Thread del femminicidio

Te l’ho fatta al volo:

I dati sono presi da qui (2020, 2021, 2022 e 2023):

https://osservatorionazionale.nonunadimeno.net/anno/

Negli Excel c’è tutto, poi vabbè, è dove è avvenuto il femminicidio, la provenienza dei colpevoli varia ovviamente.

Edit - in una regione non ce ne sono stati stando ai dati di NUDM, ed è la regione che non esiste.

In b4 - Perché le donne del Sud sanno stare al loro posto!

1 Like

Tanto alla fine comunque, che tu sia a Bolzano o a Cagliari, devi andare a denunciare dai carabinieri napoletani o calabresi :asd:

Quindi il cerchio si chiude :ubersisi:

Quanto mi triggera vedere quella merda di La Russa che oggi fa tanto lo splendido con la spilletta contro la violenza sulle donne e poi suo figlio stupra una e “ma lui non ha fatto niente, ci ho parlato io e posso assicurarvelo” :triggered:

1 Like

13 anni per aver impallinato la findanzata mi sembrano pochini.

boh magari si è pentito fortemente di quello che ha fatto :smile:

O la condizione della condizionale è potersi pagare un buon avvocato ed essere personaggio pubblico. Who knowwsss

Vabbè ma se a uccidere al Nord è un siciliano o un tunisino casca il discorso culturale

devi pesare i dati sulla popolazione altrimenti non ha molto senso.

cosi’ ad occhio in centro si ammazza pure più che al nord.

1 Like

Non voglio riscatenare l’onda “polizia/carabinieri caccapupù” ma quando parliamo di violenze sulle donne c’è anche da tenere conto di queste cose:
https://x.com/tpwkcecilia/status/1727791158905000325?s=20

Leggete i commenti.

:no:

quello delle FDO che non intervengono MAI se non chiamate ripetutamente o per i casi veramente gravi è un problema che c’è per tutti, non solo nei casi di molestie.

E’ veramente imbarazzante, le poche volte che ho dovuto chiamare il 112 ho sempre sentito lo stato ad anni luce dai problemi dei cittadini, poi si chiedono come mai la gente se ne fotte o non denuncia.

Ovvio che non sarà sempre cosi’ ma a leggere alcuni di quei commenti c’è da piangere…

1 Like

non andiamo dinuovo OT sulle FdO plz

1 Like

No infatti guarda, per sto mese e per il prossimo ho già dato :asd:
Ne riparliamo ad anno nuovo

Non c’è nessun problema di patriarcato

Non so se sono troll, ho visto un gruppo facebook con ragazze che difendevano l’assassino, ma le ibristofiliache esistono da sempre, più che patriarcato mi sembrano persone con problemi psichiatrici.

E che dicono?

Girano delle foto del gruppo, le ho viste su TikTok…difendono Filippo, dicono che è bello, che lo vogliono conoscere ecc.

Le lettere d’amore al serial killer in carcere sono un classico, mai capito che cazzo gli passi in testa :asd:

Ibristofilia, attrazione perlopiù sessuale per gli assassini, pregiudicati, violenti ecc. Se li vorrebbero proprio scopare a sangue.