basterebbe già ridare senso al demon hunter e che si esca dalla solita meccanica dps, att/sec, crit, armor, all res
-armi per classi con la stat necessaria per la classe
-mappe veramente grandi e dinamiche
-armi leggendarie craftabili con pezzi trovati in giro (rune?)
-dungeon che per entrare serve pagare ori oltre che oggetti (ampliare il meccanismo della macchina infernale)
-pvp e ladder con effetti speciali e oggetti speciali in palio
[QUOTE=orkad;16972532]Nymiae perchè, quando quoti uno statement, eviti di quotare l’autore?
vuoi dire, per caso, che a te non interessa chi ha detto quella frase ma solo cosa ha detto?
lo sai che è una cagata da sapientoni no?[/QUOTE]
evita proprio di interpellarlo così evitiamo sia a noi che agli altri le sue spocchiosissime rispostine
[QUOTE]evita proprio di interpellarlo così evitiamo sia a noi che agli altri le sue spocchiosissime rispostine
[/QUOTE]
Perché invece iniziare un post con un “basterebbe” pensando di avere la soluzione in pugno e che - peraltro - sia una sciocchezza al limite dell’ovvio è una posizione umile e modesta.
Ho passato qui dentro una quantità più che sufficiente di ore a spiegare e spiegarmi.
Ho tutto il diritto di non ripetermi, anche perché come già detto, non c’è nessun reale interesse a capire o discutere qualcosa.
[QUOTE=Niymiae;16972505]Stai usando un metro di paragone veramente pessimo
A livello di costruzione del personaggio, D2LOD è ampiamente sotto la sufficienza.[/QUOTE]
MUOIO
Dio mio ti stai arrampicando sugli specchi per giustificare le tue cialtronate?
Guarda ti consiglio di fermarti qua a dire stronzate su d2 (considerando che ci avrai passato 1week di played come tu stesso hai detto eoni fa-2 anni fa-)
Ogni singolo item, ogni singola skill che metti, ogni singola runa, pgem, skiller, STAT, RIPETO STAT contribuisce a differenziare un personaggio da un altro. Mi ricordo di players che rifacevano un pg e lo riportavano a 97-98 (il livello giusto per duellare) anche solo per una skill sbagliata o semplicemente perchè cambiavano build (barbaro doppio dominio etc), considera che io ho fatto 11 sorc dalla 1.09, e solo dalla 1.13 con la possibilità di restattare ho smesso.
Ad esempio oltre ad esistere Sorc Lightning, Fire, Cold:
200 fcr
105 fcr
50/50 life mana
75 life xx mana
90% mana, 2k life
full life
full mana
full mdr-pdr build
e ce ne sono di sorc, TUTTE QUESTE sono pressochè equivalenti, ogni tipo di sorc ha sempre prediletto uno stile di gioco di un giocatore. Quindi evitiamo le cazzate “c’è poca costruzione del personaggio” perchè sono fuori dal mondo.
E te ne potrei elencare mille esempi su come costruire un personaggio, dal pala active al pala passive ai tempi della 1.09/1.10 di EP.
TUTTO questo non è mai esistito su d1, dove al massimo avevi un mago battlemage come differenza dalla cookie-cutter build.
[yt]B7JKFkXAgm0[/yt]
Una volta diablo era questo
Pubs, duels, drama a gogo, e-honor, clan wars etc.

[QUOTE=Diaclo;16973191]MUOIO [/QUOTE]
I morti non parlano. Tu puoi limitarti a non parlare con me.
Non perdo tempo con gli incompetenti, figuriamoci con te.
Ci sono già info sulla prossima patch pre-espansione? Su cosa verrà messo?
[QUOTE=Wygga;16973457]
Ci sono già info sulla prossima patch pre-espansione? Su cosa verrà messo?[/QUOTE]
No.
[QUOTE=Wygga;16973457]Qualcuno mi risponde?
Ci sono già info sulla prossima patch pre-espansione? Su cosa verrà messo?[/QUOTE]
Ci sono le solite stronzate che hanno pubblicato gli sviluppatori qualche mese fa sui loot 2.0, ma nulla è sicuro al 100% ancora.
[QUOTE=afhald;16973550]Ci sono le solite stronzate che hanno pubblicato gli sviluppatori qualche mese fa sui loot 2.0, ma nulla è sicuro al 100% ancora.[/QUOTE]
Insieme a una marea di interviste, blue post e la solita roba di contorno.
[QUOTE=Niymiae;16973336]I morti non parlano. Tu puoi limitarti a non parlare con me.
Non perdo tempo con gli incompetenti, figuriamoci con te.[/QUOTE]
Semplicemente ti rispondo se spari cazzate a gogo. Una trombetta spara cazzate.
Alanesh le stats su diablo 2 erano decisamente più importanti delle skills, dove sperimentavi spesso non era assolutamente il sistema skills, si ovviamente potevi anche lì, ma la cosa bella restava stattarsi da maxblock, stattarsi senza block, stattarsi la str per reggersi tale equip (bastava che cambiavi equip e allora avevi stattato male) e mille altre cose diverse.
Le stats quindi sono soggette al giocatore, allo stile di giooco, all’equip che si utilizza, all’archetipo che vuoi adottare del tuo personaggio.
Vuoi un’ama glass cannon o vuoi un ama resistente?
[QUOTE=Niymiae;16973336]
…Non perdo tempo con gli incompetenti…[/QUOTE]
nymiae, you are drunk go home!!!
[QUOTE=Wygga;16973457]Qualcuno mi risponde?
putroppo il fatto che avessero aperto quella pagina è stato annunciato da tutte le parti tranne che sul sito blizzard
[QUOTE=Viper;16973635]In b4 paladini e amazzoni come classi nuove[/QUOTE]
Di sicuro ripescheranno una classe vecchia.
Guardando le classi attuali sono tutte “accoppiate” (due con intelligenza, due con destrezza) tranne il barbaro, la più papabile quindi diviene una classe basata basata sulla forza.
In più hanno parlato, in qualche intervista, di ridare valore agli scudi, ed inserire una classe che faccia uso dello scudo (con abilità ad esso legate) è una ghiotta occasione
Poi forse per far vedere che non si limitano a ripescare classi vecchie ne inseriranno una nuova.
[QUOTE=aUnluckyEvent;16973698]putroppo il fatto che avessero aperto quella pagina è stato annunciato da tutte le parti tranne che sul sito blizzard[/QUOTE]
Per me aspettano il Gamescon, e direi che è assolutamente normale.
[QUOTE=Diaclo;16973191]
Guarda ti consiglio di fermarti qua a dire stronzate su d2 (considerando che ci avrai passato 1week di played come tu stesso hai detto eoni fa-2 anni[/QUOTE]
Ma Nyimiae in una settimana capisce tutto di un gioco, lui ha la vedenza!
[QUOTE=e1ke;16973708]Di sicuro ripescheranno una classe vecchia.[/QUOTE]
no
[QUOTE=Aralcarim;16973726]no[/QUOTE]
Sì, ci scommetto.
Salvati quel post, poi vedremo se c’ho azzeccato

dai, il gamescom è dietro l'angolo