Thread del femminicidio

Sempre sul testosterone un sacco di studi hanno dimostrato che la vita moderna contribuisce a diminuire molto il testosterone negli uomini. Quindi come scusa regge poco

E infatti i crimini sono in costante diminuzione rispetto il secolo scorso

Sì ma la statistica ti dice chiaramente che la decisione “concordata” è spesso “concordata tacitamente” e infatti di uomini a casa con partner femminili che lavorano ce ne sono pochissimi.

Credi sia un caso?

bisogna tracciare delle linee per capire cosa significa patriarcato e matriarcato. La vecchia antropologia ha provato a definire la cosa da un pov sociale, cioè chi regge la maggior parte dei compiti. Oggi si intende chi è in grado di accedere alle strutture di potere. Tipo alcune nazioni native americane erano matriarcali, come gli irochesi, dove le donne avevano a tutti gli effetti più potere politico degli uomini. In generale dove non c’è stato il colonialismo bianco si sono viste diversissime forme di strutturare la società, di famiglia, di divisione dei compiti (le donne cacciano, i figli vengono accuditi da tutta la società e non dai genitori etc…)

Anche i pirati sono in declino :asd:

Il fatto che non ci siano ragioni biologiche alla base dell’aggressività viene provato facile facile dalle esperienze delle persone trans.

Le donne trans, anche prima di effettuare la transizione, hanno spesso un comportamento che viene ritenuto strano per un maschio: questo perché non interiorizzano le lezioni che dovrebbero imparare su come si comportano i maschi, perché non le sentono loro. Questo era ad esempio il mio caso. D’altro canto, una volta fatta la transizione ho dovuto imparare a rapportarmi con la società come donna, ossia essere più conciliante e spiegare le cose con pazienza più e più volte, dando suggerimenti più che ordini.

Dall’altro lato, gli uomini trans nella maggior parte dei casi non si comportano con la stessa aggressività degli uomini cis, perché non gli sono state insegnate le lezioni che il patriarcato insegna ai maschi, e quindi non le sanno applicare.

Eppure dal “punto di vista biologico” le donne trans sono maschi prima della transizione, e quindi si dovrebbero comportare al pari degli uomini cis; allo stesso modo, gli uomini trans dal “punto di vista biologico” sono maschi dopo la transizione, quindi si dovrebbero comportare al pari degli uomini cis.

Comunque se volete si può fare un esperimento. C’è qualcuno che si offre volontario? Gli ormoni ve li pago io.

2 Likes

Abbiamo un riscontro :asd:

Si i bio\oromoni sono tutti argomenti conservatori fatti dagli uomini (sono andati di moda anche qua su ngi anni fa). Ci sono millemila studi che sono stati fatti negli anni che indirettamente dimostrano che gli scompensi ormonali non comportameno spike di violenza. Tipo lo studio sulla pedofilia attribuita a scompensi di testosterone perché statisticamente pedofilano molti più uomini che donne; ovviamente non trovarono un cazzo perchè i pedos avevano livelli di testosterone identici ai non pedos

1 Like

Domanda: sei sicuro che la pedofilia sia una forma di violenza?

UN MOMENTO PRIMA DI IMBRACCIARE I FORCONI :asd:

Intendo che pensavo che la pedofilia fosse una deviazione sessuale che poi ha come CONSEGUENZA una violenza.

Esempino lollino: è come se dicessimo che un cannibale è malvagio. Ma magari lo fa poiché non ha assolutamente altro cibo e quindi l’atto “malvagio” sarebbe una conseguenza

dipende chi osservi, se osservi la vittima è una violenza, se osservi il carnefice è una parafilia. In ogni caso, se c’è l’atto c’è violenza perché il bambino non vuole scopare con un adulto > prevaricazione > violenza

La libertà individuale non c’entra niente con la statistica.
Quante donne stanno a casa senza lavoro a pensare ai figli o ai cazzi loro e quanti uomini?

Indovina perché le percentuali sono totalmente sbilanciate verso le donne?

Ma scusa, vorresti privare queste donne della loro libera scelta di dipendere economicamente e, quindi, totalmente dal loro marito? :dunno: non ti facevo così contro alla libertà personale elindur

Nel caso di una persona sicuramente pedofila, ma che reprime la sua pedofilia tutta la vita, senza fare alcuna azione, diresti quindi che è una persona violenta?

E vuoi mettere anche la loro libertà di prendere botte e riflettere in silenzio cosa hanno sbagliato nel servire il loro caro marito?

no

1 Like

Thread chiuso alla prima occasione utile

Scusa però è abbastanza risaputo che gli anabolizzanti hanno come effetto collaterale l’aumento dell’aggressività, cioè se scrivi su Google “testosterone aggressività” ti escono decine di pagine che lo sostengono, ma anche quando vedi interviste ai culturisti sono i primi che dicono che quando fanno il ciclo sono più arrapati e più aggressivi.

Sulla pedofilia nn penso c’entri un cazzo perché non influenza mica da cosa sei attratto, in caso agirebbe su quanto vuoi scopà sostanzialmente :asd:

il paperz non era sul desiderio sessuale, ma su cosa porta all’azione violente. Il testosterone non veniva visto come l’elemento che ti porta ad amare i bambini ma l’elemento che ti spinge a violentarli

Pure la mia donna. Io ho provato a spiegarle che la figura che la figura della donna che sta a casa è un retaggio di un passato tossico, e che per combatterlo e fare una coraggiosa scelta femminista dovrebbe lei andare a lavorare e io stare a casa, ma non l’ho convinta :asdpunk:

2 Likes

Noi invece siamo abbastanza d’accordo, se i soldi non fossero un problema io rimarrei tranquillamente a casa a coltivare la mia passione per falegnameria, liuteria, artigianato in generale, mentre lei continuerebbe a lavorare ma con la serenità di poter mandare affanculo chiunque in qualunque momento :asd:

1 Like