[Thread Generico]D3 Expansion : Reaper of Souls

[QUOTE=doppio;16967897]in teoria tra qui e l’exp dovrebbe esserci una patch bella cicciona,la famosa patch dei drop[/QUOTE]

si ma anche qui se mi esce a natale e sopratutto ok patch cicciona sui drop diciamo un 1.0.4 replay sinceramente fotte sega se devo ancora farmare atto 1 o atto 3 , cioe’ ho le palle piene mettessero qualcosa di figo nuovo ( ??? endless dungeon ??? ) , mi serve robba per diversificare mentre gioco :dunno: , dell’itemizzazione nuova alla fine fotte relativamente ( certo se la sistemano togliendo i bianchi / blu / la menezza rara , e fanno legendari decenti schifo non mi fa’ :asd: )

[QUOTE=Aralcarim;16967285]implying siano due cose diverse[/QUOTE]

Sono cose diverse anche se arrivano insieme, teoricamente :asd:

Il presupposto del "vediamo cosa fanno con X prima che mettano Y" è il problema, non il fatto che possano essere la stessa cosa
per ora sono interessato di vedere solo cosa faranno dal punto di vista del lore

per il gameplay meglio lasciar perdere

[QUOTE=orkad;16968563]per ora sono interessato di vedere solo cosa faranno dal punto di vista del lore

per il gameplay meglio lasciar perdere[/QUOTE]

cosa faranno ??? la solita stronza che uno stronzo trova un frammento di diablo e lo riporta in vita :asd: , e cmq hanno da giocarsi tutta la storia di adria che tra le altre cose e’ un buco di trama assurdo in d3 , dopo atto 3 e’ scomparsa e non si sa’ piu’ un cazzo :asd: ; io vorrei fosse riportato in vita cain :rotfl:

preorder 100%, poi se fa cagare sarà un altro titolo blizzard nella collezione dell'account bnet

ma dubito fortemente che facciano cagate in stile release d3 classic...

[QUOTE=nerfme;16968645]preorder 100%, poi se fa cagare sarà un altro titolo blizzard nella collezione dell’account bnet :asd:

ma dubito fortemente che facciano cagate in stile release d3 classic…[/QUOTE]

a cazzo serve il preorder per avere i pet di wow ? e qualche cazzatia estetica ??? :asd:

Per avere il gioco appena esce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
scimmia...

[QUOTE=Aralcarim;16967217]paradossalmente ho più scimmia di vedere se fixano il gioco che del gioco in se[/QUOTE]

Infatti ho ripreso in mano TL2 e per ora mi sto divertendo più che su D3 :(

A me TL2 ha rotto ampiamente il cazzo dopo 3 ore, come fate a giocare a quella roba lo sapete solo voi.

[QUOTE=Niymiae;16968781]A me TL2 ha rotto ampiamente il cazzo dopo 3 ore, come fate a giocare a quella roba lo sapete solo voi.[/QUOTE]

in single player e’ decisamente superiore a d3 ( non e’ che ci voglia poi tanto ) :asd: , fatto sta che quando lo finiro’ lo disinstallo sti cazzi di grindare pure li’ :asd:

Ma non è vero, anche in single player due coglioni così.
I mostri son di cartoncino.

[QUOTE=Niymiae;16968820]Ma non è vero, anche in single player due coglioni così.
I mostri son di cartoncino.[/QUOTE]

si in compenso ci sono dungeon e quest secondarie che cagano in testa a d3 dallo spazio :asd: ed varie idee carine che sarebbero da esportare su d3 :dunno: , ovviamente finito il single lo piscio :asd:

[QUOTE=Niymiae;16968781]A me TL2 ha rotto ampiamente il cazzo dopo 3 ore, come fate a giocare a quella roba lo sapete solo voi.[/QUOTE]
Mega quotone.

io vorrei provarlo ma ha la grafica che mi dice "no vai a giocare altro"
un giorno quando non ci sarà nulla da fare lo proverò

[QUOTE=Aralcarim;16967217]paradossalmente ho più scimmia di vedere se fixano il gioco che del gioco in se[/QUOTE]
this *

[QUOTE=talpo;16968700]*

Infatti ho ripreso in mano TL2 e per ora mi sto divertendo più che su D3 :([/QUOTE]

Beato te che hai tempo per giocarci.. :(

Merito di D3 che non è riuscito a “tenermi”, la colpa non va a TL2 se l’ho ripreso in mano :asd:

Mi ha rotto il cazzo tempo zero, idee carine ma non so, non mi veniva proprio voglia di giocarci.
Era il “feeling” con l’ammazzare i mob che non mi piaceva, non so.
Ho trovato più interessante PoE, ma anche lì, dopo una ventina di ore mi ha sfilacciato il sacchetto scrotale.