[Thread Generico]D3 Expansion : Reaper of Souls

si ma non può essere sempre e solo l'efficienza, che sia di mf o xp, l'unico parametro su cui costruire la propria sessione di gioco

servono nuovi scopi, nuove alternative, nuove dimensioni per non ridurre tutto ad un chinese farming simulator

[QUOTE=e1ke;16971940]Se ti fai prendere dall’hype la colpa è solamente tua, a maggior ragione se riguarda un gioco che conosci bene dopo averci buttato sopra parecchie ore.
Però anche qui, siamo diversi, non mi faccio prendere dall’hype da anni a questa parte, figuriamoci per delle patch poi.
La cosa s’aggrava ancora di più se si pensa che, dopo lo sbandieramento delle features delle patch nei blog, arrivano:

• PTR: dove puoi provare tutte le fottute features prima che arrivino al gioco, quindi non so, hype per il PTR? Seriously?
  • Soliti streaming dei soliti giocatori che buttano ore nel PTR;
  • News e dettagli di ogni genere che spulciano le patch del PTR e ti fanno sapere vita, morte e miracoli di tutta la roba che verrà introdotta.

…e tu mi parli di hype? :asd:[/QUOTE]

cioè,buttare tempo a guardare streaming è meglio?

Preferisco provare le cose live col mio acc.Anche perchè i nuovi epics che fai,li findi sul ptr?no thx.

La cosa è esattamente come la descrive Alanesh,ovvero ogni patch hanno messo quel qualcosa che ti faceva venire voglia di rigiocare.E non è colpa mia,è colpa del solito discorso del gioco incompleto uscito allo start,è ovvio che se mi reworkano gli epics mi risale la voglia di giocare :|:|

[QUOTE=doppio;16972186]cioè,buttare tempo a guardare streaming è meglio?

Preferisco provare le cose live col mio acc.Anche perchè i nuovi epics che fai,li findi sul ptr?no thx.

La cosa è esattamente come la descrive Alanesh,ovvero ogni patch hanno messo quel qualcosa che ti faceva venire voglia di rigiocare.E non è colpa mia,è colpa del solito discorso del gioco incompleto uscito allo start,è ovvio che se mi reworkano gli epics mi risale la voglia di giocare :|:|[/QUOTE]

Allora sticazzi, non ti obbliga nessuno a giocare.
Se ti fai venire la scimmia per ogni mezza puttanata che dichiarano cazzi tuoi :asd:

[QUOTE=Alanesh;16972169]si pero’ 388 sul baba + le altre ore sugli altri pg mi dici cazzi arriverai a 700 e passa ore :asd: se non a 1k ore :asd:[/QUOTE]

Probabile (ma c’è anche da considerare che ho sharato l’account).
Ma la mia correzione alla tua frase era relativa solo al nerdare per fare il cento :asd:

mezza puttanta una cosa come il rework degli eBigs?

Cmq pace,la pensiamo differente evidentemente

[QUOTE=doppio;16972186]cioè,buttare tempo a guardare streaming è meglio?

La cosa è esattamente come la descrive Alanesh,ovvero ogni patch hanno messo quel qualcosa che ti faceva venire voglia di rigiocare.E non è colpa mia,è colpa del solito discorso del gioco incompleto uscito allo start,è ovvio che se mi reworkano gli epics mi risale la voglia di giocare :|:|[/QUOTE]

ma infatti , guardasi 4 coglioni tipo kungen , kripparian ecc provare la robba quando puoi farlo tu di persona e’ decisamente meglio … tanto il tempo buttato e piu’ o meno uguale … per dire quando hanno messo la nuova patch ci avro’ giocato 2/3 ore , ho provato la coop ok piu’ exp ecc rotto i coglioni e via :asd:

[QUOTE=Aralcarim;16971483]Mi sa che gli unici giochi in cui ho più di mille ore sono wow e tutti i zelda sommati insieme. E son robe che gioco da veramente tanto, tanto, tanto, tanto tempo[/QUOTE]
This. E aggiungi, per me, alla lista anche Diablo 2 (in particolare la sua espansione, LoD, che è stato il vero capolavoro).

