Thread del femminicidio

quindi è il ciclo a far diventare le donne assassine?

Perché il testosterone fa diventare gli uomini assassini?

Io ho solo parlato di cambi comportamentali in base a sbalzi ormonali. Non che questi comportamenti debbano essere considerati come il movente per un omicidio, né dalla parte delle donne, né dalla parte dell’uomo. Si parla di irascibilità e aggressività dettata dalla natura (ormoni), che può tranquillamente essere sedata dal cervello e dalla presa di coscienza nella normalità.

Tu mi hai detto “nessuna donna uccide i figli o picchia i mariti” davo per SCONTATO che non alludessi al fatto che l uomo secondo te lo faccia a causa dei suoi ormoni, e che fosse una frase di senso generale.

Se secondo voi, alcune donne (ovviamente escludendo gli assolutismi) non cambia comportamento in premestruo o durante il mestruo diventando più irascibile e meno incline alla pazienza allora NGI è un bel micromondo parallelo alla normalità.

appunto, sticazzi?

Ma sticazzi di cosa Grismi, si parlava di sbalzi emotivi durante alterazioni ormonali e mi dici che sono minchiate :asd:

è rilevante o no ai fini della violenza?

Per l’uomo te ne do l’assoluta certezza. La roid rage può sfociare in violenza più o meno grave.

Per le donne dovrei documentarmi per esserne sicuro. Ma la maggior irascibilità porta a violenza, sicuramente è un catalizzatore anche per le donne.

thread reset

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Mi piaci! Sei uno che non lascia che cose banali come la realtà alterino le tue opinioni!

Le donne uccidono solo durante il ciclo :asd: attenti!!1

A parte gli scherzi volevo solo dire, in maniera assolutamente neutrale, che attitudini comportamentali e sbalzi d’umore da ormoni sono 2 cose diverse secondo me.

Ma infatti nessuno ha detto che si fanno atti violenti SOLO a causa di sbalzi ormonali. Ma negare (sia da parte maschile che femminile) che non siano un catalizzatore verso un possibile atto violento è falso.

L’essere più irascibile e nervoso inevitabilmente ti fa perdere lucidità.

le donne sono emotive gli uomini sono razionali
image

Ma perché dici frasi che nessuno ha mai detto?

Che poi neanche è sbagliato, la donna è più a suo agio con la propria sfera emotiva e la espone di più agli altri rispetto all’uomo in linea di massima (qui ne ha una bella colpa il patriarcato a proposito).

Ed è uno dei loro più grandi pregi.

Verrebbe quasi da pensare che non hai mai avuto una ragazza o visto una madre in menopausa. Ma so che stai trollicchiando :occhiolino:

Ma non solo per le donne, dato che dice che non si cambia il proprio comportamento lo farei stare un mese senza masturbarsi, e poi dirmi se il proprio comportamento abbia o meno avuto modifiche di alcun tipo :asd:

1 Like

r/manosphere

Una volta ho preso 2 pizze in faccia da una tipa cercando di difendere un amico coglione che aveva fatto catcalling e l’ormone più strong che aveva lei corpo era chiaramente la cocaina

Minchia Krudar+Rokko+Wygga, cosa cazzo e’, il Voltron della sfiga?

Ma cosa parli ancora che sei un cazzo di clown in ogni sezione del forum, pure la minaccietta da boomer di Facebook mi devo beccare

[quote=“whitetiger, post:1824, topic:839608, username:whitetiger”]Ok, finito. Spero sia chiaro.
[/quote]

5 like in 12h…. Secondo me no, non è abbastanza chiaro

Tornando in topic e mollando per un attimo gli ormoni

“Sono andata in ospedale perché mio marito mi ha alzato le mani”: l’audio di Vincenza Angrisano a un’amica poco prima del femminicidio

Cinque giorni prima di essere accoltellata davanti ai figli minorenni, era stata menata al punto di finire in ospedale. Nei cinque giorni successivi ha cercato di rimanere lontana da casa, quando è tornata è stata uccisa.

Non hai preso le tue medicine e hai le allucinazioni, vero?