Thread dei nottambuli

me no believe

le persone così sono una percentuale ridicola sulla popolazione mondiale (tipo meno dell’1%, è una cosa rarissima)

se fosse veramente così considerati blessed, anche perché se bastassero poche ore non ti lamenteresti di dormire poco come il sottoscritto… sigh

nessun blessing… ho bipolar disorder e ho frequenti episodi di hypomania. Il lato positivo e’ che sono super produttivo quando lavoro anche con non molto sonno, ma devo stare attento che la situazione rimane sotto controllo

Ah ok, è legata ad un’altra cosa.

Beh più o meno anche io non riesco a dormire per alcune cose. Purtroppo, però, per me è traumatico.

Ieri mi sono messo a dormire alle 0500 e mi sono svegliato alle 0830. Il momento della sveglia è sempre una tortura. Poi mi ripiglio ma durante la giornata sento la stanchezza e la mancanza di concentrazione.

Parlo per me: in genere dormo come un bambino ma oggi ho iniziato a russare talmente forte che mi svegliavo da solo :asd:.
Per riguardo verso alla sergente della Gestapo che mi dorme al fianco mi sono alzato alle 3.30 e mi son messo a cazzeggiare al pc (come sempre)

da un po’ di tempo dormire 5 ore a notte mi ha portato a emicranie feroci, prima non lo accusavo minimamente
facevo nottate intere a leggere, scrivere, ecc
però secondo me conta tanto se uno si addormenta tardi o se si deve svegliare molto presto
e se ha figlioli o meno :asd:

mi sono imposto di dormire di più, stavo veramente male

Chi sta pianificando di stare sveglio fino a tardi?

Hey boi

Io non pianifico, è madre natura che ha deciso

Io faccio finta di nulla, perché se il mio cervello si accorge che voglio andare a dormire sono fottuta. Entra in modalità autosabotaggio. Questo vale un po’ per tutto, devo fare le cose senza pensare. O pensare di fare il contrario di quello che voglio fare.

Mi chiedo sempre come deve essere bello vivere come le persone normali, cazzo :asd:

1 Like

Non lo so. Ieri notte ho dormito 90 minuti. Oggi esco dall’ufficio, dico “dai, dormo qualche ora che stasera devo uscire a cena”

Vado a letto alle 15:30. Mi sveglio di soprassalto pensando di aver dormito troppo. Sono le 16:30.

Adesso sono qua con due ore e mezza di sonno cumulative negli ultimi due giorni :)

Che strano è mezzanotte e mezza e sto ancora lavorando, mi era stato promesso che rubare la plusvalenza sarebbe stata una passeggiata di salute.

Con due ore di sonno in due giorni mi spegnerei e basta.
Date un letto a quest’uomo

Eccomi, non so cosa mi riserverà il destino stanotte, può essere una botta di sonno o una botta di vita.

Probabile la prima.

Ma la sveglia serve a svegliarsi prima che sia troppo tardi o a dormire prima che sia troppo presto?

Io vado a nanna, sono in piedi da una quarantina di ore.

1 Like

Io oggi mi ero ripromesso di passare la notte a studiare Annotazione Linguistica, potete vedere come sia andata a finire, mi sta veramente sui coglioni questo esame, una noia mortale :asd:

potrebbe essere il titolo di un bmovie del 79, hai visto bene come si sviluppa la trama? :asd:

1 Like

Hans hai il pregio magico di mettermi sempre il buonumore con le cazzate che scrivi a volte :rotfl:

3 Likes

Comunque non sono manco le due, 9 utenti online. Qua servono gli stecchini per gli occhi.

Dubbi nella fase pre-rem

meglio fare il commediante o la spalla?
Meglio fare il prete o il sagrestano?
Meglio fare o lasciare fare?
Meglio la capanna o i due cuori?
Ma la prima si scorda o no?
Meglio girare o andrare dritto?