Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

10/10 :asd:

Ma stronzate a parte, hai capito cosa intendevo? quel tastino la non è chiaro, non è “non farmi vedere più contenuti crostosi” è “non farmi vedere più contenuti di questo tipo” ma non c’è la tag “crosta” c’è la tag “videogiochi”

invece non farmi vedere più contenuti di questo canale quello sì funziona e lo uso.

ti esce Aranzulla cosparso d’olio tra i suggerimenti di yt? :asd:

Secondo me ogni tanto l’algoritmo di youtube sbrocca.

Ultimamente mi sta martellando con annunci bait su Virginia Raffaele con contorno di Fabio Fazio. E io non so nemmeno precisamente chi sia.

sa che sei italiano, prova a darti roba che “l’italiano medio” guarda.

conta che molto è contenuto sponsorizzato che vince sul tuo algoritmo

Si ma come cazzo mi ha profilato per propormi questo? :asd:

Sei italiano, gli basta.

Pagano di più esattamente per quello, per entrare nei feed pure di chi non li avrebbe normalmente.

A me escono le robe di calcio per dire… e ti assicuro che non è basato sulle mie ricerche :asd:

La verità è che ormai sono nel cluster “boomer” ma non voglio ammetterlo a me stesso :sad:

Io gli shorts di youtube neanche li apro che tanto sono tutti Andrew Tate che dice sieg heil e la musica è il tema di Interstellar accelerato

Ultimamente nel feed ha cominciato a mettermi le operazioni mediche orrende tipo le pistole rimosse i punti neri levati da crateri epidermici possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento maledetto e non c’è nessun modo per impedire che sta roba mi esca ma santa barbara dammi la forza

Vabbè quello mi sembrava scontato, è una roba simil Instagram per gente che ha una soglia dell’attenzione di massimo 30 secondi.

I miei short sono tipo un Rick Beato ogni due/tre “FEMMINISM IS DESTROYING OUR LIVES??”

Musica e odio per le donne.

Parlando di abilismo (che si, anche quello riguarda i diritti), nello specifico nel mondo dei videogiochi: breve storiella (triste?).

Remedy Entertainment pubblica Alan Wake 2. Alan Wake 2 ha, nelle scene di caricamento, delle immagini che lampeggiano rapidamente che possono infastidire le persone con sensibilità alle luci (come le persone epilettiche, ad esempio). Tali persone chiedono a Remedy di fare un’opzione per rimuoverle, Remedy risponde “si ok”, fa l’opzione e la pubblica.

Il giornalismo videoludico risponde così:

https://twitter.com/Kotaku/status/1752792767200457010

Screenshot nella (probabile) eventualità che cancellino il tweet:

Screenshot

https://i.imgur.com/inB9AGq.png

ennesimo gioco rovinato dal woke sjw

Volentieri condivido:

Un articolo che la spiega bene.

3 Likes

Meanwhile, nel Regno Unito:

Ricky Wilson, cantante dei Kaiser Chief, stava conducendo una trasmissione radiofonica indossando una maglietta che dice “trans rights are human rights”. Trasmissione radiofonica, ripeto, quindi nessuno la vedeva, la indossava come cosa da ogni giorno. Non aveva idea che stesse venendo filmato.

Durante la trasmissione radiofonica Wilson è stato soggetto di uno scherzo del tipo Scherzi a Parte da una trasmissione della BBC chiamata Big Show, ed in seguito portato sul palco per cantare come parte della trasmissione. Di nuovo, completamente random, non se l’aspettava.

La BBC cosa fa? Ha sfocato la maglietta in maniera che non fosse leggibile.

Dopo che gli spettatori si sono fatti delle domande e hanno chiesto ragione del fatto, la BBC ha risposto “E’ pratica comune cancellare dalle trasmissioni marchi commerciali o slogan politici.”

E vabbè, dire che un gruppo di persone merita di avere i diritti umani a quanto pare è uno slogan politico :dunno:

1 Like

ma cosa cazzo c’è nell’acqua nello uk :rotflfast:

sempre meglio

Auguro a tutte le persone lgb gender critical che dicevano “liberiamoci dei trans che le cose ci vanno meglio tanto non è che poi i fascisti si mettono ad attaccare noi” un buon “l’hai letta la poesia di Niemöller vero?”

1 Like

l’inghilterra domina!

TLDR: Se sei un dottore e prendi prte in una procedura medica di aborto ti becchi 10 anni. Se un tizio a caso droga la moglie (inconsapevole) per anni con medicine che causano l’aborto, fai meno di 6 mesi.