Thread del femminicidio

Attendo pazientemente wuelli che arriveranmo a dire che in fin dei conti lei e’ stata un po zoccola.
Arriveranno. Oh si.

Non sono sicuro abbia rilevanza, chiedo un’opinione sul merito, ma nell’articolo è riportato pure la vittima avesse cancellato i messaggi minatori ricevuti nel periodo precedente la denuncia e l’istruttoria non poteva procedere in attesa delle autorizzazione immagino utili a raccogliere le prove dai provider dei servizi di messaggistica stessi, però sarebbe utile effettivamente conoscere quali siano i tempi tecnici e giuridici del caso.

La minaccia di rivelare i, presunti, filmati intimi tra la ragazza e questo tizio forse è quanto ha fatto desistere dall’offrire materiale utile per avvalorare la sua querela, quindi se vogliamo trovare una responsabilità generale allora questa è la vergogna sociale forse.

Interessante poi come l’assassino sia, ehm, semplicemente rientrato a casa propria a tarda notte.

Si, questo è un errore,

Ma no, questo sinceramente per esperienza e formazione non penso, anche perché era stato sequestrato il cellulare del futuro assassino quindi se anche la vittima avesse cancellato i messaggi sul suo device, in quello dello stalker qualcosa avresti dovuto trovare, a maggior ragione se si parla di video intimi di cui si minaccia la diffusione

Credo che il problema sia che se in Italia si mettono a prendere seriamente tutte le denunce serie per maltrattamento\stalking\ecc poi chi rimane a prendere le denunce :asd: ? Chi fa funzionare le miniere chi è che costruisce i palazzi? Chi è che scrive cagate sui giornali?

Volete un mondo senza uomini eh! Ditelo !

:spy:

L’ho pensato anche io, ma in questi casi non ho idea di come si operi, se magari lo smartphone od il computer fossero protetti da crittografia o magari anche l’assassino avesse cancellato i messaggi, forse la querela essendo stata trattata come un’indagine di bassa priorità come pare essere suggerito nell’articolo quel dispositivo non è mai stato veramente analizzato; fatto sta però questo tizio abbia covato evidentemente rancore per 2 mesi, in cui però sembra sia rimasto apparentemente relativamente tranquillo mentre pianificava quantomeno l’aggressione.

Sono comunque alquanto allibito abbia attivato una nuova SIM card, abbia riempito i suoi account sui social network di immagini della Slovenia, abbia millantato di trovarsi altrove e di volersi costituire in un’altra provincia e poi rientri a casa propria. Quale voleva essere il passo successivo ?

Stalking come bassa priorità? Di questi tempi? E chi è sto matto?
Solo un soggetto completamente folle, o che per legge non è tenuto a rispondere delle proprie azioni… Ah no aspetta sto parlando troppo.

Comunque anche lì, uno che un giorno ti aggredisce e ti si apposta sul posto di lavoro, di botto smette e decide di ucciderti due mesi dopo. Boh. Si, possibile ci mancherebbe, ma statisticanente raro.

Meanwhile giustiziata in iran la sposa bambina che uccise il marito

“Non vedrai più i tuoi figli” mi sembra invece la classica frase usata dalle mogli per ricattare i mariti

Con la differenza che le mogli non li sedano e non li strangolano.

sei proprio sicuro eh

Una volta mi hanno minacciato dicendo “non avrai mai più il mal di testa”, da allora mi sono iscritto al KKK per la paura.

Ma che cazz bazzicate sto topic se non vi interessa e’ un mistero.

lo rinominerei in “thread sul femminicidio dove l’importante è gettare merda sul genere maschile, no matter what”

poi ci lamentiamo dei fascisti al governo e qua si fa uguale

Sì vabbè.

Non avevo letto l’edit, probabilmente un maldestro tentativo di depistaggio o di crearsi un’alibi.
L’idea sarà stata “tanto i carabinieri so quelli scemi delle barzellette, vedranno che sto in Slovenia e mi lasciano stare”.
E invece è rientrato a casa e se li è trovati lí perché tanto la soluzione è sempre quella più semplice e i delinquenti, come la popolazione generale, mediamente sono dei coglioni :asd:

not all men :sisi:

Immancabile frecciatina frustratina

1 Like

Ed e’ subito free speech in 2 mosse :lode:

Com’era quel film? “troppo spesso ritornano”? una cosa simile

Oh cma questo e’ il topic delle donne che subiscono violenza. Per quello degli uomini bravi che si sentono giudicati male potete organizzarvi eh.