Thread del femminicidio

sento un fremito nel notallmenometro

Cruciani voleva farci causa ma a leggere le ultime risposte:

sorry non la conoscevo
ma la roba che ho riportato mi sembrava sul pezzo

Non so, se a voi vanno bene questi due soggetti come esponenti della corrente femminista, quando promulgano queste teorie :asd:
A me no.
Vabbeh “a me no” lo pongo nella categoria sticazzi di quel che dicono, non è che mi metto a fare le crociate. Però mi fa sorridere che vengano riportati i loro articoli come fonte valida di opinioni quando sono querelate per atti vessatori e hanno queste uscite qua. Tutto qua.
Su Cruciani vabbeh, spero che prima o poi pesti un merdone talmente grande da fargli chiudere il programma.
Ma ricordiamoci che neanche la morte di Mauro da mantova è servita.

1 Like

Saranno cazzi delle femministe nel caso, non tuoi, fregherà abbastanza un cazzo a loro di cosa ti va o non ti va bene dei movimenti femministi

Ora che ci penso pure a Simone Inzaghi non gli frega un cazzo di cosa mi va o non mi va bene dell’Inter però al bar la mia opinione di solito la esprimo lo stesso
Dici che devo smettere?

No anzi, scrivi direttamente a Inzaghi, secondo me gli fa piacere

3 Likes

dai é palese cosa intende

Questa è un’ottima idea

Tornando al tema cambiamento sociale ed educazione, un buon recap dell’ottima Pini sui grandissimi sforzi della nostra classe politica nel contrastare questo problema

@gigawat anche no dai

insieme vuoto?

Ma no, hanno fatto anche

42 posts were merged into an existing topic: La zanzara, zZzZzZ

Void ha di nuovo dimenticato le medicine, qualcuno può provvedere? :asd:

2 Likes

la canzoncina non era male

2 Likes

BTW prima si diceva che femminicidio è l’uso della violenza per piegare la donna alla volontà dell’uomo

Alessio Tucci resta in carcere, la confessione: “Martina ha rifiutato un abbraccio e l’ho colpita”

cosi facciamo contenti i timewalk

2 Likes

Niente, qui servono punizioni esemplari
alla base del problema

la base capite cosa intendo

Di nuovo, perchè e come rendere pubblici i contenuti di un interrogatorio di garanzia durante le indagini preliminari ?

2 Likes