Thread del femminicidio

Dovresti proprio ristrutturare i contenuti che contengono messaggi sbagliati, cioè tipo tutti in pratica :asd:
Ma anche quelli fatti con un certo criterio alla fine le persone ci vedono quello che vogliono, cioè tanto per restare in tema, Frozen tra le tante cose propone proprio questa storia, Anna, appena uscita dal contesto familiare in cui è protetta, si fa ingenuamente abbindolare dal principino perfetto che l’avrebbe ammazzata tranquillamente per prendersi il suo regno. E non viene salvata dal futuro marito, che è buono anche se un po’ weirdo, ma dal pupazzo di neve, che fondamentalmente è asessuato.

Secondo te quanti genitori o bambini hanno capito il riferimento? :asd:

Ma io non sto commentando quel programma/format linkato, io sto commentando marra. Non c’azzecca proprio niente con cruciani, ne come idee, ne umanamente, ne niente, è proprio agli antipodi.

Questo.
Poi ribadisco che quel format non lo conosco, ma in quel video linkato avranno pure invitato un subumano ma come padule in realtà ci ho visto aspetti interessanti nella ventina di minuti che ho visto.
Poi oh non lo so, se ti aspetti che marra si alza e comincia a prenderlo a coltellate ok.

Quello che si ignora è che lo psicologo non è sta figura universalmente good che salva l’umanità dalle sue storture sistemiche e culturali. Lo psicologo è formato nella cultura di appartenenza e avere il 100% della popolazione che va 2 volte al mese dallo strizzacervello non risolve il patriarcato, anzi c’è il rischio concreto che finiscono invece per ipernomalizzarlo (vedi psicanalisi). Tra l’altro gli psicologi involontari o volontari inquinatori di pozzi lo vedete come fenomeno già qua su agorà. Hanno sparato talmente a mille le sirene su sta cazzo di psicologia in tv, 24\7, giornali, radio etc… che anche qui han monopolizzato la discussione e spostando il sistematico sull’individuale, che guardacaso è il difetto che più gli psicologi si portano dietro anche nella pratica quotidiana.

3 Likes

Ma per me puoi essere anche la reincarnazione di gesù cristo, ma se fai soldi dando voce ai coglioni per me rimane semplicemente un freak show, sticazzi se marra è l’uomo migliore del mondo.

Si però sto cerberopodcast lo conoscevi te, io sto marra lo “conosco” per i video con frusciante e discussioni sui film. Fattele due domande. :asd:

Sì vabbè, l’ho già spiegato perché, un tizio della mia città che conosco di fama era accusato di aver circuito una fumettista e questi del cerbero l’hanno intervistato. L’ho conosciuto così sto podcast poi ho capito che andava di brutto.

Si possono anche conoscere cose che ti stanno sulle balle eh, non farmi ste dentonate :asd:

Related:

Video secondo me molto efficace che riassume diverse cose in novanta secondi.

Cerbero podcast va di brutto → guardando la lista dei video quando superano le 100k visualizzazioni devono accendere un cero alla madonna. Possiamo anche dare le giuste proporzioni alle cose. :asd:

si vabbè dai, twitch non youtube, ha 350.000 iscritti e per un podcast di questo tipo è “di brutto”, è il più seguito in italia :dunnasd:

https://www.sisal.it/news/twitch-italia-gli-streamer-italiani-piu-seguiti-nel-2022

primo tra i podcast :vface:

va di brutto come va di brutto la zanzara in radio, ed è un freakshow che da spazio alla peggio merda, che Marra ti stia simpatico sinceramente per me è ininfluente :asd:

Non è che mi stia simpatico o meno, è che non gli ho mai sentito dire una singola cosa che non sia di buon senso, manco nel video linkato.

Comunque basta che mica ho voglia di stare qua a discutere su una cosa che manco avevo mai visto.

e alé

Vi prego di continuare a postare tutte ste notizie qui, giorno per giorno. Solo così si può davvero sperare di convincere chi non vuole capire che c’è davvero un problema e che non sono pazzi isolati che danno di matto.

Ma figurati basterebbe lo storico di femminicidi e invece devono arrampicarsi sugli specchi perché se si punta il dito sui maschi si sentono parte della categoria e parte la difesa d’ufficio.
“Eh ma mica sono un assassino”
“Eh ma ti levano i figli”
“Eh ma gli uomini dormono in macchina”
“Eh ma un caso su mille è la donna violenta”
“Eh ma la violenza psicologica”
“Eh ma quando muore un uomo non fanno i titoloni”
“Eh ma le foibe”

Marra prima parlava di cinema e faceva 1k click, poi una volta ha fatto donne tutte troie e ha fatto 10k like, quindi ha deciso cosa fare del suo profilo da influencer dopo questo evento,

:sbav:

Boh rimane il fatto che sei vuoi salvare donne e uomini nell’ordine di centinaia di migliaia in più all’anno basterebbe far smettere di fumare tutti ed è secondo me anche molto più facile , fattibile e richiederebbe meno tempo :dunnasd: .
Il cambio di paradigma che si va a chiedere è giusto e funziona ma non lo vedi in risultati istantanei, la gente non cambia ma cambiano le future generazioni il 40enne maschilista è andato non lo cambi più ma forse il 15enne di oggi viene su in modo diverso.

Fun fact: non c’è
Non esiste
Perché non c’è una definizione specifica e quindi non sono classificati correttamente

Infatti so che non una di meno sta iniziando a lavorare proprio su questa cosa

Continua a parlare di cinema da se e con altri.

Francamente se devo mettermi a giudicare la gente solo ed esclusivamente in base a sto parametro non si salva nessuno.

Ma tu devi dire una stronzata immane alla settimana tipo per contratto?

No ne scusa ma che ragionamento del cazzo è :rotfl:
Io non seguo gente che per alzare click si mette a dare visibilità ad aberrazioni

“Non si salva nessuno”
Ma cosa stai dicendo :rotfl:
Come se lo facessero tutti

1 Like