[QUOTE=doppio;16967897]in teoria tra qui e l’exp dovrebbe esserci una patch bella cicciona,la famosa patch dei drop[/QUOTE]
si ma anche qui se mi esce a natale e sopratutto ok patch cicciona sui drop diciamo un 1.0.4 replay sinceramente fotte sega se devo ancora farmare atto 1 o atto 3 , cioe’ ho le palle piene mettessero qualcosa di figo nuovo ( ??? endless dungeon ??? ) , mi serve robba per diversificare mentre gioco , dell’itemizzazione nuova alla fine fotte relativamente ( certo se la sistemano togliendo i bianchi / blu / la menezza rara , e fanno legendari decenti schifo non mi fa’ )
[QUOTE=orkad;16968563]per ora sono interessato di vedere solo cosa faranno dal punto di vista del lore
per il gameplay meglio lasciar perdere[/QUOTE]
cosa faranno ??? la solita stronza che uno stronzo trova un frammento di diablo e lo riporta in vita , e cmq hanno da giocarsi tutta la storia di adria che tra le altre cose e’ un buco di trama assurdo in d3 , dopo atto 3 e’ scomparsa e non si sa’ piu’ un cazzo ; io vorrei fosse riportato in vita cain
[QUOTE=Niymiae;16968781]A me TL2 ha rotto ampiamente il cazzo dopo 3 ore, come fate a giocare a quella roba lo sapete solo voi.[/QUOTE]
in single player e’ decisamente superiore a d3 ( non e’ che ci voglia poi tanto ) , fatto sta che quando lo finiro’ lo disinstallo sti cazzi di grindare pure li’
[QUOTE=Niymiae;16968820]Ma non è vero, anche in single player due coglioni così.
I mostri son di cartoncino.[/QUOTE]
si in compenso ci sono dungeon e quest secondarie che cagano in testa a d3 dallo spazio ed varie idee carine che sarebbero da esportare su d3 , ovviamente finito il single lo piscio
[QUOTE=Niymiae;16968781]A me TL2 ha rotto ampiamente il cazzo dopo 3 ore, come fate a giocare a quella roba lo sapete solo voi.[/QUOTE]
Mi ha rotto il cazzo tempo zero, idee carine ma non so, non mi veniva proprio voglia di giocarci.
Era il “feeling” con l’ammazzare i mob che non mi piaceva, non so.
Ho trovato più interessante PoE, ma anche lì, dopo una ventina di ore mi ha sfilacciato il sacchetto scrotale.