Quanti anni hanno i pargoli? Mi dicono che dopo i 3 anni sia in discesa
Dai su non è vero
conosciamo tutti qualche Australopithecus afarensis con la fila di donne, pure intelligentissime, che gli muore dietro.
nope, tu stai parlando di intelligenza, io no
Ma io dei genitori che hanno mille energie non mi fido infatti
In teoria è vero, però i primi 3 anni ti tolgono 10 anni di vita ![]()
Uno 4 anni e mezzo, l’altro 7 anni e mezzo, quindi sono anche abbastanza autonomi, ma abbiamo anche un cane, due gatti e la vecchiaia ![]()
O sniffano o hanno la tata eh, non ci sono alternative.
O si fanno di Redbull.
In tutti i casi è brutta gente appunto ![]()
Vero, moltissime ragazze e anche donne hanno un occhio di riguardo verso la bellezza maschile quanto e alcune volte più degli uomini.
Eccolo che fa valere i suoi studi
Io ne ho varie a 40 ![]()
Il bimbo in braccio ce l avrei a 38 se tutto va bene,speriamo che le energie bastino che non sono giovanissimo
occhio a non stringerlo troppo che con quei bicipiti lo fai esplodere
Spero sia femminuccia ![]()
con quei pettorali mi sa può allattarlo
Perché non hai visto la mia signora ![]()
Su quello mi batte 10 a 0
comunque
a distanza di svariati lustri ho scoperto che almeno 5 ragazze che ho incrociato nelle mie vicissitudini mi si volevano trombare E IO NON MI SONO MAI ACCORTO DI UN CAZZO. aneddoticamente affermo dunque che è anche questione di tenere il radar acceso e ben sintonizzato su quel che ti accade intorno
santa barbara dammi la forza
Il saper capire i segnali e buttarsi è la cosa fondamentale per scopare ![]()
Intanto ne trovi davvero poche che fanno la prima mossa, ma i segnali te li lanciano chiaro, del tipo che ti fanno proprio il disegnino quello della settimana enigmistica e devi solo unire i puntini ![]()
Con i social è diventato tutto più evidente e facile. Magari fossi stato del 97 invece che 87 ![]()
Non sanno la fortuna che hanno i giovini di oggi tra normalizzazione del sesso e social
Cazzo non avevo letto, mi hai dato le feels del NGI 2008 nel 501 dove si storpiavano i nomi apposta per trollare. Niminyae fra tutti ![]()
Gold old times
È tanto una questione di sicurezza, alla peggio hai dei falsi positivi
Falsi allarmi e ordini restrittivi.