Thread delle chattine supportine e krudar davanti allo specchio

Come tutte le persone normali?

1 Like

Ma il problema è che per una scopata manco serve impegnarsi così tanto. Se la ragazza/donna quella sera che l hai conosciuta ti si vuole fare perché le piaci fisicamente, al massimo che non sbavi per terra cercando di formulare una frase di senso compiuto a letto ce la porti comunque.

Non capisco perché una cosa talmente normale ad alcuni qua dentro sembra inconcepibile.

1 Like

Ma ha risposto senza capire un cazzo di quello che intendeva Grismi, non è per quello che ha scritto :asd:

Quindi praticamente dovevi solo rompermi il cazzo as usual :dentno:

Come se non ti piacesse stare al centro dell’attenzione :asd:

Mi mancava che mi stilassi il profilo psicologico :asd:

Doubt, la gente anche per le 1nightstand cerca rapporti umani di qualità. É molto più raro ingoiare merda per trombarsi qualcun* bell* ma stupid*.

Comunque ovviamente per cervello non intendevo suprema e raffinata intelligenza ma intelligenza emotiva e non essere persone di merda.

1 Like

Sì vabbè dai è una roba che più palese non sì può, esattamente come si vede che a me piace spammare :asd:

Dai non lo pensi davvero. Per definizione per una notte e via si va letteralmente con chi visivamente ti eccita di più. Te ne fotte una sega del resto. Almeno Imho :look:

Una sera puoi andare a letto con una che per i tuoi canoni è da sogno o con una ragazza normale ma che reputi più attraente dal punto di vista mentale vai con la seconda?

come te ne sei accorto? te l’hanno detto?

@Krudar mi accodo al pics or gtfo a sto punto sulla tua donna

non te la cavi con un asd al mio post :madsaw:

Krudar e signora

post-nut clarity

2 Likes

Questa frase in una società che idolizza i personaggi di Suburra e Gomorra è di un LOL senza fine.

Lui sta dicendo che è difficile che una ragazza che conosci una sera e che a primo acchito ti vuole scopare poi non ti scopi più perché vede la macchia di sugo, ma è più probabile che non ti scopi più se inizi a parlare di cose come il maschicidio

o di cose così

direi che cela due bocce degne di nota, gg :sisi:

la camicia non è stirata bene

scaffale

Oks boomer

come dicevo prima, è palese :asd:

mi piace pensare che sto nutrendo l’ego di Krudar in maniera potente :madsaw: