[Thread governativo] - Legislatura Renzi

[QUOTE=9mm;17722077]sul ‘falsi’ non direi, anzi mi sembra che pochi stati abbiano rappresentato il volto del neoliberismo , come lo ha fatto l’Italia[/QUOTE]

Insomma, non lo avrebbero rimosso dall’incarico fosse stato così liberista come dici.

liberali, liberisti e libertari come squali attirati dalla pastura dio bono

[QUOTE=9mm;17717092]il punto è precisamente scoprire cosa ha reso possibile questo accentramento[/QUOTE]

semplicemente un incapacita’ del “vecchio” pd nell ottenere un minimo di risultati e risultare realmente un avversario di silvio e non un alleato fuori dalle interviste dei giornalisti

[QUOTE=Nuovo;17717296]Non sono d’accordo, chi ha senso critico aveva capito che il m5s fosse merda dalla candidatura alle politiche, che ora si alleino con i fasci e realizzino è un po’ tardi per chiamarlo senso critico, lo chiami graziealcazzo.com.[/QUOTE]

chi aveva senso critico si sarebbe bruciato la fava piuttosto di votare ambo gli schieramenti che riproponevano le stesse faccie che avevano direttamente o indirettamente portato a picco il paese

e nonostante questo chi aveva un minimo di senso critico non avrebbe votato il m5s se i sondaggi lo davano oltre al 20% o in caso dandogli il voto alla camera dove nn avrebbe fatto nessuna differenza
ma garantendogli visibilita’ per il futuro

l unico di decente era monti alle passate politiche perche’ perlomeno aveva un idea sul cosa fare in futuro… cosa che da pd e pdl non avevano manco idea visto cosa e’ successo con letta…

[QUOTE=9mm;17722077]sul ‘falsi’ non direi, anzi mi sembra che pochi stati abbiano rappresentato il volto del neoliberismo , come lo ha fatto l’Italia[/QUOTE]
Un liberista vero non avrebbe fatto un 70% delle protocazzate che si sono viste dal 1994 ad oggi. Quindi si’, per me falsi a ben donde.

[QUOTE=-VEGETH-;17723713]semplicemente un incapacita’ del “vecchio” pd nell ottenere un minimo di risultati e risultare realmente un avversario di silvio e non un alleato fuori dalle interviste dei giornalisti[/QUOTE]

Non e’ che se smetti di scrivere questa puttanata su Agora’ e la ripeti qui, cambia la sostanza eh!?
Sei stato parte del problema e senza che il PD c’entri nulla quindi puoi anche smetterla di riprendere il teatrino ridicolo che imbastisci ogni volta.
Hai votato la Lega Nord dei “spariamo ai gommoni”, del “fuori dai coglioni” (famoso manifesto elettorale per le strade di Monza con la foto di Musulmani in preghiera) e via discorrendo.

inb4: forse non capisci che, discorsi sulla tifoseria, solite stronzate.

[QUOTE=Clive;17724284]Non e’ che se smetti di scrivere questa puttanata su Agora’ e la ripeti qui, cambia la sostanza eh!?
Sei stato parte del problema e senza che il PD c’entri nulla quindi puoi anche smetterla di riprendere il teatrino ridicolo che imbastisci ogni volta.
Hai votato la Lega Nord dei “spariamo ai gommoni”, del “fuori dai coglioni” (famoso manifesto elettorale per le strade di Monza con la foto di Musulmani in preghiera) e via discorrendo.[/QUOTE]

chiamala puttanata ma non puoi smentirla quindi e’ solo un discorso che non ti va a genio

sempre libero di confermarmi che non e’ stato colpa dello scarso risultato elettorale che bersani e’ stato pugnalato alle spalle

ovviamenteio aspetto tue argomentazioni altrimenti vorrei capire chi dei 2 scrive puttanate

ah ho votato lega per far rimanere al nord cio’ che e’ del nord e per sistemare indirettamente evasione-spreco pubblico-arretratezza del sud che finche’ verra’ mantenuto tale non cambiera’ di certo

stranamente ogni volta questa info passa in secondo piano eh?

cmq tornando IT

il 18 sembra che si riuniscano i giudici per decidere sull appello del caso ruby

se e' confermata la condanna nn gli rimane il 3zo grado ma non penso possano ribaltarlo

il m5s probabilmente sto giro mette veramente nel sacco silvio visto che nn puo' manco ricattare renzi per le riforme
tornando it eh...

