[QUOTE=TharonZ;17797910]Bè è l’unico modo per rinnovare un po la brodaglia, e se droppi è cmq buono per il main pg, l’unica cosa che ancora nn ho capito sono i liv paragon se vengono addati…
Poi sul discorso della modalità avventura, ieri pensavo fosse una cazzata metterla sin da subito, ora alla fine meglio così, rifarsi da capo la campagna in tutte le modalità di difficoltà sarebbe stato veramente nauseante, così salvo chi sfrutta le bounty per livellare fast (e l’ho fatto anche io ieri), tanto è si più veloce ma neanche più di tanto, i rift più bounty si sale cmq facile…
Tanto fatto il 70 ritorna sempre il solito farming sfrenato al pezzo migliore…quindi il levelling frega cazzi…[/QUOTE]
Personalmente lo trovo un errore madornale, che ovviamente ha subito creato il ridicolo che vediamo : gente al 70 dopo 1 ora e tipo 10 min fa gente che completa GRIFT over 30
Probabilmente sono uno dei pochi " idioti" che sta giocando legit e ti assicuro ceh cosi facendo sto cazzo che succedeva la merda che vediamo
In solo poi e’ veramente una sfida “survival” (inteso nache per l’equip da procurarsi ), a “difficile” gia all’inizio con il balestrino da 3dps e vestito di stracci un gruppo di elite e’ a suo modo una sfida
Secondo me sarebbe stato molto piu bello ed e’ molto piu avvincente la sfida cosi, un po come le vecchie sfide run che si facevano a D2
Aggiungo poi che avrebbe creato un parallelismo ed una diversificazione interessante come il game “normal” che si concentra sui GRIFT, invece cosi nel giro di 24 ore diventa tutto la stessa broda
Veramente non mi spiego sta cazzata della modalita’ avventura, bah
Io non vedo cosi male la scelta di sbloccare subito adventure mode e dopo aver cappato nmila pg mi son proprio rotto le balle di fare la campagna. Detto questo quelle bounty sono così dal day1, hanno avuto subito feedback e non hanno fatto niente, come per altre mille cose.
Han deciso evidentemente che le leaderboards si baseranno sui grift e sticazzi del leveling.
Spero utilizzino questa prima season per tunare il sistema e apportare modifiche sostanziali. Mi piacerebbe ad esempio che la leaderboard solo rispecchiasse la tipologia di gioco. Una modalità in cui non è permesso gruppare sarebbe un inizio. Anche aggiungere slot pg per la season pensavo fosse una cosa scontata invece mi attacco e tiro fortissimo
[QUOTE=Desilus;17798246]Io non vedo cosi male la scelta di sbloccare subito adventure mode e dopo aver cappato nmila pg mi son proprio rotto le balle di fare la campagna. [/QUOTE]
Ti sei rotto le palle perche correvi al 70 pompato dal main con item etc
In teoria la season doveva essere un po come “rivivere” la prima volta, un ritorno alle origini senza aiuti etc
[QUOTE=Desilus;17798246]
Han deciso evidentemente che le leaderboards si baseranno sui grift e sticazzi del leveling.[/QUOTE]
E di questo non ti rompi il cazzo ? RIFT con il normal e pure in season ?
[QUOTE=Desilus;17798246]
Spero utilizzino questa prima season per tunare il sistema e apportare modifiche sostanziali. Mi piacerebbe ad esempio che la leaderboard solo rispecchiasse la tipologia di gioco. Una modalità in cui non è permesso gruppare sarebbe un inizio. Anche aggiungere slot pg per la season pensavo fosse una cosa scontata invece mi attacco e tiro fortissimo [/QUOTE]
E qua ci siamo perfettamente d’accordo
La season doveva essere, secondo me, una sorta di IRONMAN (nel senso della competizione), un pg da solo a mani nude che parte, ci si vede al traguardo
Togliere il group e la modalità adv era un mdoo per evitarsi tanti rischi
[QUOTE=Barone_K;17798403]
In teoria la season doveva essere un po come “rivivere” la prima volta, un ritorno alle origini senza aiuti etc
[/QUOTE]
A mio avviso è proprio qui che sbagli. Ti darei ragione se la season fosse una tantum. Invece ci sarà ogni x mesi (3,4,5?), quindi che senso ha rifarsi la campagna ogni x mesi?
