[Thread Generico]D3 Expansion : Reaper of Souls

certo le modifiche così a leggerle sono ottime...magari è presto per dire ciò, ma il feeling che ho provato con le meccaniche di D2 non c'è ancora e a questo punto non ci sarà mai...idem per quanto riguarda la grafica....speravo in un cambiamento di rotta

e aggiungo, nessuna info sull'economia del gioco che è completamente in vacca......mah...
riassunto rapido da http://www.eurogamer.net/articles/2013-08-21-live-blizzard-gamescom-conference

10:46 Martin Robinson
Westmarch is the setting, and it takes influence from Gothic western locations. It's more medieval.

/summon e1ke
10:48 Martin Robinson
He(crusader)'s linked to Diablo 2's Paladins.

10:48 Martin Robinson
They're a mid-range melee character.

11:03 Martin Robinson
And there's enchanting, allowing you to reroll an affix in a rare of legendary item.

11:03 Martin Robinson
A new artisan in Reaper of Souls can transmogrify your items - so you don't have to sacrifice your look for more power.

11:02 Martin Robinson
We're looking at how they're making loot more meaningful - a wizard's legendary wand now has a greater chance of summoning Hydras, and summoning more of them.

11:00 Martin Robinson
In Reaper of Souls, it could be 73 white items, 266 blues and 83 yellow items - but there's more chance they'll be smart drops.

11:01 Martin Robinson
And it'll throw 6 legendary items your way, and this time they'll be build changers.

11:00 Martin Robinson
Comparing original D3 and the expansion - in Act 3 you'd find 256 common, 399 blue, 275 yellow and one legendary.

10:59 Martin Robinson
You'll get Smart Drops - every time one drops, there's a chance its stats are tweaked to suit the character you're playing.

10:58 Martin Robinson
Loot drops less, but the drops are better and more meaningful.

11:05 Martin Robinson
Paragon 2.0 - there are three big changes. It's now account wide, so all your characters will benefit. And there's no longer a cap.

11:04 Martin Robinson
New level cap of 70, so every class gets more skills, runes.

paragon senza cap?
Hanno annunciato anche il prezzo?

Paladino

[QUOTE=orkad;16978025]paragon senza cap?[/QUOTE]
Yep, korean mode on.

[QUOTE=afhald;16978007]
[/QUOTE]

vabbe’ ce’ poco da fapparsi come gli item di wow exp dopo exp sono arrivati a numeri ridicoli :asd:

sul paragon sharato mi piace , era quello che aspettavo … paragon infinito e’ abbastanza lol pero’ alla fine cosi’ non hai il problema di dire " sono arrivato al 100 " e ti sei rotto il cazzo e non hai lo sbatti di ripartire con un’altro pg perche’ stai a paragon 0 :asd:

il paladino era sicuro come la merda che lo tiravano fuori :asd: , possibili altre classi ??? amazone ? drood ? assasina ?

il proc della wand è carino, quello del fw è una cagata
wat

la prima volta da X anni che non vado al gamescom e succede questo
non male

[QUOTE=Aralcarim;16977948]probabilmente intendeva questo:

11:04 Martin Robinson

New level cap of 70, so every class gets more skills, runes.

probabilmente intendeva questo[/QUOTE]

Esattamente. :sisi:

La domanda, in poche parole, è: “Dato che devo arrivare al 70, parto alla pari con chi ha fatto i paragon o devo impazzire a farli (e quindi non giocare mai più a D3 in vita mia :asd: )?”.

Praticamente mi chiedevo se al 70 i paragon si “azzerano” e ognuno ne fa quanti ne vuole o chi li ha fatti prima parte già da 70 + 100 paragon…

se non ho capito male la domanda, finché nessuno fa il 70, nessuno potrà livellare paragon. Però se uno è livello X paragon rimarrà livello X paragon e tornerà a salire quando capperà i livelli "base"
i leggendari low level droppati ai livelli alti (enjoy potato cam)
http://images.scribblelive.com/2013/8/21/f3e2d3bf-9173-44c5-8cf0-d51dae70db56_800.jpg
Invece di mappe endgame e pvp si parla di paragon infinito? No vabbé...

Edit: Sto vedendo adesso che ci sono le loot run. Allora ok hype

[QUOTE=Aralcarim;16978116]se non ho capito male la domanda, finché nessuno fa il 70, nessuno potrà livellare paragon. Però se uno è livello X paragon rimarrà livello X paragon e tornerà a salire quando capperà i livelli “base”[/QUOTE]

Ok, quindi se uno è già 60 + 100, al 70 si troverà 70 + 100… Io che sono 60 + 3 ( :asd: ), mi troverò 60+3… :sisi:

[QUOTE=Aralcarim;16978116]se non ho capito male la domanda, finché nessuno fa il 70, nessuno potrà livellare paragon. Però se uno è livello X paragon rimarrà livello X paragon e tornerà a salire quando capperà i livelli “base”[/QUOTE]

ovvio sarebbe potuta essere l’unica soluzione … riazzerare chi magari aveva fatto il 100 … anche su piu’ pg sarebbe stato da suicidio :asd:

tornano le stat ??? oh wait :rotfl::rotfl::rotfl:

imb4 nymiae :asd:

o sborato
adesso raga hyper over 9000 ad ogni news ... e poi release di merda come d3 e tutti a dire " che gioco di merda io vado su poe2 " Blizzard merda