Thread del femminicidio

Grismi NESSUNO qui giustifica la violenza dell’uomo a causa del testosterone, tutti gli utenti che hanno PARLATO PRIMA DI ME (non capisco perché quoti me quando ne hanno parlato parecchi in precedenza) di questa cosa hanno solamente detto che il testosterone è per il corpo umano un ormone che più se ne ha in corpo più si è irascibili e inclini alla violenza. Vi farei vedere come stanno i culturisti nella preparazione gara con il testosterone a pallettoni nel corpo, provaci a discutere di una minima cosa :asd:.

Ho solamente riportato una considerazione documentata da ogni parte, ed è subito “eccalla, allora giustificate la violenza :madsaw:

Non mi pare che nessuno lo abbia mai scritto o sbaglio?

Ci sono donne durante la fase mestruale e premestruale che se potessero ti salterebbero alla gola, ma su NGI gli ormoni non influenzano il carattere di una persona :dunno:

Almeno quelli maschili, di sicuro ci sarà una giustificazione valida per le donne.

Anche se leggono sta roba, quindi una volta che ti ti è saltata alla gola che desumi? Che hai detto una roba cringe o vai a metterle una mano nelle mutande per vedere a che punto siamo lì sotto?

Perché sono minchiate, nessuna donna cambia il comportamento sociale perché ha il ciclo. Non fanno peggio il lavoro, non prendono decisioni politiche diverse, non ammazzano i figli, non picchiano il marito in casa. Serve solo a rafforzare lo stereotipo che muh donne emotive

2 Likes

Scusa ma la frase “nessuno la donna cambia il suo comportamento sociale durante il ciclo” vuol dire che o hai avuto tanto culo o ne conosci poche. Alcune sono talmente irascibili che non ti ci puoi neanche avvicinare.

Non picchiano il marito in casa, non ammazzano figli… Ma la sicurezza di dare queste constatazioni così assolute, chi te la da?

Sembri la risposta da dare ai quiz quando si deve trovare la risposta sbagliata e si va per intuito su quella per va per assoluti “nessuno” “mai”

Bene, alla fine vedo che anche sul punto due ho trovato dei sostenitori.
In una discussione si portano e sentono opinioni diverse, magari anche in contrasto con la propria, vivetela più easy quando qualcuno la vede diversamente da voi, anche perche qui avete fatto i leoni da tastiera, vorrei vedervi di persona dire stecose ;)

1 Like

quindi è il ciclo a far diventare le donne assassine?

Perché il testosterone fa diventare gli uomini assassini?

Io ho solo parlato di cambi comportamentali in base a sbalzi ormonali. Non che questi comportamenti debbano essere considerati come il movente per un omicidio, né dalla parte delle donne, né dalla parte dell’uomo. Si parla di irascibilità e aggressività dettata dalla natura (ormoni), che può tranquillamente essere sedata dal cervello e dalla presa di coscienza nella normalità.

Tu mi hai detto “nessuna donna uccide i figli o picchia i mariti” davo per SCONTATO che non alludessi al fatto che l uomo secondo te lo faccia a causa dei suoi ormoni, e che fosse una frase di senso generale.

Se secondo voi, alcune donne (ovviamente escludendo gli assolutismi) non cambia comportamento in premestruo o durante il mestruo diventando più irascibile e meno incline alla pazienza allora NGI è un bel micromondo parallelo alla normalità.

appunto, sticazzi?

Ma sticazzi di cosa Grismi, si parlava di sbalzi emotivi durante alterazioni ormonali e mi dici che sono minchiate :asd:

è rilevante o no ai fini della violenza?

Per l’uomo te ne do l’assoluta certezza. La roid rage può sfociare in violenza più o meno grave.

Per le donne dovrei documentarmi per esserne sicuro. Ma la maggior irascibilità porta a violenza, sicuramente è un catalizzatore anche per le donne.

thread reset

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Mi piaci! Sei uno che non lascia che cose banali come la realtà alterino le tue opinioni!

Le donne uccidono solo durante il ciclo :asd: attenti!!1

A parte gli scherzi volevo solo dire, in maniera assolutamente neutrale, che attitudini comportamentali e sbalzi d’umore da ormoni sono 2 cose diverse secondo me.

Ma infatti nessuno ha detto che si fanno atti violenti SOLO a causa di sbalzi ormonali. Ma negare (sia da parte maschile che femminile) che non siano un catalizzatore verso un possibile atto violento è falso.

L’essere più irascibile e nervoso inevitabilmente ti fa perdere lucidità.

le donne sono emotive gli uomini sono razionali
image

Ma perché dici frasi che nessuno ha mai detto?

Che poi neanche è sbagliato, la donna è più a suo agio con la propria sfera emotiva e la espone di più agli altri rispetto all’uomo in linea di massima (qui ne ha una bella colpa il patriarcato a proposito).

Ed è uno dei loro più grandi pregi.

Verrebbe quasi da pensare che non hai mai avuto una ragazza o visto una madre in menopausa. Ma so che stai trollicchiando :occhiolino:

Ma non solo per le donne, dato che dice che non si cambia il proprio comportamento lo farei stare un mese senza masturbarsi, e poi dirmi se il proprio comportamento abbia o meno avuto modifiche di alcun tipo :asd:

1 Like