Thread del femminicidio

Se è andato in Austria (sempre SE, nn ricordo se l’ultimo avvistamento è poco prima o dopo il confine) può passare tranquillamente, l’Austria è in Schengen, non dovrebbero esserci i controlli individuali.

A me successe il contrario.
Una mia ex aveva pagine e pagine di sms e lettere + foto di un occhio nero fatta in ospedale. Chiamati i testimoni per il processo che e’ andato avanti.
Alla fine dopo circa 5 anni tutto finito con l’ex che si e’ cagato addosso e gli avvocati, in accordo con le parti, risolsero tutto(credo) con un assegno (potrei sbagliarmi perche dopo 5 anni era anche la mia ex quindi ho solo.saputo che “tutto si era risolto”).

Ma ricordo con divertimento quando sto coglione, un sabato notte alle 3 del mattino, ci segui’ a casa di lei ed io iniziai una sorta di gatto/topo in auto fino a quando non l’ho “scortato” in autostrada, il cagasotto

I controlli in Austria li fanno solo antinegro :asd:
Assassini, violenti e rapitori possono passare, se bianchi :asd:

Trovato cadavere nel lago di Barcis: potrebbe essere di Giulia Cecchettin
È stato recuperato il cadavere di una giovane donna nelle acque del lago di Barcis in provincia di Pordenone. Purtroppo, si teme che si tratti del corpo di Giulia Cecchettin, sparita sabato 11 novembre insieme all’ex fidanzato Filippo Turetta, indagato per tentato omicidio e per il quale è stato emesso un mandato di cattura europeo. Si pensa che sia riuscito a fuggire in Austria.

continua su: Giulia Cecchettin, Filippo Turetta avrebbe aggredito l'ex fidanzata: lui ricercato in tutta Europa, le ultime news sui ragazzi scomparsi
https://www.fanpage.it/

Una svolta totalmente inattesa degli eventi…
Si sto punto spero che sto stronzo riesca a latitare ancora un po’ di settimane facendo una vita di merda dormendo per strada e vendendo il culo per una bottiglietta d’acqua, poi quando si abitua che lo trovino e spediscano al gabbio.

Hanno confermato che è il suo corpo.

Ho sempre fatto fatica a capire cosa sia più vigliacco: se l’omicidio suicidio o l’omicidio + fuga/resa alle fdo.
Purtroppo l’epilogo per la vittima era già scontato. Spero non sia lei, ma non ci sono tante possibilità.
Se fosse lei, resterebbe da sciogliere l’ultimo nodo: l’ha uccisa nella collutazione oppure dopo?

Ah beh vero, pensavo alla SVIZZERA :asd:

Austria è europa, SVIZZERA è Schengen quindi anche li no dogana

Ma anche per la Svizzera non fermano nessuno da almeno dieci anni :asd:
Giusto la vignetta devi comprare

No lì fermano ancora a campione, almeno fino a poco tempo fa

Sì lo so, semplicemente ho associato senza pensarci il sistema dei controlli svizzeri a quello austriaco :asd:

Hanno trovato anche l’auto di lui poco lontano. Quindi direi che l’epilogo è del tipo omicidio suicidio

che disgrazia. che infame perdente

bisogna insegnare alle persone a perdere sin da piccoli
che non c’è nulla di male , alle volte si vince alle volte si perde

altrimenti in un mondo regolato da social pieni di vincenti de sto cazzo non c’è soluzione
son destinati a decuplicare questi ed altri casi

3 Likes

Bisogna insegnare tante cose tra cui non essere possessivi, accettare le sconfitte, il dolore e i fallimenti. C’è troppa gente fragile, inadeguata a fronteggiare una sconfitta e accettare il dolore del distacco. Gente che invece di farsene una ragione, reagisce con rabbia nei confronti di chi ha cagionato il dolore.
Poi - insisto - bisogna anche insegnare alle persone a riconoscere i ricatti psicologici. Gli incontri chiarificatori si trasformano spesso in trappole perché sono chiesti da una parte che non è assolutamente interessata a “chiarirsi”, ma vuole un’occasione per riaprire il discorso e non per chiuderlo. L’altra parte invece spera di avere l’opportunità di fare il punto e cede all’insistenza, per non sentirsi dalla parte del torto (spesso questi incontri vengono chiesti come un “me lo devi, non puoi lasciarmi così…:”)
Quindi le due parti si presentano con presupposti e obiettivi diametralmente opposti. Di fronte al fallimento dell’ultimo tentativo, scatta spesso la violenza.

Eh vabbè le cazzate ancestrali la biologia di cui non capite una minchia e allora magniamo la merda come i cani

Ho visto che è un lago con diga e relativo strapiombo, si sarà buttato la

speriamo rimanga un vegetale in vita

questo è un altro lato della medaglia dell’usare la violenza come strumento sociale, come interfaccia per risolvere le questioni.
sarebbe molto meglio augurargli un’esperienza che gli cambi la visione della vita e che lo porti a fare il bene di infinite persone.

ma vabbè.

edit: ecco, vedi post sotto

2 Likes

Bisogna insegnare il femminismo e come decostruirsi dal patriarcato. Easy as that. Alcune, molte donne lo fanno, gli uomini devono impegnarsi a farlo tra di loro.
In Kurdistan c’è un sistema tra gli uomini di correggersi e di analizzare a vicenda atteggiamenti che possono essere problematici. Stessa cosa con gli zapatisti, perché il patriarcato è precedente a queste questioni. Infatti nonostante gli zapatisti fossero e sono rivoluzionari ecc ecc, la situazione delle donne indigene all’inizio era una merda. Si sono aperti ai loro dipartimenti di analisi nati all’interno del movimento zapatista e così tutti insieme si cerca almeno di modificare i propri comportamenti legati al patriarcato

5 Likes