Colpa di Margio che ti fa le battute ![]()
Ai miei tempi qualcuno avrebbe risposto a krudar “picz or did not happen”…
Non ci sono più i patriarchi di un tempo ![]()
sì ok ma quanto solleva di panca piana?
e se li ricorda sempre i leg day, vero?
Vabbè ma tu sei giovane!
(Anche io continuo a ripetermelo ma cazzo i figli ti demoliscono
)
Esatto, anzi se vogliamo essere ancor più corretti
pics or gtfo
Sogna…
Ci sono migliaia di donne che pur di stare con un figo si fanno trattare di merda dalla mattina alla sera. E succede dalla notte dei tempi sta cosa.
Non capisco come ci sia questa mispercezione in questo forum che le donne siano esseri sovrannaturali scevri dalle pulsioni terrene.
Puoi essere Brad Pitt, ma qualsiasi donna se non hai cervello o non ti comporti da gentiluomo non si concederà mai a te ![]()
L’umanità si sarebbe estinta da millenni.
Le pulsioni terrene non esistono Krudar. Sono un prodotto di fantasia… come babbo natale, gli hobbit o il raggiungimento dell’età pensionabile per la nostra generazione ![]()
ma
come
fai
ogni
volta
a
non
capire
un
cazzo
![]()
Ho fatto i calcoli, se sopravvivo esiste a 66 anni ci vado ![]()
Ma tu non senti niente se è tipo una settimana/dieci giorni che non ti “liberi”? A me cambia proprio alcuni lati caratteriali se non lo faccio, sono molto meno lucido nelle relazioni interpersonali con l’altro sesso e incline a fare cazzate.
Comunque tienici poi aggiornati, voglio il new look post barbiere.
Ti ci sei pure impegnato a fare il coglione stavolta ![]()
Bravoh
Anni fa ci fu un topic simile dove venne fuori un altra delirante teoria. NESSUNA donna si mette con qualcuno per i soldi.
La parte successiva fu un bellissimmo meltdown, dove ad ogni esempio portato i nostri modelli stilnovisti rispondevano "eh ma quella non conta, è una " donna dal negoziabile affetto*, naturalmente con altre parole molto più offensive.
Mi verrebbe proprio da dirti che non sento nulla. Non mi cambia niente. Ma potrei sbagliarmi boh.
Ho sempre avuto l’impressione di farlo solo per noia.
A me sembra che siete voi a vivere in un universo parallelo, ma forse tutto dipende esclusivamente dal proprio vissuto e di quello delle persone che conosciamo meglio.
E nel tuo vissuto hai visto gente spacciata solo perché si veste col maglione sopra la camicia o perché meno attraente della media?
Il messaggio che hai quotato parla del “si può scopare”, non di far scendere chiunque ai tuoi piedi
Boh a me fotte letteralmente il cervello non venire per un periodo di tempo prolungato, mi fa fare cose talmente senza lucidità che una volta abbassato il livello di eccitazione molte volte ci ho ripensato e mi sono detto “ma che cazzo ho fatto?”
Mettere le donne su un piedistallo immaginario è la base dello sfigato. Sempre Imho ovviamente.
Sono esseri umani schiave dei propri ormoni come gli uomini, pensa che strano.
La frase che non mi trova d’accordo è questa
“Il vero antifiga è il cervello”
Il cervello può essere una discriminante se una donna intelligente incontra l’uomo con cui pensa di condividere il resto o una buona parte della propria vita, ma non certo per una relazione di sesso più o meno temporanea , se la controparte è decisamente attraente.
Hinder praticamente quel post di Grismi era rivolto nello specifico a me e alla mia situazione ![]()
Io recepisco il messaggio e in parte lo condivido anche eh. Forse ho dato la sensazione nell’altro thread di voler fare la povera vittima, ma in realtà so che ho fatto errori anche io nel mio atteggiamento e nelle mie scelte. Ammazza se ne ho fatti… ![]()
Purtroppo bisogna fare i conti col fatto che il primo contatto con l’altro sesso è visivo.
Poi SE ne hai la possibilità puoi farti conoscere e sfoderare la tua intelligenza, il tuo senso dell’umorismo, il tuo impegno nel sociale ecc.