Thread dei nottambuli

Anche qui: sunrise 4:15am sunset 9:01pm :asdsad:

OMG durane live streaming? :rofl:

Qui dove? Scusa se lo hai gia’ detto nell’altro thread ma non ricordo gli usernames

Io ho introdotto la donna a Dexter e ci sono ricaduto pure io quindi mi sono guardato metà della season 4. asd

Poi dite che non è una AI :dunnasd: @Crius credo possiamo consegnargli le chiavi del forum, sarà presente h24 per sempre va solo trainato per bene seguendo il diabolico progetto del gomitburo :sisi:

Bello Dexter, uno dei miei preferiti

Nel senso che l’hai incelofanata? :asd:

3 Likes

Ma come, ho fatto l’audio test :confused: :asd:

migliori season 1-2-4

la terza e la quinta dovrebbero cancellarla completamente imo (e anche il finale, sigh)

No lei è la mia Rita.

Anzi, guardandolo insieme mi fa “ora capisco come ti senti” per la gioia di @Oath che conferma la sua teoria di Madian serial killer

:poland:

Nota per me: non hanno ancora notato che l’AI e’ arrivata circa un anno dopo che sono subentrato come admin. Tutto procede come previsto.

:ahsisi:

Scherzi a parte, tutto bene?

1 Like

perché lui è italiano, e le ore dove è più scuro ma si vede comunque tranquillamente fuori lui non le conta come ore di buio :asd:

Yup, a parte la mancanza di sonno

1 Like

Come razzo fate a non dormire non lo so…

Io se non ricarico minimo 6 ore di sono sono in coma.

Solo a parlarne mi viene sonno :zzz:

Sì ma non è che si dorme poco e poi siamo pieni di energia.

Dormo un cazzo e poi come dici, sono in coma. Settimana scorsa ho dormito 7 ore e quando mi son svegliato mi son sentito come se avessi preso una pillola alla Bradley Cooper in Limitless.

2 Likes

Io invece sono fresco come se ho dormito molte ore. Non sono normale

Riguardati…