Thread del femminicidio

A naso sembra finta come le monete da 3 euro

3 Likes

Fammi sperare.

aggiungo che in questo preciso momento abbiamo l’evento teams sulla violenza di genere, però 3 anni fa sono andato da HR perché un mio collega stava molestando e mobbizzando una collega e cosa è successo? 2 giorni di sospensione e poi è tornato e ha continuato a fare il coglione.

Ma andate a fare in culo.

Fake as fuuuuuuuuu

Ma sarebbe bello fosse vero

Il pelato pija na pizza sulla mascella che sembra tanto vera :asd: anche come va giù l’ultimo in fondo non sembra finto pero buhh ormai di certezze non c’è :dunnasd:

Ahhh che bello. Spararsi per risolvere queste questioni.
Perché le tizie non avevano una motosega dietro?

ALLORA SI CHE SAREBBE STATO BELLO :madsaw:
BRUCIARE TUTTO DISTRUGGERE TUTTO :madsaw:

Secondo te perché non sono più in nessuna chat salsicciosa?

perché ad ogni “guarda sta troia” sbroccavo :asd:

figurati quando un mio “”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“AMICO”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“”“” ha messo in chat le foto della mamma del suo migliore amico (che non stava in chat) in mutande, uomo di merda che gli cada il cazzo bastardo.

Char le pillole dai :love:

no.

è esattamente questo.

Ma va, è chiarissimo quel che io intenda.

che se è una figata questa espressione di giustizia, allora tanto vale che ognuno si organizzi per uccidere qualsiasi altro essere umano che si trova davanti :approved:

Io mi chiedo però che “amici” o “conoscenti” avete, perché io 'sta gente non la ho, ma zero proprio.
Di gruppi ne ho eh, anche di soli cazzi (la maggior parte misti), ma 'sta roba no.
Ma non accetto manco i commenti di quel tenore, cioè figa, gli amici me li scelgo, dovessi sceglierli io così, allora ci metto del mio a esser stronzo eh.

1 Like

Una ragazza che butta giù uno 30 cm (e 20 chili) più di lei con un calcio in petto
Un altro calcio rotante che spazza di netto uno piazzato con le gambe larghe che sta già in colluttazione quindi non è preso tanto di sorpresa
Una che si libera per tre volte da una presa ai capelli perché… Boh perché lasciano la presa

Non so rick

1 Like

madonna come li hanno tonfati, mi sa che qualcuno ne ho uscito pure con qualche frattura in faccia :rotfl:

gente che mi porto appresso da quando avevo 16 anni…

anzi, che mi portavo.

Il tizio che ha fatto sta carognata poi è super di sinistra, per i diritti delle minoranze, fa tutti i post contro la violenza di genere, sono sicuro che l’ha fatto pure a sto giro.

e infatti io dopo quel post gli ho detto “poi vai a fare i post l’8 marzo no? coglione di merda”. E da la il finimondo :asd:

Però sono stato comunque un coglione, perché dovevo dirlo subito all’amico, e invece ho avuto paura di creare casini… ho sbagliato e me ne pento ogni giorno.

Figa ragazzi, ma è fake palese eh? :asd:

2 Likes

Beh qua a livorno qualche mese fa una ragazza ha tempestato di calci un tipo, vabbeh che faceva tipo mma questa però è possibile che una ragazza tecnicamente preparata tonfi un ragazzo.

1 Like

ma si vede da un km che e’ fake dai :asd:

1 Like

fatto avvenuto nella classe affianco alla mia nel 2000 o 2001 non ricordo.
Intervallo, tizio che, come faceva da giorni, importuna una propria compagna di classe.
I due sono in mezzo ai banchi, in piedi proprio a causa dell’intervallo in corso.
Lei prende un casco a scodella come avevano più o meno tutti in quel periodo(insomma il classico duraleu) dal banco che aveva affianco, lo stringe forte in mano e si gira, fulminea, mirando al viso e colpisce in pieno il naso.
fotogrammi successivi:
Lui steso
Sangue
Ambulanza

E vabbeh tutti professoroni delle botte qua dentro :crismi:

Ce lo impone il Sacro Bomberismo.
Com’è che cantava Caparezza?

Non sei un uomo se non tiri due ganci alle giostre

1 Like