Come tutte le persone normali?
Ma il problema è che per una scopata manco serve impegnarsi così tanto. Se la ragazza/donna quella sera che l hai conosciuta ti si vuole fare perché le piaci fisicamente, al massimo che non sbavi per terra cercando di formulare una frase di senso compiuto a letto ce la porti comunque.
Non capisco perché una cosa talmente normale ad alcuni qua dentro sembra inconcepibile.
Ma ha risposto senza capire un cazzo di quello che intendeva Grismi, non è per quello che ha scritto ![]()
Quindi praticamente dovevi solo rompermi il cazzo as usual ![]()
Come se non ti piacesse stare al centro dell’attenzione ![]()
Mi mancava che mi stilassi il profilo psicologico ![]()
Doubt, la gente anche per le 1nightstand cerca rapporti umani di qualità. É molto più raro ingoiare merda per trombarsi qualcun* bell* ma stupid*.
Comunque ovviamente per cervello non intendevo suprema e raffinata intelligenza ma intelligenza emotiva e non essere persone di merda.
Sì vabbè dai è una roba che più palese non sì può, esattamente come si vede che a me piace spammare ![]()
Dai non lo pensi davvero. Per definizione per una notte e via si va letteralmente con chi visivamente ti eccita di più. Te ne fotte una sega del resto. Almeno Imho ![]()
Una sera puoi andare a letto con una che per i tuoi canoni è da sogno o con una ragazza normale ma che reputi più attraente dal punto di vista mentale vai con la seconda?
come te ne sei accorto? te l’hanno detto?
@Krudar mi accodo al pics or gtfo a sto punto sulla tua donna
non te la cavi con un asd al mio post ![]()
Krudar e signora
post-nut clarity
Questa frase in una società che idolizza i personaggi di Suburra e Gomorra è di un LOL senza fine.
Lui sta dicendo che è difficile che una ragazza che conosci una sera e che a primo acchito ti vuole scopare poi non ti scopi più perché vede la macchia di sugo, ma è più probabile che non ti scopi più se inizi a parlare di cose come il maschicidio
o di cose così
direi che cela due bocce degne di nota, gg ![]()
la camicia non è stirata bene
scaffale
Oks boomer
come dicevo prima, è palese ![]()
mi piace pensare che sto nutrendo l’ego di Krudar in maniera potente ![]()