Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Perché fermarsi? L’unico limite è l’immaginazione dei fondamentalisti:

Ricordiamo:

https://twitter.com/elonmusk/status/1758569518442701250

Per chi non si sia ancora reso conto che Musk è un fascio fatto e finito. Sta deliberatamente ed esplicitamente appoggiando le politiche del gop.

Senza la pillola mi sarei suicidata anni fa perché il ciclo rende la mia vita un cazzo di inferno, ma ok. Se lo dice un uomo tttappo’

N’omm e merd siempre n’omm è! :sisi:

3 Likes

Oh, sarò un inguaribile ottimista ma secondo me alla fine si stanno tirando la zappa sui piedi.

vabbeh ma gli hanno detto che non e’ lui che deve prendere la pillola?

3 Likes

Raramente uno dei vari grifters della destra (in questo caso lei è la persona dietro Libs of TikTok, che oltre che essere grifter è anche indirettamente responsabile di diversi attentati contro persone LGBTWQ+) accetta di fare un’intervista in cui le fanno domande vare, e si scopre che ha il QI di una vongola cotta. :dunno:

https://twitter.com/AriDrennen/status/1761440106651713991

1 Like

Imbarazzante. Perché non si trovano un hobby vero? rompere il cazzo alla gente non è un hobby.

1 Like

Infatti per gente come Chaya Raichik non è un hobby, è un lavoro

2 Likes

“I didn’t say that” santa barbara dammi la forza dimmi cosa cazzo stai dicendo allora :mad:

Sembra un appuntamento con una di quelle persone che risponde solo per monosillabi “Come stai?” “Bene” “Cosa hai fatto oggi?” “Niente” “Cosa fai domani?” “Non lo so” “Cosa stai pensando” “Niente” “Cosa facciamo dopo?” “Boh vedi tu”

Minchia che faccia di merda dicoane

3 Likes

Ho avuto la malsana idea di guardarmi l’intera intervista, sembra una discussione da forum :asd:

che mentecatta :rotflfast:

non arriva neanche alla conseguenza diretta di quello che dice.

“Sparare ai barconi!!” “Ah quindi vuoi ammazzare i poveracci che arrivano via mare” “No, mai detto” “Come mai detto, secondo te se spari ai barconi cosa succede alla gente sopra?” “ALLORA LI DEVO MANTENERE IO EH? EH??!?!?”

discussione vera che ho avuto in passato :dunnasd:

1 Like

Ci mancava solo dicesse “io ho fatto solo una domanda” per essere l’avatar del forum, cazzo

:look:

Beh raga d’altronde è una donna, non è che si possa pretendere…

Ha ragione, per te e’ una vocazione.

Musk ormai si è completamente bevuto il piscio di Trump, qualsiasi cosa scrive non è altro che un cut and paste della sua campagna elettorale

gr8 b8 m8, r8 8/8

Rendiamoci conto che questa è una che è stata assunta dal governo di uno stato degli USA come esperta di educazione madre di Cristo donami la grazia

Si vede chiaramente che vorrebbe dire “secondo me i tranvelli dovrebbero finire nelle camere a gas” ma non può farlo.

Poi mi chiedete perché ho poca pazienza nelle discussioni, quando chi ti trovi davanti è a questi livelli.

Ed il problema è che questa era stata bannata dappertutto, anche da Twitter, ma poi è arrivato quel minus habens di Musk con la sua pesca congelata dammi la forza santa barbara

2 Likes