Thread delle chattine supportine e krudar davanti allo specchio

Apro il thread per chiaccherare di tutto e di più, vista la minaccia non troppo velata di Bard (giustamente).

Qua si parla di tutto ciò che è relativo ad argomenti che aiutino gli utenti ad uscire dalla sezione Addio, o a tornarci per braggare le loro success stories.

Avanti popolo.

Inizio io con: se volete avere delle chances di rivolgere la parola al genere femminile la camicia e il maglioncino sopra sono da bandire per direttissima.

1 Like

Aggiungo, abbiate una mentalità aperta.

La vostra/nostra esperienza di vita non è la sola ed unica verità.

Edit. Mi sembra scontato dirlo ma… su Addio si parla di argomenti delicati ergo questa è una safe area dove non si giudica ma si offre consiglio e saggezza.

doubt

1 Like

dis, puoi scopare anche in salopette, basta che a cena non dici che gli uomini sono portati geneticamente a menare le donne perché la competività naturale del darwinismo, la giornata degli uomini etc… Il vero antifiga è il cervello

3 Likes

la giornata degli uomini in effetti deve essere parecchio asciugafiga

e il segreto per una buona passata di pomodoro è il pomodoro

sei fuori strada

è la passata

Chiaro, pure con un sacchetto dell’umido, se “ci sai fare”, ma addio mi sa che parte da un livello un pelo più beginner.

più che altro c’è un limite, nel senso che un minimo bisogna dimostrare di tenerci almeno un po’ a se stessi, tipo magari non esci con la tuta bucata e la maglietta degli iron maiden con le macchie di borra

Possiamo mettere questa frase in alto, vicino al logo? Lampeggiante magari

1 Like

Inb4 the prot

Ma… ancora con ste frecciatine :grin:
Ho solo espresso delle mie opinioni, in pieno rispetto altrui e senza manifestare alcuna arroganza.
Tu invece non hai rispetto delle opinioni altrui e mostri arroganza.

Comunque la giornata dell’uomo fa ridere anche a me, mai sostenuta :asd:

1 Like

Dopo 36 anni posso dire per mia esperienza che per scopare bisogna solo capire i segnali e se ti aggrada la donzella assecondare i suoi impulsi. Questo per dire, che se anche molte non lo danno a vedere, quella che sceglie di scoparti è la donna, non sei tu che conquisti :asd:

1 Like

sweet summer child, è un grande classico del forum

2 Likes

vabbè dai grì, dibba mi sembra uno disposto a capire le cose, non è mica krudar, lascialo in pace :asd:

Welcome to NGI, sono quasi tutti così purtroppo :asd:

Tu sempre in bocca me hai :asd:

Dove mi sono persa il drama?

Vedo che il thread è iniziato bene.

1 Like

è solo l’inizio

1 Like