WUT?
non è che per forza devi farti sbertucciare dall’intero internet, anche meno
ascoltami, con tutta la buona volontà, hai dei problemi di comprensione del testo.
se secondo te quelle definizioni non combaciano nella sostanza, hai decisamente difficoltà a comprendere cosa vogliano dire.
non so cos’altro dirti
this, non è per niente difficile da capire
comunque sappiate che Cruciani alle cose che dice non ci crede davvero, solo che andando avanti negli anni il suo volto pubblico si è trasformato nel personaggio che dice le cose “controcorrente”
potreste obiettarmi che se continui a dire le stesse cose in ogni occasione non importa se non ci credi davvero ma conta come decidi di essere verso il mondo, e sono anche d’accordo con voi
ma è una posa comunque, per chi segue da anni la zanzara è chiarissimo, sono migliaia le volte che di fronte all’evidenza esce dal personaggio e torna lui, sono piccoli momenti eh ma sono costanti negli anni
non cambia niente eh nel grande schema delle cose, nel senso che se dici che i femminicidi non esistono dici cazzate
io la zanzara la ascolto e sono contrario al 99% delle cose che viene detto in trasmissione, per me non andrebbe chiusa per niente visto che non è causa di niente, è solo lo specchio dell’italia (che c’è e vota meloni e salvini)
per essere chiari visto che hai problemi di comprensione del testo:
la tua definizione è una puttanata
più chiaro?
Mha abbiamo ormai dei casi storici ben chiari su come i mass media sono stati usati per affossare culturalmente intere nazioni.
L’unica soluzione è andare full china, duole dirlo ma sono gli unici che ci stan capendo qualcosa.
D’altronde, “Eravamo qui 5000 anni fa, saremo qui tra 5000 anni”, cazzo vuoi dirgli, noi intanto facciamoci bollire il cervello da ogni pirla che passa per radio, altri trent’anni così ed abbiamo bisogno della tovaglietta per non sbavarci addosso.
Ma perdona eh. Hai quotato il mio reply dove c’è un esempio quasi letteralmente uguale al tuo.
Allora dillo che stai trollando o non capisci l’italiano perché non riesci ad astrarre da “parcheggio” a “tirato sotto con la maccchina”
ma sei venuto a trollare in sto topic santa barbara dammi la forza?
dico che con le vostre definizioni mi ci pulisco il culo, o mi citate fonti oggettive o potete scrivermi il cazzo che volete, sono scorregge sotto forma di testo tanto quanto quello che scrivo io.
comunque rilassatevi, ho visto adesso che è successo in terronia, quelli sono indietro come le bestie, è femminicidio patriarcale sì
Oh dai su coso, guarda che non è un concetto difficile da capire, pure senza tirar fuori Oxford
Avvertiamo gli spettatori che questa definizione di femminicidio andrà in onda in versione ridotta per venire incontro alle vostre limitate capacità mentali
Ma cosa sono le “fonti oggettive” di una definizione ? Tipo le tavole dei dieci comandamenti ?
comunque sta cosa che è femminicidio se è al sud perché sono terroni mentre al nord no perché siamo moderni credo sia un new low, da dove lo abbiamo preso questo dal forum dei brutti?
Fa ridere perché hai citato tre fonti tu e tutte e tre ti danno torto, solo che sei così tonto che non l’hai capito
Carlotta Vagnali quella querelata per questa roba?
è una storia strana quella ma se devo scegliere tra vagnoli e lucarelli ho pochi dubbi
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
non è molto strano, da quello che avevo letto al tempo, andando a memoria:
-tizio e tizia, all’interno di questo gruppo di attivisti hanno una relazione
-tizia manda in culo tizio
-tizio ci rimane male e pressa tizia
-le due attiviste note partono con una crociata contro tizio
-tizia dice alle due che hanno rotto il cazzo e di piantarla
tra il quarto e quinto passaggio si inseriscono gli atti percesutori.
richiamo alla memoria questo
Licher esci da questo gigawat (e due)