Ma quindi sopra la camicia si può mettere solo la giacca?
Chiedo per un amico ![]()
Ma quindi sopra la camicia si può mettere solo la giacca?
Chiedo per un amico ![]()
Ma figurati, un maglione va bene ugualmente.
Era uno degli outfit preferiti da una mia ex
No, bisogna stare con la canottiera con il petto che esplode ![]()
si però non il maglione del bisnonno eh ![]()
mah se hai un pelo di carisma ti puoi mettere veramente tutto ed il contrario di tutto ![]()
ok, ma c’è un limite secondo me oltre il quale o sei Paul Newman oppure qualche compromesso lo devi abbozzare ![]()
Ovviamente devi vestirti assecondando il tuo fisico. Io sono 1,78, anche se mi piacciono da impazzire ho sempre evitato le giacche lunghe, altrimenti sembro un bambino che si è messo la giacca del papà
oh ma tu sai tutto di tutto vedo eh? ![]()
coooooooooooooooooooomunque
a 36 anni hai ancora una cumpa?
wow ![]()
E che devo essere morto a 36 anni? ![]()
Ho le mie amicizie storiche di quartiere/palestra e usciamo di tanto in tanto
brrrrrrrrrrrrrr
Con la mia cumpa stiamo pensando di iniziare a vederci su zoom visto che o siamo malati noi o sono malati i piccoli ancieli o siamo troppo stanchi per viverelavitavera.
Krudar aspetta di arrivare ai 40, poi ne riparliamo.
Fin che non c’è un borsello va bene tutto ![]()
dipende se è in vero budello però
Esiste un sito che ti permette di vestire un manichino? addobbatelo nel modo più antifiga concettualmente pensabile
non basta una foto di jambi a caso?
Più che altro a settembre mi sposo e quindi se tutto va bene fra un paio di anni ho un pupo in braccio. Il viale del tramonto ![]()
Se sei asociale its not my fault ![]()
ma hai tipo un master in luoghi comuni te? ![]()
Io lo chiamerei il viale della stanchezza.
Riesco a pensare solo che sono stanca.
Una stanchezza atavica.
La mia energia vitale è al livello di quella di Morla della Storia Infinita.