Thread del femminicidio

Io se frequentassi persone non maschiliste vivrei in un eremo, prolly non dovrei manco più avere relazioni con me stesso. Tanto ogni tanto la CUata la brainfartano tutti.
Un po’ perché non è che i rapporti sociali sono solo amicizia, sono rapporti ad ampio spettro e finisci sempre a cena con qualche wife beater volente o nolente, un po’ perché è la solita girandola di schiaffi e ti pigliano per noia.

Manca l’applauso del pubblico

Attenzione, lui non sta dicendo che la violenza è innata negli uomini, sta dicendo che la prevaricazione dell’uomo sulla donna è iscritta nel nostro codice genetico a causa della sedimentazione millenaria del dominio maschile sulla donna. Quindi in soldoni che gli uomini ammazzano le donne perché è scritto nel loro DNA.

E non solo, la scrittura nel DNA è avvenuta da pochi millenni (i primordi della civiltà).

Secondo me lo dice perché, come un sacco di gente, è ignorante profondamente sulla teoria dell’evoluzione.

Boh per quanto ci godrei se fosse vera, pure a me sembra fintissima :asd:

Poi purtroppo quella di insegnare autodifesa è una soluzione che può funzionare in un numero limitato di casi, quando l’altro ha un coltello anche essere cintura nera di arti marziali aiuta fino a un certo punto. Cioè magari ti aiuta perché hai l’allenamento per correre più di lui :asd:

Boh no, non e’ una dichiarazione di policy, e’ semplicemente che il “fuck around and find out” giustamente e’ sempre gustoso da vedere.

Sarei disonesto se dicessi che non ho del maschilismo intrinseco pure io.

Certo che tra lasciarsi scappare un “troia” come offesa per abotudine e mettete le foto nuda della mamma del tuo migliore amico in chat ci sono vari livelli di schifo di mezzo :asd:

Questo ha colpito anche me, nonostante la combo dramma personale pesante + stress da super esposizione mediatica che comporta una pressione addosso allucinante, massimo rispetto e stima

Infatti, di merda ne ho vista e sentita a pacchi ma certe robe só sgravate, ma dove la pescate sta gente :asd: ?
Robe da denunce per direttissima, ma poi la foto della madre in mutande dove l’ha recuperata :vface: ?

Sì, poi -per me- valuti le implicazioni del dare un valore al FAFO e, boh, non mi riesce vederla così.

L’ha fatta lui, ci ha fatto sesso e ha avuto questa bellissima idea per vantarsi (mamma piacente)

E il resto delle gente “era meglio non dirgli nulla” è uguale a lui.

Ma il figlio non era nella chat dove è stata postata?
Vabbè poi fine ot, comunque abbastanza assurda :vface:

No il figlio non è molto tecnologico

Dai Char, è un video al 99% staged che in questi momenti di sconforto sociale fa un piccolo piacere vedere, come una caramellina per la gola quando hai il bruciore.
Nessuno si auspica le ronde femminili della morte che vanno in giro a dispensare giustizia sommaria.

Sì, a me urta che il piacere contro lo scomforto sociale sia espresso attraverso il solito tipo di interazione, ma a parti inverse.

Anche se il video è palesemente finto. Ok, preso atto :approved:

Ma quindi alla fine gliel’hai detto tu anche se più tardi? Com’è andata a finire?

Mah guarda, se piu’ gente imparasse da ragazzino che se rompi il cazzo prima o poi ti becchi una legnata sui denti secondo me un valore ce l’avrebbe :asd:

Sempre pensato pure io, la società è diventata troppo socievole :asd:

Un po’ di medioevo tornerebbe comodo.

Tra l’altro a me è capitato di darle e subirle “da bocia”, senza mai essere arrivato ai pugni in faccia eh, e c’è qualcosa di pedagogico in entrambi i casi.

m2c.

:asd: