Thread dei nottambuli

Spero che non sia un’altra botta di cacca.
Che palle.
Non è possibile che a 40 anni pure il cagotto duri così a lungo. Fino ai 30 manco mi veniva il cagotto mannaggia tutto.

I 40 me li aspettavo più giovanili, invece è una lotta per la sopravvivenza.

1 Like

Vedrai che belli i 50 :asdsad:

1 Like

A me e’ andata male. C’e’ stata una emergenza al day job e io sono la persona on call. Ho finito di correggere il problema alle 6 e poi dono andato a dormire. MI sono svegliato mezz’ora fa

cioé hai dormito 4 ore? nice.

Dopo i 60 è tutto in discesa.

1 Like

Neanche. Non mi addormento facilmente anche quando sono stanco. Video ASMR di solito aiutano

Quando leggo ASMR mi vengono in mente le tipe che mangiano polpi vivi o quelle che leccano le orecchie finte.

Quali usi te? Devo provare se funzionano.

La prima volta che ho spiegato il concetto di ASMR a mio marito la sua reazione e’ stata “this sounds like pure-grade white people nonesense” :asd:

2 Likes

Ci sono vari tipi di video ASMR ma per me gli unici che mi rilassano al punto di farmi addormentare sono quelli dei massaggi.

All’inizio sembravano strani anche a me ma funzionano IMO

Io sbrocco a sentire quei suonini di merda, specie i sussurri cianciconi.

1 Like

Mi sembra una definizione perfetta.

A me provocano dolore fisico.
Non riesco proprio ad ascoltare mezzo secondo, mi sento male.

2 Likes

Io son passato dagli indiani che costruiscono cattedrali con due secchi di polvere e quattro stecchi alla rimozione del cerume. Rigorosamente ad audio spento, se no sarebbe troppo perverso.

Io guardo video di morti terribili.
Tipo questo:

Oppure il mio evergreen sono le compilation di scare prank.
Non smetterò mai di ridere come uno scemo, pure se li guardassi per ore di fila.

Guarda i video del cerume, ed immagina che ad ogni affondo possa toccare col ferro il timpano.
Altro che film dell’orrore :unsisi:

@Brom ci estendi la deroga al divieto di bestemmia anche in questo thread?

Ossequi e cordialità.

1 Like

Same, ho trovato che video di gente che va a fare camping in giro pero’ funzionano bene :sisi:

Lui per me e’ il top: Xander Budnick, chiacchera si ma ha sempre un tono di voce molto chill e buona parte dei video sono solo suoni dell’ambiente. Anche a vederli sono spettacolari comunque i video eh.

Ok, però per restare in tema con lo spirito del thread la deroga vale solo dall’1 alle 4 di notte.

2 Likes

Spe che punto la sveglia

2 Likes

Primitive technology è il miglior canale per prendere sonno.

Comunqe mi sono addormentato alle 7 di stamattina e avevo la sveglia alle 8:20 :grin:

Non l’ho sentita :grin:

1 Like