[Thread Generico]D3 Expansion : Reaper of Souls



si ma anche qui se mi esce a natale e sopratutto ok patch cicciona sui drop diciamo un 1.0.4 replay sinceramente fotte sega se devo ancora farmare atto 1 o atto 3 , cioe' ho le palle piene mettessero qualcosa di figo nuovo ( ??? endless dungeon ??? ) , mi serve robba per diversificare mentre gioco , dell'itemizzazione nuova alla fine fotte relativamente ( certo se la sistemano togliendo i bianchi / blu / la menezza rara , e fanno legendari decenti schifo non mi fa' )


Sono cose diverse anche se arrivano insieme, teoricamente
Il presupposto del "vediamo cosa fanno con X prima che mettano Y" è il problema, non il fatto che possano essere la stessa cosa
per ora sono interessato di vedere solo cosa faranno dal punto di vista del lore

per il gameplay meglio lasciar perdere


cosa faranno ??? la solita stronza che uno stronzo trova un frammento di diablo e lo riporta in vita , e cmq hanno da giocarsi tutta la storia di adria che tra le altre cose e' un buco di trama assurdo in d3 , dopo atto 3 e' scomparsa e non si sa' piu' un cazzo ; io vorrei fosse riportato in vita cain
preorder 100%, poi se fa cagare sarà un altro titolo blizzard nella collezione dell'account bnet

ma dubito fortemente che facciano cagate in stile release d3 classic...


a cazzo serve il preorder per avere i pet di wow ? e qualche cazzatia estetica ???
Per avere il gioco appena esce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
scimmia...


*

Infatti ho ripreso in mano TL2 e per ora mi sto divertendo più che su D3
A me TL2 ha rotto ampiamente il cazzo dopo 3 ore, come fate a giocare a quella roba lo sapete solo voi.


in single player e' decisamente superiore a d3 ( non e' che ci voglia poi tanto ) , fatto sta che quando lo finiro' lo disinstallo sti cazzi di grindare pure li'
Ma non è vero, anche in single player due coglioni così.
I mostri son di cartoncino.


si in compenso ci sono dungeon e quest secondarie che cagano in testa a d3 dallo spazio ed varie idee carine che sarebbero da esportare su d3 , ovviamente finito il single lo piscio

Mega quotone.
io vorrei provarlo ma ha la grafica che mi dice "no vai a giocare altro"
un giorno quando non ci sarà nulla da fare lo proverò

this *


Beato te che hai tempo per giocarci..


Merito di D3 che non è riuscito a "tenermi", la colpa non va a TL2 se l'ho ripreso in mano


*

Mi ha rotto il cazzo tempo zero, idee carine ma non so, non mi veniva proprio voglia di giocarci.
Era il "feeling" con l'ammazzare i mob che non mi piaceva, non so.
Ho trovato più interessante PoE, ma anche lì, dopo una ventina di ore mi ha sfilacciato il sacchetto scrotale.