[QUOTE=Diaclo;16973598]Semplicemente ti rispondo se spari cazzate a gogo.[/quote]
Prima di rispondere a me dovresti sciacquarti la bocca con sei disinfettanti diversi, osservare tre giorni di digiuno e prenderti a schiaffi in faccia per un paio di settimane.
La cosa fenomenale di cui non ti rendi conto è che scrivendo quello che hai scritto hai messo in evidenza delle mancanze terribili del sistema di caratterizzazione di LoD, mancanze che sono sostanzialmente inaccettabili e che già erano al limite del grottesco al tempo cui sono uscite.
Ma tu non puoi sapere nulla di tutto questo.
Sei una creaturina buffa che vive di passato e gioca nel tentativo vano di esercitare un desiderio di potere sugli altri, come ogni buon cheater/lamer che si rispetti.
Per fortuna le strutture di gioco si sono evolute e hanno creato delle barriere per isolare la gente come te - che a mio parere, per inciso, andrebbe direttamente interdetta al gioco.
Divertiti nel tuo recinto di ricordi, prima o poi qualcuno pagherà il biglietto per venirti a vedere.
Sbaglio a considerarti incompetente?
Se sì, perché? Dammi un motivo per ricredermi e potrei pensare di dedicarti del tempo.
Va da se che un tentativo fallito sostanzialmente confermerebbe la mia posizione.
[QUOTE=Niymiae;16973990]Prima di rispondere a me dovresti sciacquarti la bocca con sei disinfettanti diversi, osservare tre giorni di digiuno e prenderti a schiaffi in faccia per un paio di settimane.
La cosa fenomenale di cui non ti rendi conto è che scrivendo quello che hai scritto hai messo in evidenza delle mancanze terribili del sistema di caratterizzazione di LoD, mancanze che sono sostanzialmente inaccettabili e che già erano al limite del grottesco al tempo cui sono uscite.
Sei una creaturina buffa che vive di passato e gioca nel tentativo vano di esercitare un desiderio di potere sugli altri, come ogni buon cheater/lamer che si rispetti.
Per fortuna le strutture di gioco si sono evolute e hanno creato delle barriere per isolare la gente come te - che a mio parere, per inciso, andrebbe direttamente interdetta al gioco.
Divertiti nel tuo recinto di ricordi, prima o poi qualcuno pagherà il biglietto per venirti a vedere.
Se sì, perché? Dammi un motivo per ricredermi e potrei pensare di dedicarti del tempo.
Va da se che un tentativo fallito sostanzialmente confermerebbe la mia posizione.[/QUOTE]
perchè non mandi il curriculum alla blizzy invece di perdere tempo con noi cazzoni incompetenti?
[QUOTE=Niymiae;16973990]Prima di rispondere a me dovresti sciacquarti la bocca con sei disinfettanti diversi, osservare tre giorni di digiuno e prenderti a schiaffi in faccia per un paio di settimane.
Va da se che un tentativo fallito sostanzialmente confermerebbe la mia posizione.[/QUOTE]
Mi fai morire
Sei troppo divertente, ti consideri padrone della verità assoluta, ti permetti di giudicare e di etichettare un gioco come vecchio e con archetipi completamente sbagliati SOLO perchè lo decidi TU o semplicemente perchè hai letto un post della blizzard che dice questo e alla fine tu mollaccione e senza spina dorsale ci sei andato a crederci e a difendere le loro idee.
Il problema è che siccome sei fanboy e siccome sei tanto stupido quanto privo di spina dorsale, non riesci a farti un’idea tua, o riuscire a rispondere con degli argomenti.
Sono sicuro che non hai risposto con delle argomentazioni perchè non ricordi più il wall of text della blizzard che diceva che le stats erano un sistema antico e le hanno eleminate per questo.
Ora vattelo a cercare, vai a studiarti le loro idee così puoi rispondermi.
In realtà sei tu l’incompetente.
Ps: uno che va a criticarmi del cheater/lamer, quando era il primo su d1 che per noia era un half legit, è veramente patetico.
[QUOTE=aUnluckyEvent;16974048]perchè non mandi il curriculum alla blizzy invece di perdere tempo con noi cazzoni incompetenti? [/QUOTE]
Perché ci sono diversi livelli di competenza, ed io non ho i requisiti per determinati ruoli.
Anche perché lo studio di determinati argomenti è qualcosa che ho intrapreso per passione personale e che non ho avuto l’occasione di trasformare in una carriera.
Conseguentemente il tempo a disposizione per perseguire obiettivi di alto livello è in proporzione parecchio ridotto.
Non che non abbia intenzione di trarne fuori qualcosa eh.
Ma pensare di poter partire con la Blizzard sarebbe un pizzico troppo ambizioso.
Di fatto, la differenza cruciale è che io so benissimo di avere ancora parecchio da imparare per poter puntare a posizioni del genere.
Molti qui dentro sono invece convintissimi di poterla ricoprire con maggior successo di chi lo ha fatto in passato.
Proprio per questo motivo mi sono stufato di spiegare e spiegarmi, di provare a discutere e di cercare di argomentare.
L’ho fatto per ore, scrivendo parole che pochissimi han guardato appena e che uno o due al massimo han cercato di leggere con attenzione.
A questo punto mi comporto esattamente come chiama la moda del momento, affermo e saluto, pretendendo che l’argomento sia incluso nell’affermazione.
Tanto a perdere tempo non ci guadagno una sega di niente, e non ho motivo di convincere alcuno di alcunché se non c’è interesse per l’argomento ma solo desiderio di esternazione.
[QUOTE=Diaclo;16974050]
Ps: uno che va a criticarmi del cheater/lamer, quando era il primo su d1 che per noia era un half legit, è veramente patetico.[/QUOTE]
Sono stato il primo war italiano full legit di 50, leccami le suole delle scarpe, cortesemente.
Il resto è talmente ridicolo che non lo commento nemmeno, così come il tuo report - è roba al limite del patetico.
Sei un mucchio di niente, comportati come tale: sparisci.