Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Una delusione sto thread.

Tutti che continuano ad alimentare i pregiudizi sui palestrati :asd:

2 Likes

sto mangiando parecchio rispetto al mio solito, però non riesco ad evitare i carboidrati mi piacciono troppo.

sono partito da 54kg, ora sono a 57 con un pochetto di pancetta.

Polli come se piovessero anche io :asd:

Aggiungo anche che non so perché ma sto meglio pure con l’intestino.
Sarà che l’IBS dipende molto anche da come sta la testa, sono in generale più rilassato e meno stressato quando faccio palestra, probabilmente perché scarico la.

au contraire, questo thread motiva gymbros and gymsis ad andare in palestra e ad allenarsi since 2024

L’avevo capito che era sarcasmo.

Ma siamo su un forum dove in un altro thread c’è gente che ha paura di rispondere male a chi gli fa i torti in macchina.

Quindi c’è una percentuale molto elevata che dietro alla battutina ci sia il classico fondo di verità :asd:

1 Like

I carboidrati (quelli bravi) sono utili, ti servono per darti energia ed allenarti. Non puoi allenarti solo con le proteinzzz. Io mangio un botto di carboidrati (non pasta), ma ho anche allenamenti frequenti ed intensi.

Ho un fisico normalissimo per uno che si allena.

Non hai mai visto un fisico palestrato vero dal vivo :asd:

Verissimo.
I carboidrati giusti sono benzina.

Se mancano, capitano quelle situazioni atroci dove magari le prime 5 rep le fai a cannone, alla sesta di schianto ti senti morire e ci rimani sotto.

No io mangio pizze, pasta etc etc.

Non puoi togliermi la pizza del Venerdì, sticazzi se metto anche un po’ di pancetta… Se metto un po’ di massa va bene così. Quello che voglio evitare è la pancia senza muscoli, fa proprio un brutto effetto.

Define “carboidrati giusti” :asd:

Evita di farti 200gr di carbonara prima di metterti a letto?

Non la pizza a colazione.

1 Like

This is the way :sisi:

Continua così, non farti cambiare dai palestrati seri e noiosi.

1 Like

@Chuck ti svelo un segreto dei Bro, a farti diventare grosso non sono le proteine, puoi tranquillamente stare a 1,5 GR per kg corporeo di quelle.

Quello che ti fa diventare grosso sono i carboidrati, che non ne esistono di buoni o cattivi :asd:.

Gli unici carbo di merda sono quelli Dell alcool che hanno 7 cal e non sono assorbiti da corpo come fonte energetica

1 Like

Beh 'nsomma, diciamo che è meglio mangiarsi del riso piuttosto che la pizza caa pancetta.

Capisco cosa intendi ma ci sono optimal e sub-optimal

1 Like

MA STO CAZZO.

Molto meglio la pizza, vaffanculo.

1 Like

@Chuck per il tuo caso che devi mangiare taaaanto, mi andrebbe bene anche pizza tutti i giorni, tanto prima che arrivi al range calorico giornaliero tu avoja a pizza

1 Like

Ma li il problema non sono i carboidrati della pizza, ma la pancetta è l olio :asd:

Una pizza bianca ha 300 kcal ogni 100 grammi

Indovina il riso quanti ne ha :asd:

Ma il problema da come la ponete non è quindi il carboidrato in sé ma il contorno (ovviamente direi) :asd:
Secondo me c’ha preso di più krudar, non esiste in sé il “carboidrato buono”, al più c’è il discorso di quelli che alzano più la glicemia (o troppo in fretta) etc

Ma la pizza io la mangio serenamente.

Certo, magari na volta me me facevo 2+ fritti…

Ora a malapena me finisco una, ma non perché mi blocco, bensi la sazietà arriva subito e mi passa proprio la voglia (e io sono uno goloso eh)

Infatti io ho parlato di giusto.

Cioè assumerlo al momento giusto per dare modo al corpo di utilizzarlo.

1 Like