Thread del femminicidio

Mi poteva rovinare la vita con un accusa infondata… Mi sono cagato addosso e da quel giorno probabilmente mi sono anche mangiato diverse occasioni, ma la prima mossa non l’ho più fatta, meno male che poco dopo ho incontrato mia moglie e buonanotte al secchio a queste possibili situazioni di merda.

si vabbeh, diciamo che non sei stato proprio un signore visto che hai palesemente ignorato cosa ti ha detto, certo da qui ad essere etichettato come violento e pericoloso ne corre.

1 Like

è stata sicuramente colpa della tua cultura tossica patriarcale :sisi:

madonna santa queste andrebbero internate in psichiatria, poi si meravigliano quando le picchiano

La mia intenzione era di essere rassicurante come per dire “ci sono e ci sarò anche se hai timori o difficoltà”
MALEDETTO ME… mi sono cagato in mano.

te a non far schifo non ci provi mai nevvé?

3 Likes

la tua intenzione era farle cambiare idea o non provavi a baciarla :asd:

4 Likes

lo apro due volte un video con quella thumbnail.
dai, fuori dai coglioni, non hai della ghisa da sollevare?

2 Likes

Tora, direi che è inutile farti la ramazina visto che l’hai capita ormai.

Ma quando vuoi rassicurare una persona, non provi a baciarla.

Le dici cose del tipo: “ti sono vicino”, “deve essere difficile per te tutto questo” o “mi spiace. se posso in qualche modo aiutarti..”

Cacciarle la lingua in bocca non rientra tra le opzioni.

Oppure se hai paura della friendzone, quando si scosta puoi sempre uscire di scena con un “vabbhe speravo di scopare, fa niente dai, si è fatta una certa. Oh rimaniamo in contatto eh?” che ci fai più bella figura.

2 Likes

taci pagliaccio

Non l’avevo inteso come un rifiuto, ma timore di affrontare una storia seria, e quindi volevo rassicurarla appunto di proseguire tranquillamente con quello che avevamo cominciato la sera prima non un MESE prima.
Ovvio che volevo stare con lei e “convincerla” a proseguire, lungi da me forzarla a fare cose di cui non si sentiva. Ripeto da quella volta mai più insistito nemmeno un secondo.
“No? ok Ciao”
“ma allora hai visto che non ci tenevi”
“se ci tenevi tu mi dicevi sì”

che è l’atteggiamento giusto eh, she doesn’t deserve you king

1 Like

Diciamo che con la nostra cultura “LATINA” del cazzo anche le ragazze non sono sempre CRISTALLINE…
Mia moglie la prima sera per il primo appuntamente mi ha fatto aspettare tre ore in macchina per vedere se ci tenevo veramente :asd:

IB4
“SEI RIMASTO PERCHE’ SPERAVI ANCHE DI TROMBARE MAIALE!”

Bhe sì ci si prova anche per quello mi pare.

ma poi PorcoDyo, ma 30 secondi di fact checking su che link postate:

Il manifesto :rotfl:

Sento gia’ la rosikata per il freeze peach

Presentata senza commento :rotfl:

APPOSTO

La ciliegina sulla torta:

Che mi verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere

Ora, ho una domanda:
Ma passare sempre, costantemente per poveri sempliciotti, e’ un qualche tipo di kink?

3 Likes

6 Likes

HOLY SHIT QUANTO E’ PROFONDA LA TANA DEL BIANCONIGLIO

Stalkersaraitu.com :rotfl: ma che cazzo memiamo a fare

11 Likes

Tolleranza zero con gli incel.

io me ne sarei andato e le avrei detto che io i giochi non li fo.
se li vuole fare lei, li fa con qualcun’altro.

di solito ha funzionato come cosa :dunnasd:

1 Like

no vabbè volo

la realtà è sempre sempre sempre più stupida della fantasia

2 Likes

Posso dire che è un pò creepy riprovare a baciarla dopo che la prima volta si è scansata e ti sta chiaramente friendzonando con la storia del periodo difficile?

Poi che lei non so per quale motivo ti ha dipinto come un mostro invece che come un ragazzo molesto (in quel esatto momento lo sei stato, poi sarai un ragazzo d’oro) è un’altra questione.

Sicuramente una (con cui il giorno prima ti limoni) che scappa da casa urlando dopo che ritenti di baciarla non è tra le più stabili delle persone.

4 Likes