Apro il thread per chiaccherare di tutto e di più, vista la minaccia non troppo velata di Bard (giustamente).
Qua si parla di tutto ciò che è relativo ad argomenti che aiutino gli utenti ad uscire dalla sezione Addio, o a tornarci per braggare le loro success stories.
Avanti popolo.
Inizio io con: se volete avere delle chances di rivolgere la parola al genere femminile la camicia e il maglioncino sopra sono da bandire per direttissima.
La vostra/nostra esperienza di vita non è la sola ed unica verità.
Edit. Mi sembra scontato dirlo ma… su Addio si parla di argomenti delicati ergo questa è una safe area dove non si giudica ma si offre consiglio e saggezza.
dis, puoi scopare anche in salopette, basta che a cena non dici che gli uomini sono portati geneticamente a menare le donne perché la competività naturale del darwinismo, la giornata degli uomini etc… Il vero antifiga è il cervello
più che altro c’è un limite, nel senso che un minimo bisogna dimostrare di tenerci almeno un po’ a se stessi, tipo magari non esci con la tuta bucata e la maglietta degli iron maiden con le macchie di borra
Ma… ancora con ste frecciatine
Ho solo espresso delle mie opinioni, in pieno rispetto altrui e senza manifestare alcuna arroganza.
Tu invece non hai rispetto delle opinioni altrui e mostri arroganza.
Comunque la giornata dell’uomo fa ridere anche a me, mai sostenuta
Dopo 36 anni posso dire per mia esperienza che per scopare bisogna solo capire i segnali e se ti aggrada la donzella assecondare i suoi impulsi. Questo per dire, che se anche molte non lo danno a vedere, quella che sceglie di scoparti è la donna, non sei tu che conquisti