Thread del femminicidio

Siamo in Italia. A breve avremmo anche gli SMS che si scambiavamo. Cose fatte alla cazzo di cane, probabilmente per tornaconto personale e mancanza di professionalità in generale.

già fatto, sul giornale stamattina mi è capitato di leggere loro scambi di conversazioni che non riporto per non far deragliare nuovamente il thread.
Il giornale lo scrocco al bar, col cazzo che ci spendo soldi sulla spazzatura di articoli che infestano sia la carta stampata che quella online.
Fra l’altro mia madre mi fa l’altro giorno su whatsapp
“hanno risqualificato sinner come è possibile!!”
rapidissima ricerca, l’articolo era una roba tipo “Sinner blabla. Un’altra squalifica!”
La squalifica era di un’altra tennista.
Le chiedo se lo aveva letto sul telefono e chiaramente conferma. La navigazione tramite cellulare anche per le notizie è una roba in condizioni DA VOMITO, articoli clickbait a rotta di collo, notifiche con articoli del cazzo di continuo, popup che rendono la navigazione ingestibile.
Io ormai sono tornato al punto che col telefono ci faccio le foto, le chiamate e whatsapp, per tutto il resto è da tirare nel cesso.

2 Likes

In occasione come questa imporrei ad i gestori dei social media di rendere i profili delle vittime e degli indagati inaccessibili al pubblico, il segreto investigativo dovrebbe essere oggetto di maggiore considerazione altroché, fosse solo perché la rete di connessioni sociali delle parti possono compromettere e calunniare soggetti esterni ad esse. Questo approccio approssimativo nella gestione delle informazioni è quantomeno poco professionale e l’inclinazione pettegola della stampa davvero putrida quanto socialmente corrosiva.

2 Likes

https://www.fanpage.it/roma/si-sente-male-ed-entra-in-un-bar-di-viale-eritrea-per-chiedere-aiuto-il-proprietario-la-stupra/

DAJE COSI

Sembra provenire dal film Pulp Fiction…

1 Like

#lichermode 100% salterà fuori che non è la prima volta.

E nel normalizzare la merda

7 Likes

io ho sempre visto in questa nazione la differenza età percepita malissimo all’esterno e parlo di gente sui 30/40 anni con differenze di 8 anni figuriamoci a quell’età come viene percepita
mi stupisco infatti che per le famiglie era perfettamente normale, io ho la percezione che semplicemente non ci stavano dietro per motivi x e se ne fregavano

purtroppo il femminicidio avviene perche’ la donna e’ fisicamente piu’ debole di un uomo. purtroppo e’ solo una questione di forza fisica.

per questo le mie figlie diventerrano eromi e uccideranno tantissimi uomini :asd:

ma come cazzo
ma che senso ha?
ma come pensava di scamparla?!?

lo so che sei un troll, ma lo dico a favore di telecamere: no. una donna “fisicamente forte” può avere più possibilità di difendersi, ma una coltellata è una coltellata, 70 coltellate sono 70 coltellate, il cranio non lo eserciti.

è un problema culturale, di possesso, non è un problema fisico. anche perché non puoi vivere la vita in allerta h24, specialmente con le persone che frequenti normalmente.

5 Likes

madonna di dio ma c’è una pazzia di massa?ma come si fa

Di dove sei?

Al sud magari in campagna o in paesini o comunque tra famiglie con un livello di istruzione tarato verso il basso non è niente di incredibile (purtroppo)

È questo il problema, pensava che sarebbe stata zitta per vergogna

i ragazzi di oggi sono molto palestrati.
da dove e’ arrivata questa moda? ai tempi delle superiori in palestra ci andavano 3 stronzi. ora ci vanno quasi tutti.

Ma non si può spegnere?

E quindi? :mumble:

toscana ma anche qua dove abito nelle marche è uguale può essere che nei paesini sperduti sia così ma è comunque raro, in italia si vede così

come ti è stato fatto notare puoi essere la versione femminile amazzone di swarzy ma se ti arriva una pietra in testa mentre sei di schiena non serve a nulla