La Nutella dopo due cucchiai stomaca, dopo cinque cucchiai hai il reflusso gastrico per tre giorni di fila.
Eh quella mi disgusta proprio, ma se l’assaggio ne voglio di più. È abbastanza assurdo
Comunque il dolce è poco efficace contro Krudar, al contrario la pizza napoletana fatta bene è un superefficace x4.
Ognuno ha la sua croce.
Per fortuna non vivo a Napoli o dintorni.
Eh beati voi che c’avete quella roba lì che vi fa piacere una cosa e l’altra no mentre io sono una discarica.
Quando avevo 20 anni mi ero scofanato 2 scatole di buondì al cioccolato in 45 minuti, poi dopo non ho potuto mangiare cioccolato per 8 anni di fila ma dettagli.
This.
Non ci sono altri modi. Se non è in casa non puoi mangiarlo.
Come l’eroina porca puttana, dovrebbero mettere gli avvisi tipo le sigarette, anzi ho fatto meno fatica a smettere di fumare.
E comunque la Girella è più buona del Buondì al cioccolato
invece del buondì alla merda una bella ciotola di fragole, siete incommentabili
Quella la apprezzi solo se ti disintossichi
Le fragole non rilasciano la stessa quantità di endorfine
Adesso ho finito anguria e fragole, ma ho la Nutella in casa.
L Unica merendina che si può mangiare è il Kinder colazione più ai 5 cereali inzuppato nel latte.
Il buondì se lo mangia @Madian2 e qualche disperato sdraiato a Termini dopo la dose di eroina giornaliera.
Col cioccolato fuso sopra??!?
Le fragole vanno mangiate con la spremuta di limone sopra.
E DELLA NUTELLA
anticaps
vi ho denunziati tutti
Continuo a fare pesi, hiit e correre.
La spalla infiammata va un pochino meglio e non devo più usare i manubri da 2 kg per lo shoulder press
Però c’è una cosa che non capisco.
Io qui ho l’aria condizionata ma non riesco a respirare lo stesso, perchééé
Madonna se è pesante.
Almeno ho la playlist giusta
Latticini non particolarmente, un sacco di gente lo fa, poi chiaramente dipende come sei abituato
Perché? Rispetto ad altri carboidrati non sono particolarmente caloriche
In genere, in una dieta ipocalorica, mi danno latticini massimo due volte a settimana, il che per me equivale a eliminarli io li mangerei tutti giorni, ma anche solo la spruzzata di parmigiano mi era negata perché con un metabolismo basale di 1100 circa non è che ci sia molto spazio di manovra.
I nutrizionisti che tengono conto del famoso indice glicemico eliminano del tutto le patate in una dieta ipocalorica perché è un alimento con indice glicemico alto.
Io me ne sbatacchio le palle e le sostituisco semplicemente alla quota di carboidrati che mi spetta (pane, pasta, crostini, riso) perché devo pur campare.