[QUOTE=mad4thrash;17799686]Comunque è ridicolo che non spawna i portali dei goblin,ieri ne ho uccise 10 coppie,zero portali…solo uno al dayone e basta[/QUOTE]
considera quando li ho farmati ne ho dovuti ammazzare di media una ventina ALMENO.
10 coppie sono poche (ovviamente và a culo)
edit: ma i frostburn li hanno aumentati di drop?ne ho droppati 2 ieri :|
[QUOTE=doppio;17799687]considera quando li ho farmati ne ho dovuti ammazzare di media una ventina ALMENO.
10 coppie sono poche (ovviamente và a culo)
edit: ma i frostburn li hanno aumentati di drop?ne ho droppati 2 ieri :|[/QUOTE]Considerati i vari costi per craftare dovrebbero spawnare più frequentemente,comunque ieri ho droppato la mia prima pozione leggendaria…
[QUOTE=mad4thrash;17799709]Considerati i vari costi per craftare dovrebbero spawnare più frequentemente,comunque ieri ho droppato la mia prima pozione leggendaria…[/QUOTE]
?
Sono costi che abbiamo affrontato senza goblin allo start oO
[QUOTE=doppio;17799741]?
Sono costi che abbiamo affrontato senza goblin allo start oO[/QUOTE]
Si li hanno affrontati quelli che avevano tanti soldi prima di Ros,io avevo tipo 20M…ora con il primo portale ho maxato quasi tutte le gemme,mi mancano solo quelle della chest,poi diciamo che ho ripreso con ros,ma ho giocato poco e niente,ora con la 2.1 ho ripreso un po’…
[QUOTE=mad4thrash;17799752]Si li hanno affrontati quelli che avevano tanti soldi prima di Ros,io avevo tipo 20M…ora con il primo portale ho maxato quasi tutte le gemme,mi mancano solo quelle della chest,poi diciamo che ho ripreso con ros,ma ho giocato poco e niente,ora con la 2.1 ho ripreso un po’…[/QUOTE]
nahh
io ho startato ros con 4 mega.
Basta nerdare korea style e fai tutto.
[QUOTE=jabba;17799802]nahh
io ho startato ros con 4 mega.
Basta nerdare korea style e fai tutto.[/QUOTE]
Ma io non sono uno che gioca 10 ore al giorno fisso su diablo,e poi mi annoio a farmare solo gold
[QUOTE=mad4thrash;17799828]Ma io non sono uno che gioca 10 ore al giorno fisso su diablo,e poi mi annoio a farmare solo gold[/QUOTE]
ma non serve giocare 10 ore al giorno e non serve farmare solo gold(?).
Sopratutto ora che i gold il gioco te li tira in faccia.
Io ho startato 2 giorni fa un crusader seasonal, ho nerdato il primo giorno, un po meno il secondo, ho quasi 20 mega.
Facendo esclusivamente bounty e rift.
Se poi imbrocchi pure il portalone dei gobbi gg!.

[QUOTE=Kaehell;17800388]io sono a lvl 21, voi siete già full set [/QUOTE]
avessimo il loro tempo libero..
[QUOTE=Shadlol;17800410]Nella top 1000 [/QUOTE]
kr spotted
[QUOTE=adark;17800692]no tranquillo anche io non l’ho ancora visto, ma aspe il gift funziona solo sulle armi o su qualsiasi item socketabile?[/QUOTE]
solo armi!

[QUOTE=Shadlol;17800410]Nella top 1000 [/QUOTE]
Sono ottantaseiesimo nel GR solo crusader
http://eu.battle.net/d3/en/rankings/era/1/rift-crusader#page=2