[Thread Generico]D3 Expansion : Reaper of Souls

http://eu.battle.net/d3/it/reaper-of-souls/

In teoria settimana prossima alla Gamescom è previsto l'annuncio ufficiale.
Messaggio alla stampa: Annunceremo qualcosa che "richiamerà l'attenzione dei Cieli, degli Inferi e di tutti i posti oscuri situati tra di loro."
Ed è già scimmia
paradossalmente ho più scimmia di vedere se fixano il gioco che del gioco in se

0/10000

[QUOTE=Aralcarim;16967217]paradossalmente ho più scimmia di vedere se fixano il gioco che del gioco in se[/QUOTE]

:dunno:

stavolta non la compro al day 1

[QUOTE=doppio;16967276]stavolta non la compro al day 1 :asd:[/QUOTE]

idem:asd:

Prima vediamo che fanno con la fantomatica patch uber di fix/rendere il gioco godibile, poi vediamo cosa metteranno con l’exp:v

implying siano due cose diverse

[QUOTE=Aralcarim;16967285]implying siano due cose diverse[/QUOTE]

si ma se fa merda pure la patch, sarei molto dubbioso sull’exp:v

non credo facciano un passo falso su queste 2 cose cmq..
mi gioco le palle che chiunque qui dentro farà il preorder, me incluso
io la prendo sara anche un gioco di merda ma ci ho giocato 1000 ore

[QUOTE=Supalova10;16967315]io la prendo sara anche un gioco di merda ma ci ho giocato 1000 ore :asd:[/QUOTE]
*

Boh essendo roba blizzard la comprerò al day 1 e poi non ci giocherò mai
sei un po' come il korn che compra la roba su steam per non giocarla?

[QUOTE=Rashida;16967302]mi gioco le palle che chiunque qui dentro farà il preorder, me incluso :asd:[/QUOTE]

comincia a dire addio agli ormoni allora :asd:

[QUOTE=Viper;16967381]Boh essendo roba blizzard la comprerò al day 1 e poi non ci giocherò mai :v[/QUOTE]

:sisi:

da una parte vorrei uscisse il prima possibile ... da una parte vorrei uscisse almeno dopo un annetto o 2 ... , probabilmente uscira' verso l'estate come diablo 3 ... spero che cmq sfornino patch belle cicciotte e non rimandino tutto all'exp ma conoscendo la blizzard purtroppo sara' cosi'
in teoria tra qui e l'exp dovrebbe esserci una patch bella cicciona,la famosa patch dei drop

[QUOTE=Aralcarim;16967423]sei un po’ come il korn che compra la roba su steam per non giocarla? :asd:[/QUOTE]
Di solito ci gioco 2-3 giorni (vedi l’espansione di starcraft) e poi non li riapro per mesi :v