Thread del femminicidio

true story

una volta convinsi mia moglie a denunciare finalmente il suo ex. Ci avevo messo tipo 1 anno per convincerla che non era normale che la facesse stalkerare da mezzo paese, che le mandasse decine di messaggi al giorno e che la “avvisasse” in tempo reale che sapeva dove era e con chi era.
La convinco ad andare a un centro antiviolenza nel magico veneto.
Lei racconta quel che le capita, mostra le 500 pagine di SMS catalogati da me e marcati per gravità (minacce, insulti, persecuzione etc)
loro: eh signora, ma ci pensi bene… è il padre di suo figlio… che fa? lo manda in galera? gli rovina la vita? e poi vostro figlio cosa dirà?

/true story

3 Likes

Non si salvano nemmeno i centri antiviolenza :vface:

Dio maialissimo

3 Likes

Voglio sperare sia stata un’eccezione. Cmq il mio post non è per sconsigliare il ricorso ai centri antiviolenza ma per sottolineare che - dieci anni fa circa - non era affatto detto di trovare un aiuto valido. Soprattutto se c’è di mezzo un minore, finisce per prevalere la linea del “mica puoi mandarlo in galera”.
La parte che mi faceva più rabbia era il “che fa? gli rovina la vita?”
Ma LUI ha rovinato la vita a lei. Non è lei che la rovina a lui, ma se mai lei che chiede di applicare la legge.
Secondo questo ragionamento idiota se mandi in galera un ladro, gli rovini la vita. Se un palestrato a caso ti massacra di botte per strada e tu lo mandi in galera, gli rovini la vita. Strano che per questi reati il ragionamento non vale, per le molestie, la violenza, lo stalking etc la vittima se non chiude uno o entrambi gli occhi è “cattiva”.

Cmq un giorno, con calma e depurando opportunamente il racconto di qualsiasi traccia possa consentire di individuare i soggetti coinvolti, racconterò di come il tribunale dei minori costrinse ME - che non ero genitore - a provvedere materialmente al trasporto del minore al padre.

3 Likes

Che poi finire in galera non è poi così facile, quindi anche il ragionamento del mandare qualcuno in galera non regge più di tanto

:lode:
Manca il: “e come potrebbe pillare suo marito dal carcere?”

/ *

1 Like

“si, si, che aveva un padre coglione”

putroppo sul momento è difficile rispondere a queste domande come si dovrebbe ai cazzoni che le fanno.

poi saranno i centri anti-violenza veneti come i consultori in lombardia, dove se possibile la CL di turno ci infila i suoi, cosi vai per chiedere info sull’aboritre e ti trovi il Ciellino che ti fa il pippotto pro-vita.

Appunto

Inutile dire che le balestre sono azionabili anche da mani femminili, checkmate tribunale

1 Like

Ipotizzo, 2 sorelle e la madre ? Omicidio passionale esteso in seguito a frattura relazionale e cuori infranti operato per vendetta ?

Ma Morgan che va proto-Turetta con la ex e arriva ad ingaggiare due malavitosi per “farsela portare così mi svuoto le palle” è una cosa che va quì o nel femminismo tossico secondo voi

Ovviamente sto cane verrà punito con un nuovo programma su rai 3

se volete cringiarvi mi han girato sto articolo

Che fosse una persona di merda si sapeva ma non pensavo fino a sto punto

cribbio che personaggio di sterco. Assurdo. Cioè a vederlo non mi sorprende ma non credevo nemmeno io arrivasse a tanto. Anche le foto indicanti dove abita lei… ma ci rendiamo conto diosanto?

Madonna che merda Morgan…

A me ha sempre dato l’impressione di essere uno tenuto dentro in pentola a pressione e che con l’età si sia rotto il coperchio.

Mi sa che c’avevo visto giusto.

1 Like

Se volete fare la gara dello schifo, propongo anche questo partecipante che ha le carte in regola per competere con Morgan.

Sì ma si è rotto anni e anni fa, non ho capito per quale motivo lo abbiano continuato ad invitare in TV a fare comparsate o addirittura a dargli parti in trasmissioni “mainstream” visto che era palese fosse squilibrato (e ripeto, non pensavo fino a questo punto)

Poi a fare il maestro di vita (:rotfl: ) ancora prima che di musica, due cose dove fa cagare (al netto di veramente pochissima roba sul secondo punto, un po’ ne sa, ma non sa farla)

non c’è mai stato nessun coperchio, è un turbo disturbato

1 Like

Io non sapevo tutte ste cose, ero convinta che interpretasse un personaggio. E inveeeeece