Post notturno, v4 - Si posta dalle 22.00 alle 7.00 (Part 1)

Il vecchio notturno non ce la faceva più.
Il notturno era originariamente un bel 3d ove gli irriducibili, i sonnanbuli o coloro che di notte lavorano si ritrovavano per dar vita a discussioni alle volte interessanti, altre volte leggere ma sempre nel rispetto reciproco corroborato dal senso di complicità che la notte sa regalare.
Ultimamente il tacito patto di non intervento da parte dei mod ha trasformato il 3d, grazie alla collaudata maturità di certi personaggi, in una fogna a cielo aperto ove tutto era lecito.
In memoria dello spirito del vecchio notturno facciamo ancora un esperimento : riapriamo il 3d fresco e rinnovato, partendo da zero e con la promessa di essere maggiormente attivi nella moderazione di questo 3d.
Cercheremo di rimanere discreti ma non perdoneremo più nulla, almeno sinchè il 3d non avrà trovato l'atmosfera originaria.
Se volete accellerare il processo di ritorno all'autogestione del notturno, date tutti una mano istradando le discussioni, isolando i comportamenti non utili ed usando gli strumenti che avete a disposizione per segnalare quello che non va.

La moderazione.
Vero first?
Un post di questo thread è di uno squallido lecchino.

Btw: buonaseeeeeeeera.
sera a tutti sono morto
'Sera.


di che si parla?
Buona sera
vedo che avete iniziato bene

sera a tutti
suggerimenti su come fare isi 160 euri in meno di un mese lavorando part time?

lavoro come grafico, posso impartire lezioni di illustrator, photoshop, autocad, sketchup, indesign, soundbooth, basi di premiere
posso fare il fotografo su commissione
posso fare 3d su commissione
posso fare il marinaio, lavare auto, parcheggiare auto, pulire case, dare ripetizioni di sistemi costruttivi
posso progettare e disegnare dettagli costruttivi al pari di un laureando in ingegneria civile
posso renderizzare 3d
posso impaginare tavole

e numerose altre cose.
datemi un sito in cerca di qualcuna di queste capacità che paghi prestazioni a cottimo e ve ne sarò grato.

non lo so, proponi qualcosa
altrimenti, ma tanto non ve ne fotte nulla, vi dico che oggi sono uscito di casa alle 5 e sono tornato alle 21, è stato divertentissimo


160 euro o 1600? perchè non capisco dove stia la difficoltà nel fare su la prima somma. Lavori e li hai isi
E per "lavori" intendo fai quello che capita. Non si puo sempre fare quel che si vuol fare... ci si adatta vedi scaricare casse al mercato ortofrutticolo





per quel che riguarda la mia giornata, oggi era il mio turno di riposo. Ho dormito fino alle 16


Mors è un vero fenomeno.
Secondo me lo fa apposta!


Piano con le affermazioni qui.
Buonasera



va a quel paese


vai al mcdonald

no, non scherzo
Sapete mica se devo fare il carico didattico al polito pur avendo in pending la domanda di trasferimento di cdl?
1 Like


no va be intendo dalle 13 alle 16

di mattina sono passato in ufficio x depositare dei contratti..

sono gia due volte che mi spediscono alla filiale di trento
Alla sera non faccio a tempo a tornare al campo base, mi ci vuole 1 ora e mezza di viaggio