e aggiungo, nessuna info sull'economia del gioco che è completamente in vacca......mah...
[QUOTE=orkad;16978025]paragon senza cap?[/QUOTE]
Yep, korean mode on.
[QUOTE=afhald;16978007]
[/QUOTE]
vabbe’ ce’ poco da fapparsi come gli item di wow exp dopo exp sono arrivati a numeri ridicoli
sul paragon sharato mi piace , era quello che aspettavo … paragon infinito e’ abbastanza lol pero’ alla fine cosi’ non hai il problema di dire " sono arrivato al 100 " e ti sei rotto il cazzo e non hai lo sbatti di ripartire con un’altro pg perche’ stai a paragon 0
il paladino era sicuro come la merda che lo tiravano fuori , possibili altre classi ??? amazone ? drood ? assasina ?
[QUOTE=Aralcarim;16977948]probabilmente intendeva questo:
11:04 Martin Robinson
New level cap of 70, so every class gets more skills, runes.
probabilmente intendeva questo[/QUOTE]
Esattamente.
La domanda, in poche parole, è: “Dato che devo arrivare al 70, parto alla pari con chi ha fatto i paragon o devo impazzire a farli (e quindi non giocare mai più a D3 in vita mia )?”.
Praticamente mi chiedevo se al 70 i paragon si “azzerano” e ognuno ne fa quanti ne vuole o chi li ha fatti prima parte già da 70 + 100 paragon…
[QUOTE=Aralcarim;16978116]se non ho capito male la domanda, finché nessuno fa il 70, nessuno potrà livellare paragon. Però se uno è livello X paragon rimarrà livello X paragon e tornerà a salire quando capperà i livelli “base”[/QUOTE]
Ok, quindi se uno è già 60 + 100, al 70 si troverà 70 + 100… Io che sono 60 + 3 ( ), mi troverò 60+3…
[QUOTE=Aralcarim;16978116]se non ho capito male la domanda, finché nessuno fa il 70, nessuno potrà livellare paragon. Però se uno è livello X paragon rimarrà livello X paragon e tornerà a salire quando capperà i livelli “base”[/QUOTE]
ovvio sarebbe potuta essere l’unica soluzione … riazzerare chi magari aveva fatto il 100 … anche su piu’ pg sarebbe stato da suicidio
tornano le stat ??? oh wait
imb4 nymiae