[Thread Generico]D3 Expansion : Reaper of Souls

Ragazzi il portale poppa del Goblin Arcobaleno, non da tutti i goblin.
Se non trovate quel goblin specifico non vi popperà mai il portale.
Sabato e domenica ho giocato ancora svariate ore e ZERO oggettini per castonare, altro che "ZOMFG! NE HO TROVATI 1000! LI REGALO! " come ho letto da qualcuno qui dentro.

[QUOTE=Dark 1.0;17801425]Sabato e domenica ho giocato ancora svariate ore e ZERO oggettini per castonare, altro che "ZOMFG! NE HO TROVATI 1000! LI REGALO! :omg: " come ho letto da qualcuno qui dentro. :wall:[/QUOTE]

Io in tutto ne ho trovati sei: due usati, due nell’inventario e due regalati :dunno:
Gioca con me e te lo regalo :asd:

idem come dark, solo ho avuto la botta di culo di trovare il goblin portaloso e picchiando al capogoblin ho tirato su quasi 30 kk gold più qualche leggendario inutile da sciogliere

[QUOTE=Dark 1.0;17801425]Sabato e domenica ho giocato ancora svariate ore e ZERO oggettini per castonare, altro che "ZOMFG! NE HO TROVATI 1000! LI REGALO! :omg: " come ho letto da qualcuno qui dentro. :wall:[/QUOTE]
Dopo 2 ore dal tuo slog ho trovato sia il cubo socket (terzo) che il portale dei goblin :asd:

[QUOTE=Guren;17801314]Ieri beccato un rift (normale, tomenrto 2) con una zona piena di goblin (tipo una decina di coppie tutte insieme o_O) ma di portale nemmeno l’ombra (raccolto circa 250k gold, nessun leggendario o pezzo di set…)[/QUOTE]

da quello che ho capito leggendo di sfuggita i blue su diablofans (tornato dalle ferie ieri, abbiate pieta’ :asd: ) i portali per il reame di greed li si puo trovare SOLO killando gobbi fuori dai rift…

[QUOTE=doppio;17800651]Ma sono l’unico stronzo che ancora non ha droppato un Gift nerdando (come un ossesso)?[/QUOTE]
No. 0 gift e 0 goblin realms here. :asd:

[QUOTE=TharonZ;17797986]Dici è? bho sarebbe da provare, fatto sta che se potevano sicuramente inventare qualcosa di meglio…bisogna capire quanto realmente è efficiente quel pugnale, la fornace ti da 40% sugli elite e ok, la sun keeper 30%, bisogna capire se quel 20% di int in più colma almeno il 30% sugli elite della sun keeper…[/QUOTE]
Non è 20% int in più ma 10%, visto che normalmente soul harvest dà già 5 stack che corrispondono a 10% e portandoli a 10 raddoppi il valore.

La fornace dà 40-50% sugli elite, la sun keeper 15-30%, quel pugnale 10% in più su tutti. Secondo me non esiste proprio il confronto.

[QUOTE=Viper;17801511]Dopo 2 ore dal tuo slog ho trovato sia il cubo socket (terzo) che il portale dei goblin :asd:[/QUOTE]

Mi fa piacere, così il prossimo cubo del socket me lo passi! :love:

[QUOTE=djnat;17801675]No. 0 gift e 0 goblin realms here. :asd:[/QUOTE]

:volemose: 3 con me! :volemose:

E’ vero che sei un theorycrafter dei seguaci? Potrei avere bisogno del tuo aiuto. :asd:

Ah ecco qualcuno ha fatto l'achi dei 5 atti in meno di 1 ora

2 DH strano

[QUOTE=Dark 1.0;17801879]
E’ vero che sei un theorycrafter dei seguaci?[/QUOTE]

wat :asd:

Easy, c’è gente che ha giocato il quadruplo di te e non ha visto comunque un cazzo :(

Da quando ho scoperto che in ptr avevano disabilitato le gemme leggendarie sui follower ci sono rimasto malissimo
Avevo in mente un templare modello terminator come macchina di morte
Già. Pure io ho provato e quando ho visto che dopo 3 pack la marinae non proccava mi sono chiuso in me stesso a riccio per un po'

dem feels

[QUOTE=ang3ly;17801262]Ieri ho visto e classifiche in normale, perché scalate più bassi rispetto alle altre classi?[/QUOTE]

