[Thread Generico]D3 Expansion : Reaper of Souls

Oggi potrebbe essere la giornata buona! Ho visto su FB che la blizzard ha pubblicato la foto dello stand di colonia

[QUOTE=Thanatox;16977737]Oggi potrebbe essere la giornata buona! Ho visto su FB che la blizzard ha pubblicato la foto dello stand di colonia :love:[/QUOTE]

avranno acchittato lo stand magari l’annuncio lo fanno piu’ avanti :asd:

C'è anche il rating del trailer....é certo che annuncino l'exp
Ci sono anche le teaser image dei cinesi
che merda la blizzard ormai si regge solo con i cinesi , spero non in un exp orientale perche' se no bestemmio tutti i santi

[QUOTE=e1ke;16973740]Sì, ci scommetto.
Salvati quel post, poi vedremo se c’ho azzeccato :asd:[/QUOTE]
10:39 Martin Robinson

A new hero, the Crusader. That’s who we saw in the cinematic.

c'è - ci sarà uno streaming?

ok, mi pare di aver capito che non c'è
Newbie question: ho visto che ci sarà un "increased level cap"... Questo vuol dire che la gente che, come me, ha smesso prima di farsi i 100 sottolivelli di stocazzo (o meglio: ne ho fatti 2 ) aggiuntivi potrà riagganciarsi al gruppone come si fa nelle exp di WOW che "resettano tutto"?

Aral, scelgo te!
non ne ho la benché minima idea (al momento)!
ma vai tranquillo che dovrò saperlo perché neanche io ho fatto i 100sublivelli-di-stocazzo

[QUOTE=Aralcarim;16977901]non ne ho la benché minima idea (al momento)! :asd:
ma vai tranquillo che dovrò saperlo perché neanche io ho fatto i 100sublivelli-di-stocazzo :asd:[/QUOTE]

Eccellente! :asd:

Tanto si ritorna prima con la patch dei nuovi loot, ne avrai tempo per dingare il 100
e se... coincidesse con l'espansione

[QUOTE=Dark 1.0;16977897]Newbie question: ho visto che ci sarà un “increased level cap”… Questo vuol dire che la gente che, come me, ha smesso prima di farsi i 100 sottolivelli di stocazzo (o meglio: ne ho fatti 2 :asd: ) aggiuntivi potrà riagganciarsi al gruppone come si fa nelle exp di WOW che “resettano tutto”?

Aral, scelgo te! :v[/QUOTE]

in che senso?

se alzano il paragon (ma non credo penso alzeranno i normali livelli) tu parti dal 2 e io parto dal 100 :mumble:

probabilmente intendeva questo:

11:04 Martin Robinson

New level cap of 70, so every class gets more skills, runes.

probabilmente intendeva questo
Paragon sharati con tutto l'account, ahah povera gente che ha livellato 5 pg!!
Ecco i video:
http://www.youtube.com/watch?v=Cb7QJwQ58T0 - Opening Cinematic
http://www.youtube.com/watch?v=zGp5dkJdi0w - Gameplay
fosse solo che sono sharati su tutti
Paragon 2.0 - there are three big changes. It's now account wide, so all your characters will benefit. And there's no longer a cap
Sword&Shield warrior

[QUOTE=Aralcarim;16977972]fosse solo che sono sharati su tutti
Paragon 2.0 - there are three big changes. It’s now account wide, so all your characters will benefit. And there’s no longer a cap[/QUOTE]
Parti dal livello 100 anche se hai 5 pg al 100, basta averne almeno 1 da quello che ho capito :mumble:

sìsì il mio reply è scritto un po' col culo
bel video cinematico

devo subito chiamare un esorcista e rimuovere l'hype dalla mia debole mente