Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Non è troppo sorprendente però, ha un significato logico la componente femminile della società abbia notevoli simpatie liberali, queste permettono loro quantomeno una sempre maggiore partecipazione attiva alle dinamiche socioculturali ed economiche del contesto in cui vivono dopotutto, ma in un contesto di verticalizzazione della ricchezza le promesse di un’equa presenza nei sistemi decisionali viene meno per tutti, maschi e femmine, uomini e donne, e in questo processo i maschi hanno più da perdere, non solo il mero potere economico vittima di un ascensore sociale ormai rotto ma pure il prestigio sociale comunemente associato.

Comunque gli articolo del Financial Times sono spesso superficiali riguardo i fenomeni sociali.

https://twitter.com/Esqueer_/status/1752168280322609330

Il governo della Florida, tramite un atto amministrativo non passato per il parlamento dello stato, ha dichiarato invalide tutte le patenti ed altri documenti d’identità statali che riportino un genere diverso da quello assegnato alla persona alla nascita; chi possiede un documento del genere non lo può più usare, pena l’accusa di frode.

Che è nient’altro che l’equivalente di scrivere “JUDE” sui documenti degli ebrei nella Germania nazista.

Adesso mi piacerebbe sapere tutti quelli che dicevano “ma le persone trans non sono un problema, c’è solo una legittima preoccupazione riguardo al fatto che possano partecipare negli sport ed alle persone minorenni, tutto qui :dentone:” cos’hanno da dire adesso.

4 Likes

Su youtube ogni tanto i suggerimenti di questo tipo di video arrivano anche a me, perché essendo un gamer maschio vengo profilato come potenziale uomo di merda pur non avendo mai guardato nulla a riguardo, quindi non immagino come possa diventare la home page di YT di un ragazzino un po’ sfigatello che si beve la farsa che non scopa per colpa delle femminazi e si mette a cliccare per curiosità.

ma sta roba potete ripeterla quanto volete: io guardo la roba più nerd e gamer sulla terra e sta roba non mi viene suggerita :asd:

1 Like

A me ogni tanto viene fuori roba che sembra innocente, e invece sarebbe un gateway per ste cazzate.

Ad esempio l’altro giorno nei suggested è apparso un video che era tipo: “clikka qui per migliorare la tua eloquenza!”, e poi viene fuori che era una roba tipo: “Jordan Peterson asfalta le femministe”.

Ma secondo te sul forum mi prendo del woke a destra e a manca e poi su YouTube mi guardo Jordan Peterson? :asd:

Non è una stronzata, me le propone specialmente negli “shorts” che non guardo mai ma stanno la in home Page.

Sono cose come “guarda come maschio x asfaltata le femministe with Logic and reason”

a me propone silvia che fa gli sketch su harry potter e la roscia latina :dunnasd:

Mi sembra tutto molto in linea col personaggio e neanche chissà che frase da mani dei capelli se confrontata ad altre sue uscite.

A me propone le finali maschili di tuffi delle ultime olimpiadi, chissa’ perche’

A me un sacco di try-on di biancheria intima troppo piccola e non adatta a contenere l’esplosività, ma quella me la spiego al contrario di Peterson

Vabbè… ho guardato qualche filmato di Asmongold quindi un po’ me lo spiego, ma partono in automatico :asd:

Io ho cliccato UNA VOLTA su un video di Asmongold e me lo sono trovato come l’herpes nei suggeriti per mesi, ancora adesso mi capita ogni tanto.

Io ogni tanto per passare il tempo guardo le compilation di morti su wow hardcore, e ovviamente le più visualizzate sono le sue reaction a questi video quindi mi è capitato di guardarne diversi… e nulla mi sono risposto da solo, lui fa pure i video tipo “why is the world so woke” quindi 2+2 = 4.

E non è manco maestro supremo dei nazi lui, è solo… è solo un gamer.

Comunque non voglio difendere l’algoritmo di YouTube ma vicino ai consigliati ci sono anche i tastini “non mi interessa” e “non mi consigliare questo canale” :asd:

1 Like

si ma cosa non mi interessa? cosa mi nasconde poi l’algoritmo?

wow o le frasi da crosta?

non è chiaro.

I tag che l’algoritmo di analisi appioppa al video

Quindi pure wow, quindi mi darebbe meno risultati su wow non solo meno video di croste.

Ecco perché non lo premo.

Aranzulla, is that you?

Comunque non sono proprio cazzate, ho un amico che è crosta inconsapevole a forza di vedere critical drinker e quella roba la e poi cliccare a ruota su tutti i suggerimenti, ormai parla di poteri forti gay e agende woke, l’ho sentito dire che ormai la transizione si fa per moda, mietono più vittime di quello che si pensa.

Non ho capito dove sta il lato negativo però.

Eh, visto che è MESI che ti salta fuori Asmongold e che evidentemente non vuoi che ti salti fuori, mi sa che Aranzulla è proprio ciò che ti serve :asd: