Thread del femminicidio

io non riesco proprio a guardare ne lui ne la compagna, sono modificati all’estremo sembrano fatti in CGI, mi disturbano :asd:

Se volete leggere gente decente su sti temi almeno leggetevi Lorenzo Gasparrini invece di sta robaccia

1 Like

cazzo che ricordo che mi hai sbloccato, lo strategggismo sentimentale

Marra Caibo

Mare forza 9

potete insultarmi.

in parte perchè molto persone non hanno modo di filtrare, dall’altra anche perchè quello che stai mettendo “in scena” gli da automaticamente autorità pari alla sua controporte

quando fai un talkshow dove da un lato metti un medico che ha studiato tot anni, fatto tot anni di esperienza, ha pubblicazioni ecc, e dall’altro lato metti Pino, laurea della strada, master in googlesearh, che cita qualche fonte a caso, lo stai automaticamente per lo spettatore “elevando” a contradditorio legittimi dell’altra parte, gli stai dando “autorità”.

a quel punto lo spettatore ha due che ritiene “pari” davanti e si sente legittimato a scegliere una delle due, quando in realtà non c’è nessuna scelta da fare se la cosa fosse presentata in modo “sano”.

Per dire Fazio, che televisione sa farla, non ha mai invitato un novax a cotrobattere a Burioni.

ma certo perchè quel sistema è solo una sciacallata per attirare ascolti/visualizzazioni perchè si presuppone che se le daranno di santa ragione e alla gente “piace” il sangue.
Ma è come cruciani che invita soggetti tipo il brasiliano che dice le peggio cose e cruciani ride mentre dice “ma nooo”, ride perchè sta pensando agli ascolti sai che cazzo gliene frega del messaggio che veicola.
Piuttosto che sentire un podcast con uno scemo a caso che dice brutalate me ne vado al bar e le sento dal vivo, almeno quella è gente che ha staccato da lavoro è ancora vestita da manovale e sta al quarto campari.

Per tornare in topic

INTERVISTA

[“Quei due uomini in chat chiamavano mia figlia ‘la cosa’. È indegno. Lei non voleva morire”: parla il padre di Patrizia Nettis]

E qui anche a livello semantico la vedo davvero dura a non parlare di patriarcato. La “Cosa”

Rispetto la questione cerbero podcast come dice void è crucianiano il format proposto nelle live pomeridiane (e aggiungo spesso condito da titoli clickbait e meme) però a livello di conduzione gli host non fanno propria qualisiasi posizione tanto per essere edgy.
Spesso è un freakshow ma a volte propongono anche inchieste interessanti e ben documentate su vari personaggi o tematiche (come quella sui gruppi di scommesse di adinolfi).

Detto ciò non penso che marra e compagni abbiano le querels facili come quello degli armadi di lusso :asd:

Davvero, avevo rimosso. :rotfl:

what?

edit: fun fact, adinolfi è stato a muschio selvaggio (presente in quanto mancava marra tra l’altro :asd:) e quando fedez ha letto delle domande sul tema lasciate per lui dal co-host ha sviato la questione

Adinolfi però è un ottimo esempio di quanto convenga lasciare in disparte certe persone che, coi propri canali e comizi, radunano 4 gatti, mentre se sparati su canali con centinaia di migliaia di visualizzazioni, pure se schifato dal 90% di chi guarda il video, gli porta nuovi sostenitori.

Senza contare che potrebbe entrare in un circolo vizioso, con altre ospitate perché tutti vogliono far ballare la scimmietta, fino a renderlo il simbolo. E’ un po’ il solco tracciato da Orsini.

2 Likes

:grin:

3 Likes

Beh si il deplatforming funziona

Come se adinolfi non sia mai stato ospitato da nessuna parte.
Il problema di adinolfi è che è talmente irricevibile e dice robe talmente idiote e fa talmente cagare che non farebbe proseliti nemmeno se lo spari in mondo visione 24/7. Non gli vuole bene nemmeno Gesù ad Adinolfi, farà cagare pure alla madre.

Ho googlato adinolfi e ho visto che ha querelato pure marra proprio per sta roba. :asd:

Sicuramente la polizia li andrà a manganellare tutti.

CasaPound…
You will never find a more wretched hive of scum and villainy.

Beh capita, capita
Devo dire che caricare casapau è sempre una bella sensazione, pure meglio degli anarchici :asd: