rantate di Hicks, allenatevi per stare in forma qualsiasi sia la finalità e la disciplina che praticate.

E se per stare in forma vi piace la persona che vi riflette lo specchio è tutto di guadagnato.

infatti, io ad esempio mi alleno per picchiare la gente che non si mette a destra sulle scale mobili

4 Likes