Thread delle chattine supportine e krudar davanti allo specchio

Ma quindi sopra la camicia si può mettere solo la giacca?

Chiedo per un amico :look:

Ma figurati, un maglione va bene ugualmente.

Era uno degli outfit preferiti da una mia ex

No, bisogna stare con la canottiera con il petto che esplode :sisi:

si però non il maglione del bisnonno eh :asd:

mah se hai un pelo di carisma ti puoi mettere veramente tutto ed il contrario di tutto :asd:

ok, ma c’è un limite secondo me oltre il quale o sei Paul Newman oppure qualche compromesso lo devi abbozzare :asdsad:

Ovviamente devi vestirti assecondando il tuo fisico. Io sono 1,78, anche se mi piacciono da impazzire ho sempre evitato le giacche lunghe, altrimenti sembro un bambino che si è messo la giacca del papà

oh ma tu sai tutto di tutto vedo eh? :asd:

coooooooooooooooooooomunque

a 36 anni hai ancora una cumpa?
wow :asd:

E che devo essere morto a 36 anni? :asd:

Ho le mie amicizie storiche di quartiere/palestra e usciamo di tanto in tanto

brrrrrrrrrrrrrr

Con la mia cumpa stiamo pensando di iniziare a vederci su zoom visto che o siamo malati noi o sono malati i piccoli ancieli o siamo troppo stanchi per viverelavitavera.

Krudar aspetta di arrivare ai 40, poi ne riparliamo.

Fin che non c’è un borsello va bene tutto :asd:

dipende se è in vero budello però

Esiste un sito che ti permette di vestire un manichino? addobbatelo nel modo più antifiga concettualmente pensabile

non basta una foto di jambi a caso?

Più che altro a settembre mi sposo e quindi se tutto va bene fra un paio di anni ho un pupo in braccio. Il viale del tramonto :asd:

Se sei asociale its not my fault :dunnasd:

1 Like

ma hai tipo un master in luoghi comuni te? :asd:

Io lo chiamerei il viale della stanchezza.
Riesco a pensare solo che sono stanca.
Una stanchezza atavica.
La mia energia vitale è al livello di quella di Morla della Storia Infinita.