@Madian2 non penso parlasse di eliminare i carboidrati. Ma di eliminare lo zucchero bianco raffinato. Sono due cose totalmente diverse.
Senza carboidrati non si vive bene. Eliminando lo zucchero bianco il più possibile invece si.
ok, elimiamo il terribile zucchero bianco raffinato e lo sostituiamo con la crema pasticcera, deal.
alla fine mi han dato solo l’azitromicina. 3 pastiglie una al gg
non morirò
cmq dottore giovane e mi è parso competente. usa un sacco la mail. molto divertente che ho citato kenshiro " la cura dei tre giorni come RAUL che infligge il colpo mortale… " e lui mi fa " si però in teoria dopo 3 gg non muori, anzi stai meglio "
abbiamo riso e l’ho elogiato per aver colto la citazione. la giovane assistente ci guardava cosi senza capire.
Ma cos’è 'sta crociata a favore dello zucchero? Ti manda la lobby del ciobar?
Ma che poi nessuno dice di eliminarlo, è utile anche il carbo semplice in certi momenti della giornata. Ma da qui a dire che non bisogna limitare l uso dello zucchero bianco eliminando i cibi spazzatura ultra processati che ne sono pieni tipo il tuo amato buondí è un esercizio per rompere i coglioni e basta.
Fuori il buondì
dentro il diazepam
Il buondì ricoperto di cioccolato dovrebbe essere illegale
Non me la sento di condannare Madian, ogni volta che li comprano ne mangio uno a colazione. L’unico modo è non comprarle e basta queste cose.
Pieno il mondo di persone che non mangiano la merda rimanendo mentalmente stabili.
Non è che se elimini le schifezze devi mangiare io cervello alla gente.
Che poi lo sbrocco da astinenza parte proprio perché sei assuefatto dallo zucchero.
È una reazione del corpo perché non ha la dose giornaliera.
Mai mangiato uno in vita mia.
E’ più o meno buono della girella motta ?
EHH?
Ti servono un po’ di zuccheri BRO
Mmm
Buondì ricoperto di cioccolato > girella > buondì normale.
Quello normale non mi fa gola però.
Il buondi è una merda, che puzza di alcool pergiunta. Secco da morire e senza senso. Le droghe sono il Kinder bueno o i lindor al cioccolato al latte o bianco.
No, sono una merda anche le robe Kinder… SOPRATTUTTO la roba Kinder
Come cazzo fate a mangiare quella roba lo sapete solo voi
La Crema del Kinder bueno dovrebbe essere illegale in Europa.
Perché fa cagare, siamo d’accordo
Io ho smesso di comprare la nutella perchè invariabilmente finisco a mangiarla col cucchiaio senza nient’altro
E poi sto pure male, mi scombussola e mi viene l’irrefrenabile voglia di patatine in sacchetto
È buonissima