Thread dei nottambuli

“nottambuli” suggerito da Google Translate, non so se e’ il termine corretto ma comunque intendo chi e’ sveglio durante la notte or almeno fino a tardi.

Chi e’ ancora sveglio a questa ora? Qui sono quasi le 5AM and non mi va ancora di andare a letto. Fortunatamente lavoro da remoto e gestisco il mio tempo come mi pare e posso alzarmi tardi.

In realta’ stavo aspettando i primi risultati di un bot che ho scritto per rilevare una vulnerabilita’ che ho scoperto e vedere se trovo altri sistemi con la stessa. Il bot me ne ha trovati gia’ alcuni e due delle aziende hanno un bug bounty program che significa $$$ :asd:

Ma adesso sto soltanto facendo browsing su Reddit e forums. Per chi e’ sveglio, che state facendo a questa ora?

OK… tutti a dormire. Vado a letto anche io allora…

Siamo vecchi

Oggi tocca a me, che in genere dormo come un bambino.
Che si dice di bello?

esiste anche il 3d dei mattinieri? :coffee:

Comunque esisteva già il thread, era il thread notturno

1 Like

Le cinque magari no, ma se non fosse che ho da alzarmi poi alle sei e mezzo ogni cazzo di giorno tra scuola dei figli etc, farei tranquillamente le tre di notte ogni notte e sveglia alle otto mi basterebbe.

Sto facendo i salti mortali per addormentarmi massimo entro le 2.

Negli ultimi mesi, alle 4 ero ancora sveglissima.

Esatto, anticipato :asd:
In genere usato per spammare canzoni tristerrime alle 3 di notte

1 Like

Non sapevo di quel thread. Continuamo li’ allora?

Why not, ricorda però che lì si posta solo dalle 22 alle 7 :teach:

Non leggevo il forum ma pure io ero sveglio. Diciamo che l’assenza di buio di certo non aiuta questo problema.

Andate a letto.

State in modalità sole 24h a quelle latitudini?

1 Like

In questo periodo sì.

Giusto ieri era Jannipaev ovvero il giorno più lungo dell’anno. Praticamente non c’è buio. At all.

Le voci nella testa mi dicono che è tutto normale e non ci sono effetti negativi nel dormire poco per via di tutta questa luce di merda.

1 Like

Qui al sud della Finlandia le giornate sono molto lunghe adesso con molte ore di sole, ma comunque abbiamo anche ore di buio la notte. Piu’ a nord e’ sempre giorno.

Quante ore di sole avete? Voi siete piu’ a sud, quindi dovrebbe essere piu’ o meno come la zona di Helsinki

“Buio?” 0

Un po’ più scuro penso un paio d’ore.