[QUOTE=9mm;17722077]sul ‘falsi’ non direi, anzi mi sembra che pochi stati abbiano rappresentato il volto del neoliberismo , come lo ha fatto l’Italia[/QUOTE]
Insomma, non lo avrebbero rimosso dall’incarico fosse stato così liberista come dici.
[QUOTE=9mm;17722077]sul ‘falsi’ non direi, anzi mi sembra che pochi stati abbiano rappresentato il volto del neoliberismo , come lo ha fatto l’Italia[/QUOTE]
Insomma, non lo avrebbero rimosso dall’incarico fosse stato così liberista come dici.
[QUOTE=9mm;17717092]il punto è precisamente scoprire cosa ha reso possibile questo accentramento[/QUOTE]
semplicemente un incapacita’ del “vecchio” pd nell ottenere un minimo di risultati e risultare realmente un avversario di silvio e non un alleato fuori dalle interviste dei giornalisti
[QUOTE=Nuovo;17717296]Non sono d’accordo, chi ha senso critico aveva capito che il m5s fosse merda dalla candidatura alle politiche, che ora si alleino con i fasci e realizzino è un po’ tardi per chiamarlo senso critico, lo chiami graziealcazzo.com.[/QUOTE]
chi aveva senso critico si sarebbe bruciato la fava piuttosto di votare ambo gli schieramenti che riproponevano le stesse faccie che avevano direttamente o indirettamente portato a picco il paese
e nonostante questo chi aveva un minimo di senso critico non avrebbe votato il m5s se i sondaggi lo davano oltre al 20% o in caso dandogli il voto alla camera dove nn avrebbe fatto nessuna differenza
ma garantendogli visibilita’ per il futuro
l unico di decente era monti alle passate politiche perche’ perlomeno aveva un idea sul cosa fare in futuro… cosa che da pd e pdl non avevano manco idea visto cosa e’ successo con letta…
Un liberista vero non avrebbe fatto un 70% delle protocazzate che si sono viste dal 1994 ad oggi. Quindi si’, per me falsi a ben donde.
[QUOTE=-VEGETH-;17723713]semplicemente un incapacita’ del “vecchio” pd nell ottenere un minimo di risultati e risultare realmente un avversario di silvio e non un alleato fuori dalle interviste dei giornalisti[/QUOTE]
Non e’ che se smetti di scrivere questa puttanata su Agora’ e la ripeti qui, cambia la sostanza eh!?
Sei stato parte del problema e senza che il PD c’entri nulla quindi puoi anche smetterla di riprendere il teatrino ridicolo che imbastisci ogni volta.
Hai votato la Lega Nord dei “spariamo ai gommoni”, del “fuori dai coglioni” (famoso manifesto elettorale per le strade di Monza con la foto di Musulmani in preghiera) e via discorrendo.
[QUOTE=Clive;17724284]Non e’ che se smetti di scrivere questa puttanata su Agora’ e la ripeti qui, cambia la sostanza eh!?
Sei stato parte del problema e senza che il PD c’entri nulla quindi puoi anche smetterla di riprendere il teatrino ridicolo che imbastisci ogni volta.
Hai votato la Lega Nord dei “spariamo ai gommoni”, del “fuori dai coglioni” (famoso manifesto elettorale per le strade di Monza con la foto di Musulmani in preghiera) e via discorrendo.[/QUOTE]
chiamala puttanata ma non puoi smentirla quindi e’ solo un discorso che non ti va a genio
sempre libero di confermarmi che non e’ stato colpa dello scarso risultato elettorale che bersani e’ stato pugnalato alle spalle
ovviamenteio aspetto tue argomentazioni altrimenti vorrei capire chi dei 2 scrive puttanate
ah ho votato lega per far rimanere al nord cio’ che e’ del nord e per sistemare indirettamente evasione-spreco pubblico-arretratezza del sud che finche’ verra’ mantenuto tale non cambiera’ di certo
stranamente ogni volta questa info passa in secondo piano eh?

[QUOTE=Diogene;17724610]tornando it eh…[/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
renzi–>riforme—>appoggio berlusconi
secondo te di cosa dovremmo parlare per stare IT???
Dunque, qualcuno mi sa dire se questa cosa è vera? Perchè la fonte sinceramente non è delle migliori ![]()
Svelato il trucco sugli 80 euro Più stipendio, meno pensione
[QUOTE=Brandoz;17725235]Dunque, qualcuno mi sa dire se questa cosa è vera? Perchè la fonte sinceramente non è delle migliori ![]()
Svelato il trucco sugli 80 euro Più stipendio, meno pensione[/QUOTE]
se fosse vero in sostanza sara’ un altro taglio alle pensioni di domani
sesi somma a tutta la gente che trami te contratto alla call-center prenderanno una pensione da fame, nn ci sarebbe da stare allegri
[QUOTE=9mm;17725742]1) è il giornale 'nuff said, per cui trovo sia piu verosimile lercio
2) poteva andare peggio, potevano finanziarli con un aumento dell’iva
3) non è detto che non facciano ANCHE un aumento dell’iva[/QUOTE]
Per carità, io in primis del Giornale non mi fido, ma questo non significa che scrivano solo falsità, anche perchè le denunce fioccano. Resta comunque il dubbio su dove sia la copertura per questi famigerati 80€, io sinceramente ancora non l’ho capito.
Se aumentano ancora l’IVA, vabè, no comment ![]()
) e questa strana apertura nel momento in cui silvio ha piu' bisogno di scambiare favori con renzi per sistemare i suoi problemi giudiziari