Il processo alla Vagnoli come è proseguito poi?
Le chat solo uomini sono il male.
Ah ma quindi quell’utente che faceva foto di nascosto alle ragazze in metro per poi condividerle su telegram lavora per l’atm?
c’è il 50% che tu possa scappare via da un uomo fuoriforma vs lo 0% di scamparla con l’orso, io tornerei a studiare la probabilità prima di scegliere l’orso ![]()
tutto n’altro significato poi, dopo sta storia.
fratm
Che Incubo ![]()
Nope, il paragone non da per scontato che l’orso ti attaccherà, solo che lo incontri.
E’ questa la differenza, nella maggior parte dei casi l’orso non ha nessun interesse a molestarti.
Mha, non lo so gerrì, non mi hai ancora convinto ![]()
E’ comprensibile, in genere tutti pensano che queste bestie girino solo per cercare persone da far fuori, in realtà in genere se ne sbattono altamente le balle delle persone, non sono le loro prede abituali.
PS: parlo degli animali, naturalmente
Da donna è più probabile che ti molesti un uomo piuttosto che ti sbrani un orso, cosa c’è da capire? ![]()
Mentre nella maggior parte dei casi l’uomo lo trovi già col cazzo in mano la bava alla bocca ed il sangue negli occhi… capisco…
oh comunque non ci vogliono 170 di iq per capire che è un’iperbole, le donne hanno paura degli uomini
Si. Perchè se non riesci a limitarti quando vedi una donna che ti passa a fianco e le devi urlare contro un “complimento” hai il cazzo in mano, la bava alla bocca ed il sangue negli occhi.
Anzi il sangue subentra quando lo mandi a fare in culo e ti senti doppiamente in pericolo
aspetta che ora arriva la statistica sugli attacchi degli orsi ![]()
Ma nel caso ipotetico è certo che incroci l’orso.
Non è che “forse” incroci l’orso, lo incroci di sicuro.
![]()
A livello globale si registrano in media circa 39 aggressioni di orso all’anno
In Italia nel 2025 sono state 97 le donne vittime di omicidio volontario. Di queste, 85 sono state uccise in ambito familiare o affettivo, e ben 62 sono state assassinate nello specifico per mano del partner o dell’ex partner
direi che gli orsi vincono anche nei paperz
anche se di solito per le donne sono peggio quelli del nucleo familiare/partner, quindi mi sa che “uomo random” preso per la strada se la potrebbe giocare con l’orso più di “mi accompagnia mio marito guardia giurata”
L’orso tendenzialmente ti ignora, a meno che gli pesti proprio un callo.
L’uomo, ogni tanto, invece viene proprio a molestare.
Alcuni uomini (nb: mai detto la maggior parte) predano donne. Pochi o pochissimi orsi prendano esseri umani.
Quindi, 1 vs 1, è meglio l’orso.
ma vale davvero la pena difendere sta mezza cazzata americana?
io sono 100% daccordo con quello che ci sta dietro (interagire con un uomo può essere pericoloso) ma c’è veramente da difendere coi paperz sta cosa dell’orso?