Thread del femminicidio

Ma quindi ti hanno molestato perché erano malate o perché anche le femm’ne molestano? Non ho capito lo specificatore psichiatrico

Se conoscessi un minimo la malattia forse capiresti.

sì ok ma rispondimi

Si, tutti purtroppo molestano indipendentemente dal genere.

Se vuoi ti racconto di quando una di queste ragazze mi ha stalkerato per mesi su Facebook dicendomi che si sarebbe tolta la vita se non l’avessi portata a letto.

non gliene frega un cazzo nemmeno degli altri uomini se è per questo lo scopo è sempre e solo parlare di se
Krudar è praticamente il poster boy dei “not all men”, un narcisista assoluto totalmente incapace di rragionamenti astratti e che riduce qualunque argomentazione a se stesso, se ngi fosse un simposio di filosofi sarebbe Diogene da Sinope :asd:

edit: ed infat5ti non ho fatto in tempo a postare ed ecco l’ennesimo aneddoto mammaguardami :asd:

3 Likes

Sono solamente cose successe a me nella mia vita. Se ti da fastidio leggerle non farlo. Ma dato che mi sono state chieste rispondo.

Non sapevo che in un forum non si potesse parlare delle proprie esperienze vissute Chimay.

Scrivi un regolamento del forum almeno lo seguo.

ma questo è il disturbo borderline o le femm’ne moleste?

Chiedi a uno psichiatra

ma a chi devo chiedere? io sto chiedendo a te perché sei tu che stai portando esempi. Ci lavori coi pazzi no? Mica mi stai aiutando a capire. Nel thread dove si sta parlando di molestie mi porti esempi di malati mentali e non capisco dove vuoi arrivare

non lo scrivo io lo hanno scritto altri e sei stato invitato dalla moderazione a piantarla, non da me.
e non è la prima volta, sei come le farfalle col led, in sto topic ogni volta entri e scrivi cazzate, ti dicono di smettere, lo rifai, rinse and repeat

per inciso a me della tua esperienza personale non frega una fava ma il propblema non è che tu ne parli, il proplema è che

a) ogni singola cosa che scrivi è “io io io” e basi la tua intera esistenza su questo
e soprattuto
b) utilizzi aneddotica personale per poi giustificare mostruosità come questa:

che come al solito è una roba schifosa e per altro non tollerata da statuto del topic.
non ti rispondo più che poi se no i mod devono metttere il topic in krudar mode, ciao.

2 Likes

Mi stai chiedendo di parlare approfonditamente di un disturbo psichiatrico, non ne ho le competenze per andare più approfonditamente. So qual è per esperienza il comportamento borderline e di dipendenza affettiva. Ma farci una tesi chiedi a uno psichiatra.

Ma quindi ste molestie che hai subito sono colpa del femminismo tossico che grabba i maschi indifesi o è colpa di sta malattia mentale?

1 Like

A ok dire che le molestie non hanno genere è una mostruosità, ok.

La violenza di genere non esiste :teach:

Io comunque non capisco perche’ uno debba venire a umiliarsi con precisione chirurgica facendo finta di non capire quali sono le differenze tra violenza generica e il targeting di un gruppo preciso.

Ce lo vedo Kudar che lotta perche’ venga rimossa l’aggravante di violenza su minori perche’ ci sono le baby gang violente.

2 Likes

Io flaggo come spam e basta perché se intervengo poi le guardie mi dicono che sono cattivo e parlano male di me :(

2 Likes

Voi che flaggate…

1 Like

se flaggate per “something else” il post rimane la e la flag arriva comunque - sapevatelo :teach:

Comunque scusate non volevo dare il la.

Smettila di essere cosi’ woke, devi pensare che i maschi sono importanti uguali e dare il il.
Questo femminismo sfrenato e’ opprimente.

2 Likes

questo stava fuori di testa ma di brutto brutto brutto

avrebbero dovuto internarlo ben prima che commettesse questo omicidio, le basi per un TSO di urgenza ci stavano tutte, oltre che una denuncia per stalking ovviamente