:asd:

[QUOTE=doppio;16972215]mezza puttanta una cosa come il rework degli eBigs? :ahah:

Cmq pace,la pensiamo differente evidentemente[/QUOTE]

Mi riferivo alle altre patch, visto che tu hai scritto al primo post:

“gioco in cui hanno saggiamente spalmato i fix così che ti venisse l’hype ogni tot”

È un generico riferimento a features spalmate in più patch, solo all’ultima hai citato la patch specifica dei leggendari.
Poi vabbè, concludo con la tua conclusione, siamo diversi e ragioniamo diversamente, c’è poco da fare :asd:

[QUOTE=djnat;16972224]This. E aggiungi, per me, alla lista anche Diablo 2 (in particolare la sua espansione, LoD, che è stato il vero capolavoro).

:asd:[/QUOTE]

Eh per wow e LoD quoto abbestia.

L’ultimo è per me ormai metro di paragone con il quale misuro la customizzazione e il combat di ogni rpg cui io tocchi dal 2003 (quando iniziai), ad ora, visto che ancora praticamente ci gioco, in single.
Uso ancora gli stessi personaggi. con i nomi ritardati che misi quando ero un bimbominkia, spesse volte ci rido :asd:.

Stai usando un metro di paragone veramente pessimo :asd:
A livello di costruzione del personaggio, D2LOD è ampiamente sotto la sufficienza.

Sarà, ma molti rpg (e varianti) a cui ho giocato negli anni non sono riusciti a superare la semplicità e, allo stesso tempo, l'unicità delle varie classi con gli alberi.
Avro' fatto l'imprinting o qualcosa di simile, per me classe, in qualsiasi gioco, si rifà all'archetipo messomi in testa da d2.

Ti dico, nella maggior parte dei casi, mi sono trovato davanti giochi in cui, in realtà, la classe è una sola.
Anche dark souls prutroppo, per me è una pecca, per altri invece è un punto di vantaggio.

Il concetto stesso di classi separate per me è molto importante, ed il paradigma è d2.
Nymiae perchè, quando quoti uno statement, eviti di quotare l'autore?

vuoi dire, per caso, che a te non interessa chi ha detto quella frase ma solo cosa ha detto?

lo sai che è una cagata da sapientoni no?

Io sto reinstallando DII, vediamo quanto duro :sisi:

È l’unico modo in cui posso davvero riuscire a capire se vivo nei miei ricordi fatati o altro :asd:

[QUOTE=orkad;16972532]Nymiae perchè, quando quoti uno statement, eviti di quotare l’autore?[/QUOTE]

Me lo son sempre chiesto pure io :afraid:

copia incolla [quote] [quote] manuale
si ma è un modo sheldoniano di prendere le distanze da chi scrive, per non dare importanza a quella persona, è il classico atteggiamento di chi non vuole sporcarsi le mani
O forse, più semplicemente, è un metodo più veloce per quotare un testo
conoscendolo, penso proprio di no

[QUOTE=orkad;16972597]conoscendolo, penso proprio di no[/QUOTE]
anche se lo fosse, chissene :dunno:

mi inserisco per chiedere info maggiori sulla patch, ho letto qui che prima dell'espansione dovrebbe uscire una path, si sa qualcosa a riguardo? Intendo cosa ci sarà in sta patch?
Ma quindi vorreste dirmi che sono realmente ancora up i server di questo gioco?

[QUOTE=orkad;16972532]Nymiae perchè, quando quoti uno statement, eviti di quotare l’autore?[/QUOTE]

Spesso rispondo in quick reply, quindi semplicemente mi viene più facile usare il copia/incolla piuttosto che cliccare sul quote.
Visto che sei tu comunque un quote ce lo metto, così non ti fai problemi né accenni dietrologie varie.

[QUOTE=Shocker;16972661]Ma quindi vorreste dirmi che sono realmente ancora up i server di questo gioco?[/QUOTE]

Sono anche piuttosto pieni! Guarda te le stranezze :asd: