Post notturno, v4 - Si posta dalle 22.00 alle 7.00 (Part 1)

Se sei skillato nel dare ripetizioni prova a chiedere a TUTTI se hanno amici/parenti/conoscenti che han figli o conoscono qualcuno che abbia bisogno di ripetizioni in qualsiasi cagata che puoi impartire.


'sera.. Qualche bel flash game per passare la serata? Non mi passa nulla


edit: wow me ne sono accorto ora , questo è il mio post in prima pagina!!!
c'è left 4 dead 2

http://www.kongregate.com/games/richwsnider/hello-worlds hello worlds è bellissimo ^^

@mors, va già meglio


fiquo

edit: però m'ha già rotto



160 in tempi brevi, ben di più nei prossimi 5/6 mesi
la rottura di palle è che lavoro come grafico fisso per un po' di attività qua in zona solo che ormai che siamo "intimi" mi pagano in prestazioni e non guadagno più un cazzo in moneta sonante. chiaro che se risparmio soldi perchè nei bar per cui lavoro non pago un cent al fin della fiera i soldi non pagati sono i soldi guadagnati col lavoro però dirlo è più facile che dirsi "toglili dal portafoglio e mettili da parte"

il problema principale è che ho tempo solo per lavori domestici dovendo fare su e giu da venezia giornalmente e aggiungendo a questo sport e un minimo di vita sociale

o trovo altri clienti che paghino cash o dico ai clienti fidati che preferisco cash, ma mi è eticamente difficile farlo per come lavoro
mi sa che è meglio la prima opzione




materie a caso?


Hey mi daresti ripetizioni di danza classica??
/

















































ma a che ti servono 'sti 160?
Mauer, pulizie di primavera oggi?


ecco appunto
'sera

@pain
la migliore fonte di guadagno sono quei polli dei tuoi colleghi all'università, sempre pronti a cacciare la pecunia dei genitori per farsi fare, da altri, lavori che con un po' di impegno potrebbero fare loro.
Vai e spennali tutti

[edit]

ommiodio sono nella prima pagina del nuovo notturno... che emozzione!
/




ecco...mmm...si, direi che questa. si, è una bella domanda
\

vado a dormire, sveglia presto anche domani

Cos'è un uomo?

Una miserabile piccola pila di segreti.


fichissima l'erasata di tutti i post pre 22.00
fiu meno male che non avevo postato prima delle 22

avresti solo perso un post

oggi.


daro' il mio contributo per rendere il thread piu' intellettuale grammarnazizzando mauer e il suo accellerare