Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Sempre un sollievo quando gli attori che ammiri non sono delle teste di cazzo :love:

2 Likes

E riguardo a questo: Pedro Pascal ha una sorella trans, Lux, ed è uno dei suoi maggiori supporter.

Oh no… anche Ron Swanson è woke ora?

3 Likes

always has been

1 Like

“Ma era sempre contro il governo e le regolamentazioni in quel telefilm :mad:

Comunque stanno diventando dei malati mentali con sta storia anti-donne-trans, questi sono i risultati

https://twitter.com/InternetH0F/status/1761762107454783593

Ma che cose così diventino sempre più comuni è un dato di fatto. Ogni accusa è un’ammissione di colpa. :dunnasd:

Non è un caso che il 90% dei TERFS siano uomini che non possono abitare entro 500mt di una scuola. :asd:

si mo le terf sono uomini pedofili. ma per piacere :rotfl:

Pedofili no, ma le / i terf sono per la stragrande maggioranza cisgender ed eterosessuali. Non rappresentano né la maggioranza della popolazione, né tantomeno la maggioranza della comunità LGBT+.

…epperò sono in maggior parte donne, o ci sono statistiche differenti?

perché quando le vedo citate qua dentro sono sempre donne.

io contestavo quello, non ho idea di che % siano eterosessuali o meno, né credo o ho mai sostenuto che siano una parte rilevante della comunità lgbtq+++.

Beh dipende da quali statistiche guardi, perché ovviamente i gruppi non pubblicano la lista dei membri, ma tendono ad usare le donne come “faccia” per poter dire “guardate i tranvelli cattivi che se le prendono con le povere donne innocenti :bua:

Poi ti vai a leggere la lista delle persone che ricoprono le cariche di spicco nelle varie associazioni e ti trovi che ad esempio LGB Alliance (già ampiamente citata in questi spazi) ha il top management composto da cinque donne e sei uomini. Quindi che le donne siano la maggior parte non direi :asd:

1 Like

beh mica c’hai le tessere del terf d’altra parte.

C’era assolutamente una statistica che mostava come i followers su Twitter dei vari gruppi TERF (LGB Alliance, Graham Linnean, etc) erano tipo 95% uomini bianchi.

:dunnasd:

Crosspost dal thread delle fonti scientifiche sulla salute trans, visto che è importante.

1 Like

Si sanno i motivi di dissenso dei 9 contrari o possiamo assumere ciecamente che siano fasci a cui va tolta la licenza medica?

Si comincia

Fascist gonna fasc! :dunno:

Scusate ironia ma ormai gli articoli li scrivono le ia ?

che agiscono sul sistema endocrino fermando lo sviluppo delle mestruazioni, la crescita delle tette e dei peli, oppure, come in questo caso, lo sviluppo dei testicoli e l’abbassamento della voce.

La crescita delle tette :asd:

1 Like

Buona lettura :asd:

madonna che super cazzola per giustificare il tutto :/