Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

@Nakiami

1 Like

@Madian2 non penso parlasse di eliminare i carboidrati. Ma di eliminare lo zucchero bianco raffinato. Sono due cose totalmente diverse.

Senza carboidrati non si vive bene. Eliminando lo zucchero bianco il più possibile invece si.

1 Like

ok, elimiamo il terribile zucchero bianco raffinato e lo sostituiamo con la crema pasticcera, deal.

alla fine mi han dato solo l’azitromicina. 3 pastiglie una al gg

non morirò :asd:

cmq dottore giovane e mi è parso competente. usa un sacco la mail. molto divertente che ho citato kenshiro " la cura dei tre giorni come RAUL che infligge il colpo mortale… " e lui mi fa " si però in teoria dopo 3 gg non muori, anzi stai meglio "

abbiamo riso e l’ho elogiato per aver colto la citazione. la giovane assistente ci guardava cosi :girl: senza capire.

Ma cos’è 'sta crociata a favore dello zucchero? Ti manda la lobby del ciobar?

2 Likes

trovato il finanziatore di Hicks:

4 Likes

Ma che poi nessuno dice di eliminarlo, è utile anche il carbo semplice in certi momenti della giornata. Ma da qui a dire che non bisogna limitare l uso dello zucchero bianco eliminando i cibi spazzatura ultra processati che ne sono pieni tipo il tuo amato buondí è un esercizio per rompere i coglioni e basta.

1 Like

Fuori il buondì
dentro il diazepam

Il buondì ricoperto di cioccolato dovrebbe essere illegale :bua:
Non me la sento di condannare Madian, ogni volta che li comprano ne mangio uno a colazione. L’unico modo è non comprarle e basta queste cose.

1 Like

Pieno il mondo di persone che non mangiano la merda rimanendo mentalmente stabili.

Non è che se elimini le schifezze devi mangiare io cervello alla gente.

Che poi lo sbrocco da astinenza parte proprio perché sei assuefatto dallo zucchero.

È una reazione del corpo perché non ha la dose giornaliera.

1 Like

Mai mangiato uno in vita mia.

E’ più o meno buono della girella motta ? :asd:

EHH?

Ti servono un po’ di zuccheri BRO

Mmm
Buondì ricoperto di cioccolato > girella > buondì normale.

Quello normale non mi fa gola però.

Il buondi è una merda, che puzza di alcool pergiunta. Secco da morire e senza senso. Le droghe sono il Kinder bueno o i lindor al cioccolato al latte o bianco.

No, sono una merda anche le robe Kinder… SOPRATTUTTO la roba Kinder
Come cazzo fate a mangiare quella roba lo sapete solo voi

1 Like

La Crema del Kinder bueno dovrebbe essere illegale in Europa.

1 Like

Perché fa cagare, siamo d’accordo :asd:

Io ho smesso di comprare la nutella perchè invariabilmente finisco a mangiarla col cucchiaio senza nient’altro :bua:

E poi sto pure male, mi scombussola e mi viene l’irrefrenabile voglia di patatine in sacchetto :rotfl:

2 Likes

È buonissima :sbav: