[QUOTE=djnat;17802247]
Se vuoi addarmi in b.net il mio tag è in firma.[/QUOTE]
Stasera provvedo.
[QUOTE=djnat;17802247]
Se vuoi addarmi in b.net il mio tag è in firma.[/QUOTE]
Stasera provvedo.
[QUOTE=Kaehell;17802237]best way per trovare il goblinportale in season? [/QUOTE]
bounty
[QUOTE=doppio;17802591]cmq alla fine apparte il dh che è op e il wiz che è noiosissimo gli altri 4 fanno tutti cagare in rift? :V[/QUOTE]
secondo me, senza offesa, ma non sei aggiornatissimo in quanto info di diablo 3…comunque no, sono tutte equilibrate, a parte il dh che è un pò più avanti
spiegazione danno ele/elite etc.
[YT]aFZMOQsX8VM[/YT]
[QUOTE=ang3ly;17802626]secondo me, senza offesa, ma non sei aggiornatissimo in quanto info di diablo 3…comunque no, sono tutte equilibrate, a parte il dh che è un pò più avanti[/QUOTE]
lol non sono aggiornatissimo che vuol dire? :|
Apparte che stavo rispondendo a quello che ha detto eike,ma che sono equilibrate..no.
Il dh sta 4 rift avanti ai non-wizard (che è tanto),il wiz sta a 40 ergo 2 sopra gli altri e non è poco manco quello
[QUOTE=djnat;17802764]Quando vedi che nel rank più alto c’è uno che ha un tempo bassissimo ma non riesce a salire oltre è perchè gli è capitata la sculata di turno: mappa densa e santuario conduzione / potenza davanti al rift guardian.
E’ capitato a me ieri in un Grift lvl 33 (conduzione davanti al boss) ed ho finito con quasi 5 minuti e mezzo di anticipo, proprio perchè è un fattore RNG non da poco, dato che generalmente già soltanto il guardian ti incula non meno di 2 minuti di fight a livelli alti.[/QUOTE]
A me è capitato al 36…ed avevo il rift praticamente vuoto -.-
[QUOTE=doppio;17802591]cmq alla fine apparte il dh che è op e il wiz che è noiosissimo gli altri 4 fanno tutti cagare in rift? :V[/QUOTE]
Non è questione di “fare cagare”, d’altronde si possono raggiungere comunque buoni livelli, penso però che abbiano sottovalutato l’importanza dei globi per il Crusader
Certo, io lo sistemerei un po’, perché attualmente si soffre un po’ pur avendo un buon gear.
[QUOTE=djnat;17802803]Il DH ed il wizard non stanno più avanti degli altri perchè sono squilibrati, ma perchè la meccanica dei greater rift è totalmente insensata e favorisce in modo estremo chi riesce a fare DPS muovendosi e portandosi i mob a spasso, oltre al fatto che comunque poter far danno tenendosi a distanza dai mob è un vantaggio non da poco (ed è il motivo per cui tutte e dico tutte le build da wizard basate sulla wand of woh sono andate a farsi benedire nei GRifts).
Infatti guarda caso queste due classi dominano lo scenario attuale perchè tra sentinelle e idre (che sono immortali, a differenza dei feticci del WD) riescono ad avere un output più che valido anche passeggiando.
A livello di puro DPS sono convinto che un crusader o anche un wizard con build differente da quella abusata in Grifts ne producano di più (me ne accorgo quando gioco con il wiz speccato AT + dynamo in party: faccio MOLTO più danno ma ho meno mobilità), ma il fattore movimento è fondamentale proprio perchè ti dà la possibilità di viaggiare meglio anche in mappe sfigate e guadagnare tempo.[/QUOTE]
Sì, concordo.
[QUOTE=djnat;17802803]Il DH ed il wizard non stanno più avanti degli altri perchè sono squilibrati, ma perchè la meccanica dei greater rift è totalmente insensata e favorisce in modo estremo chi riesce a fare DPS muovendosi e portandosi i mob a spasso, oltre al fatto che comunque poter far danno tenendosi a distanza dai mob è un vantaggio non da poco (ed è il motivo per cui tutte e dico tutte le build da wizard basate sulla wand of woh sono andate a farsi benedire nei GRifts).
Infatti guarda caso queste due classi dominano lo scenario attuale perchè tra sentinelle e idre (che sono immortali, a differenza dei feticci del WD) riescono ad avere un output più che valido anche passeggiando.
A livello di puro DPS sono convinto che un crusader o anche un wizard con build differente da quella abusata in Grifts ne producano di più (me ne accorgo quando gioco con il wiz speccato AT + dynamo in party: faccio MOLTO più danno ma ho meno mobilità), ma il fattore movimento è fondamentale proprio perchè ti dà la possibilità di viaggiare meglio anche in mappe sfigate e guadagnare tempo.[/QUOTE]
ma infatti non ho assolutamente parlato di danni,ma zero proprio ^^
Squilibrato non significa che fanno più danno,ma esattamente come dici tu hanno una meccanica che li favorisce enormemente nell’attuale scenario (greater rift) e per questo non sono equilibrati (o troppo avvantaggiati).
A me sta cosa dispiace sinceramente,ok che il dh è sempre stato tra i pg che usavo di più ma un bel crusader lo avrei voluto usare a livello “alto”.Ma se me ne parlate così male..
[QUOTE=JB;17802849]Stavo guardando un video con la SMKfire e il tipo fa “ok ve la spiego”
Entra in una bounty killa un elite esce la TF, “oh, two goblins” esce il portale.
shadlol’d
[/QUOTE]
[QUOTE=Shadlol;17803170](si non piangete per il fire bird che anche post fix basta una furnace per derpare da fire…) [/QUOTE]
Il fix ha buffato il firebird, non nerfato.
Se c’è un motivo di piangere per il firebird attuale è che la sua esistenza deleta qualsiasi alternativa di gearing per i wizard in grift.
[QUOTE=Shadlol;17803170]No offence ma se vi lamentate del Crusader forse vi siete dimenticati sul PTR il korean che era arrivato a 48
[/QUOTE]
Ma che minchia di argomentazione è?
Sti gran cazzi del Coreano arrivato al 48 sul PTR sinceramente, ora ce n’è uno solo di coreano al 38 e non sa neanche lui come ha fatto ad arrivarci.
MA FORSE VI STATE SCORDANDO DEL BARBARO CHE PULIVA CON LA TROTTOLA A MONSTERPOWER 10!?!?!?!?!? EH!?!?
SVEGLIAAAAA FATE GIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
Edit: che poi tra l’altro spiegare i motivi per il quale il “Crusader è al palo” non significa “lamentarsi”, a maggior ragione se si tratta di una risposta a qualcuno che l’ha specificatamente chiesto.