Semplice: il Crusader ha da sempre un problema di regen di wrath, che veniva compensata con la raccolta degli healt globe e l’uso dei Reaper’s Wraps.
Peccato però che all’interno dei Greater Rift è stata enormemente ridotta la quantità di healt globe che vengono droppati, di conseguenza anche l’efficienza del crusader scende notevolmente.
Questo per un duplice motivo, poiché si riduce notevolmente la quantità di danno che può fare e la sua capacità di curarsi attraverso la passiva holy cause.
Quindi ti ritrovi ad avere: meno danno, meno capacità di sopravvivenza.
In più un altro elemento funzionale al dps del Crusader era la Harrington Waistguard, che non ha la minima utilità nei Greater Rift.
Al momento la situazione è questa:

-USA: 1 a livello 38, 2 a livello 37;
-EU: 2 a livello 37;
-KR: 1 livello 38, 5 livello 37.

Tra l’altro quelli ad alto livello hanno ottimi oggetti, il coreano ha per esempio i pantaloni di Mr Yang del cazzo.
Paragonandolo con il monk:

-USA: 5 a livello 37;
-EU: 2 a livello 38; 3 a livello 38;
-KR: 1 livello 37.

Diciamo che per attualmente nella classifica schifezza ci battete, ma devo dire che è una bella lotta anche perché penso che molti monk abbiano abbandonato in realtà :asd:
Dovrei provare a cambiare la build e buttarmi su qualcosa che sfrutta altre meccaniche (Phalanx? Sfruttare comunque il danno da abilità con CD come condamned), ma al momento non ho tempo e voglia.

best way per trovare il goblinportale in season?

[QUOTE=Dark 1.0;17801879]E’ vero che sei un theorycrafter dei seguaci? Potrei avere bisogno del tuo aiuto. :asd:[/QUOTE]
Theorycrafto su tutto quello che vuoi, basta chiedere. ;)

Se vuoi addarmi in b.net il mio tag è in firma.

[QUOTE=Kaehell;17800388]io sono a lvl 21, voi siete già full set :rotfl:[/QUOTE]
io 18 e inizio a succhiare :rotfl:

[QUOTE=e1ke;17802203]Semplice: il Crusader ha da sempre un problema di regen di wrath, che veniva compensata con la raccolta degli healt globe e l’uso dei Reaper’s Wraps.
Peccato però che all’interno dei Greater Rift è stata enormemente ridotta la quantità di healt globe che vengono droppati, di conseguenza anche l’efficienza del crusader scende notevolmente.
Questo per un duplice motivo, poiché si riduce notevolmente la quantità di danno che può fare e la sua capacità di curarsi attraverso la passiva holy cause.
Quindi ti ritrovi ad avere: meno danno, meno capacità di sopravvivenza.
In più un altro elemento funzionale al dps del Crusader era la Harrington Waistguard, che non ha la minima utilità nei Greater Rift.
Al momento la situazione è questa:

-USA: 1 a livello 38, 2 a livello 37;
-EU: 2 a livello 37;
-KR: 1 livello 38, 5 livello 37.

Tra l’altro quelli ad alto livello hanno ottimi oggetti, il coreano ha per esempio i pantaloni di Mr Yang del cazzo.
Paragonandolo con il monk:

-USA: 5 a livello 37;
-EU: 2 a livello 38; 3 a livello 38;
-KR: 1 livello 37.

Diciamo che per attualmente nella classifica schifezza ci battete, ma devo dire che è una bella lotta anche perché penso che molti monk abbiano abbandonato in realtà :asd:
Dovrei provare a cambiare la build e buttarmi su qualcosa che sfrutta altre meccaniche (Phalanx? Sfruttare comunque il danno da abilità con CD come condamned), ma al momento non ho tempo e voglia.[/QUOTE]

c’è da dire però che i monk almeno in us ci mettono 4 min di meno a fare il 37,infatti mi stupisco che non stiano al 38 (us).

ho praticamente finito il set delle 1000 giorgie mi manca solo il ring del royal giorgio che non droppa però