ma infatti, è ridicolo non aver tolto la bounty o comunque non averla modificata aggiungendo per dire un pack di élite obbligatorio per quelle bounty incriminate
ma chemmifrega, io sto giocando legit ed è divertente tirare su il pg da zero, poi probabilmente mi romperò le palle e pomperò il main facendo un po' e un po' ma vabbè
Comunque di bounty che si possono completare senza uccidere mostri ce ne sono 2, una delle quali rarissima. Quello che fai per expare sono alcuni events - che comunque non è che ne fai 5-6 e sei al 70, generalmente ti danno il 70/80% dell'xp di un livello facendoli, fino al 60. Dal 60 in poi diventa più lento.
Io personalmente ho fatto fino al 50 expando normalmente, poi mi sono un po' rotto il cazzo e ho fatto gli ultimi 20 livelli con le bounty. Ci son volute comunque circa 3 ore per fare dal 50 al 70.
Sinceramente su questo son quasi d'accordo con Ang3ly, la fase di levelup è praticamente superflua per la season. Specialmente ora che ci sono le leaderboard + conquests - la "corsa" è spostata altrove, dal rifare i paragon al correre nei Greater Rifts, passando per le varie conquest specifiche.
Poi sicuramente fixeranno in qualche modo (alla fine correggendo due o tre eventi già non sarebbe più particolarmente conveniente, non c'è bisogno di bloccare l'adventure), ma tant'è.
Ma mi spiegate che ve frega? Cioè abbiamo 3 mesi (mi pare) per fullare un pg in qualsiasi modo, chi lo vuole fare lentamente chi invece a valanga, tanto voi non fate parte dei malati mangianeve che avreste fatto i risultati da primi in europa o primi nel mondo, loro avrebbero trovato il modo di farlo prima di voi comunque e sareste stati qua a lamentarvi uguale...
Così mi sembra giusto, rifarsi la campagna da zero com'era al tempo con tutte le varie difficoltà lockate e via dicendo sarebbe stato uno smazzo infinito e molta gente avrebbe mollato la season, così invece c'è la libertà della scelta e si punta tutto su una classifica in season sul grift (e mi pare anche giusto) e non sulla first kill della minchia fatta magari sfruttando un trucchetto particolare...
La cosa bella è che anche questando in bounty senza sfruttare il trick delle quest a t6 ci vuole relativamente poco salire al 70 e da li si ricomincia a farmare praticamente da zero, tutto quello che si trova poi si passa sul main e questo è lo scopo.... allungare il brodo di quanto? una settimana forse meno? che senso ha?
A questo punto meglio così....rilassatevi e giocate tranquilli tanto la gara del cazzetto l'avreste persa tutti qua dentro anche se vi mettevano le bounty lockate...
se dovevo fare tutta la campagna da zero, con l’equip da zero, non penso avrei iniziato la season.
Comunque settimane per equipparsi? sono a 3 pezzi su 6 del set del monk, 2 /4 di inna, 500k e 8kk di tough, fra poco inizierò a nastrofarmare t2-t3, se uno gioca normale e con la giusta logica, tempo 1 settimana è pronto per t6. Anche meno.
[QUOTE=ang3ly;17799069]se dovevo fare tutta la campagna da zero, con l’equip da zero, non penso avrei iniziato la season.
Comunque settimane per equipparsi? sono a 3 pezzi su 6 del set del monk, 2 /4 di inna, 500k e 8kk di tough, fra poco inizierò a nastrofarmare t2-t3, se uno gioca normale e con la giusta logica, tempo 1 settimana è pronto per t6. Anche meno.[/QUOTE]
^
per come si droppa ora è veramente liscia.
Tanto alla fine è come ha detto sopra tharonz: non avreste cmq fatto i world/europe first.Se volevate farli,sfruttavate pure voi sto “glitch”.
Che poi se volete rivivere l’esperienza da zero non fate le bounty e bona,è una scelta vostra,non vedo il problema