Thread dei nottambuli

Come e’ possibile che ci sono piu’ ore di sole da voi che da noi? :confused:

Oggi per esempio luce e’ prevista tra 03:55 e 22:49 ad Helsinki. Tallin dice 04:04 – 22:42 quindi e’ praticamente lo stesso.

ricordo la stranissima sensazione che questo mi dava quando andai in finlandia, straniante a dir poco
posti meravigliosi

Se non lo hai fatto, devi provare ad andare in canoa in uno dei leghi al piu’ nord con il sole a mezzanotte o piu’ tardi. E’ bellissimo :)

1 Like

ero a sud a dire il vero, poco sopra espoo (o come si scrive)
però andare in canoa la sera tardi lo feci, una cosa che dava pace

Espoo e’ dove vivo :)

io continuo a credere che SkyLinx sia una AI :dunnasd:

LOL perche’?

Scrive troppo male per essere una AI :asd: (senza offesa SkyLinx)

Lo so… anche se penso che sono migliorato un po’ perche’ sto facendo molta pratica da quando scrivo qui. Putroppo non ricordo tante, ma tante parole e se sono pigro scrivo cosi’ come mi viene, altrimenti uso Google Translate.

Ma è un Ai finlandese che si sta trainando per essere anche italiana per quello scrive male…

perché anche umano finalndese con un pessimo senso dell’umorismo non avresti mai risposto in questo modo :sisi: quindi puoi essere solo una AI… e poi hai queste fasi dove apri thread a ripetizione :asd: che spaziano su tutti i fronti e poi silenzio e poi riparti :asd:

in mia difesa sono comunque mezzo italiano :asd:

so che ho aperto diversi thread ma e’ giusto perche’ non mi va di lavorare al momento :look:

1 Like

Si sta trainando bene questa AI… sta già acquisendo quella parte di italianità che il mondo ci invidia :lode:

4 Likes

Il momento della verità sarebbe chiedere a SkyLinx di fare un vocaroo (https://vocaroo.com/) in cui dice “NGI puzza” o qualcosa di simile :asd:

Ho passato il test? :asd:

La maggior parte della popolazione Estone si può considerare NPC.

A me sembra che, considerando l’ora, non sia il thread dei nottambuli ma il thread della gente che non dorme mai :asd:

1 Like

Sì ma “buio” non è buio, c’è comunque luce.

fonte: io che rimango sveglio fino alle 0500.

7 Likes

Io non ho dormito la scorsa notte. Sono andato a letto alle 6, ho visto alcuni video di cose varie, poi ho provato diversi ASMR video per provare a dormire ma non ha funzionato e mi sono alzato di nuovo.