Thread del femminicidio

La mia ha spezzato le reni alla grecia

Ne avete discusso poco e male se qualcheduno ancora pensa che le esigenze sicuritarie o generalpreventive (di “dare l’esempio”, per chi non mastica il legalese) della società possono calpestare i diritti dell’individuo fino al punto di “non tenere a mente il fine rieducativo”.

Ora di tutti i campioni di progressismo qua dentro io sono il meno probabile, ma per favore dai, smettiamola con ste bestialità da bar sport.

1 Like

Zaia fa mettere le bandiere nere

Meanwhile i suoi consiglieri regionali della Lega…

https://x.com/intothevoid81/status/1726559589569868077?s=20

i “maschietti”
povere stelline

voglio sperare che sia una frase riportata accazzodicane

“Seguite la pista satanica”

l’ho letta 3 volte e nn ho ancora capito il senso di quella frase
sembrano frasi che dice mio padre di 86 anni nn una dichiarazione di un ministro

spot the difference

a parte quelli che non si rendono conto che questi sono segnali di qualcosa di piu’ serio (e qui torna il discorso sulla cultura) , considera pure che gli uomini hanno meno amici intimi delle donne e queste cose di solito non vengono confidate perche’ cmq se lo fai e’ per insicurezza e la stessa insicurezza non te lo fa raccontare troppo in giro

Delirio

Gombloddo quindi?

Non la si fa proprio a sta gente eh

“Basta guardare i social e i dubbi diventano certezze”

Pensa se avesse rilasciato quella intervista con una maglia degli iron maiden le accollavano direttamente l’omicidio.
Che scemi.

Sta cosa poi dell’andare a scavare nei profili social foto passate o situazioni imbarazzanti per poi usarle per sminuire il messaggio è una roba aberrante.

info: trasher fa riferimento al mondo dello skateboard, no satanismo :asd:

“Ma gli skater sono notoriamente figli del demonio”

Avril Lavigne chiaramente satanista anche nella sua musica

Beh in soldoni è quel che sta facendo, o meglio sta suggerendo che il tutto sia una sorta di messinscena a sfondo satanico volta ad andare poi in TV a puntare il dito sul patriarcato

Un delirio da TSO

Beh, c’è chi ha fatto di “meglio”, dicendo direttamente che la sorella ha satanicamente indotto l’assassino ad uccidere. Il ridicolo è che forse questi non pagheranno mai legalmente per le loro castronerie.

Noi uomini dovremmo affidarci all’analisi terapeutica in generale, per far fronte a tutte le sfide atroci che dobbiamo sopportare come genere.

Non è possibile o ammissibile affidarsi ad un’altra persona, dipendere da lei in questo modo ossessivo, che sfocia in stalking, pensieri intrusivi, per poi continuare con l’uccisione di sè o della persona desiderata.

Il problema dell’immaturità emozionale maschile è generalizzato, visibile in molti campi e persino utile e sfruttato dalla società. Non avere contatto con le proprie emozioni è quasi un prerequisito per essere un buon soldato. O qualsiasi lavoro dove il pericolo di morte è presente ed è un rischio reale e palpabile.
E anche chi le prova, le emozioni, deve nasconderle per adeguarsi, e non essere preso in giro.

Pensare che possa esserci facilmente una cerchia di amici con cui parlare è irrealistico per certi ambienti. Si parla poco e male, in generale. Si offre presenza e azione insieme nei momenti di crisi. Al massimo.
Ma finisce lì. Nel mondo maschile non esiste una vicinanza intima giorno per giorno, altrimenti bisogna subito mettere le mani avanti e dire “no homo”. Sì, c’è anche questo. L’omofobia latente crea muri invisibili.

Ecco perchè l’unica via che vedo è il percorso psicoterapeutico. È privato, confidenziale, efficace, professionale.
Lo consiglio a tutti: mi ha permesso di cambiare vita. Purtroppo chi ne ha più bisogno non la vede nemmeno come una scelta possibile.

Le cose cambieranno tra i maschi e, dunque, verso le donne? Non credo, onestamente. Non è possibile azzerare nulla nella realtà. Non esistono assoluti. E fin quando la società avrà bisogno di pedine sacrificabili, continueremo ad avere, apparente o reale, alessitimia diffusa.

2 Likes

ma mio padre ha 86 non si sogna di dire stronzate del genere, non capisco di cosa dovrebbe informare i maschietti esattamente ?

no io intendevo sulla seconda parte della generazione sciatta chiaramente, quella parte è la classica dichiarazione tipo boomer
che dice generazione pessima, ai miei tempi ecc ecc

la 1 parte nn riesco a trovare un senso che nn sia schifo o illogica