[QUOTE=Diogene;17724610]tornando it eh…[/QUOTE]
:spy::spy::spy:
renzi–>riforme—>appoggio berlusconi

secondo te di cosa dovremmo parlare per stare IT???

Vegeth io dico solo che mi sembra i mod abbiano il perma facile in sto periodo

Dunque, qualcuno mi sa dire se questa cosa è vera? Perchè la fonte sinceramente non è delle migliori :asd:

Svelato il trucco sugli 80 euro Più stipendio, meno pensione

[QUOTE=Brandoz;17725235]Dunque, qualcuno mi sa dire se questa cosa è vera? Perchè la fonte sinceramente non è delle migliori :asd:

Svelato il trucco sugli 80 euro Più stipendio, meno pensione[/QUOTE]

se fosse vero in sostanza sara’ un altro taglio alle pensioni di domani

sesi somma a tutta la gente che trami te contratto alla call-center prenderanno una pensione da fame, nn ci sarebbe da stare allegri

1) è il giornale 'nuff said, per cui trovo sia piu verosimile lercio
2) poteva andare peggio, potevano finanziarli con un aumento dell'iva
3) non è detto che non facciano ANCHE un aumento dell'iva

[QUOTE=9mm;17725742]1) è il giornale 'nuff said, per cui trovo sia piu verosimile lercio
2) poteva andare peggio, potevano finanziarli con un aumento dell’iva
3) non è detto che non facciano ANCHE un aumento dell’iva[/QUOTE]

Per carità, io in primis del Giornale non mi fido, ma questo non significa che scrivano solo falsità, anche perchè le denunce fioccano. Resta comunque il dubbio su dove sia la copertura per questi famigerati 80€, io sinceramente ancora non l’ho capito.

Se aumentano ancora l’IVA, vabè, no comment :asd:

l iva e' assai improbabile che venga aumentata perche' porterebbe solo a una perdita di consensi e renzi questo non lo vuole per nessun motivo quindi sara' trovata una soluzione che pessara in sordina

l alternativa sarebbe colpire chi di sicuro nn vota pd alle prossime politiche nazionali ma ormai tra ceto medio devastato e m5s che prende consensi a 360° dai vari ceti e' impossibile che riesca a essere chirugico come approccio
è anche possibile che il consenso degli elettori conti meno del vincolo del pareggio di bilancio, e che poi grillo lo gestiscano in altra maniera, tanto se va a vanti a colpi di minchiate come la collocazione fra i nazisti europei non arriva vivo alle prossime elezioni politiche
possibile ma poco probabile se usiamo come riferimento i pochi mesi pre elezioni europee

per grillo invece starei un attimo cauto a giudicarlo
e' incomprensibile cio' che sta facendo e come lo sta compiendo ma ho sempre piu' il dubbio che il suo scopo piu' nacosto sia quello di far fuori berlusconi

daltronde se diamo per buona questa ipotesi quadra tutto... dalle sparate poluliste con bersaglio prediletto il pd (prendere quindi il posto di silvio), lasciare impantanate le istituzioni in modo che silvio non si mettesse alla opposizione e gridasse ai 4 venti le sue verita ( ) e questa strana apertura nel momento in cui silvio ha piu' bisogno di scambiare favori con renzi per sistemare i suoi problemi giudiziari

boh c e sempre l ipotesi del pazzo scalmanato ma molti punti non tornano se si tirano le somme
Ma guardate che Renzi la regge una manovra impopolare attualmente.

Che poi proverà in tutti i modi a non farla su temi sensibili ok, ma non la vedo affatto come voi che pensate che basti una riforma impopolare per sgonfiarlo.

non è che dal 45 che è dato passa al 20 e Grillo raddopia.